Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Luxor
Flagello dei mari
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4050
  • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
    Risposta #330: Mercoledì 13 Apr 2016, 14:55:52
    Sai già se la storia sarà tutta in quel volume?
    The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


      Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
      Risposta #331: Mercoledì 13 Apr 2016, 16:15:24
      Da quel che ho capito, sì. Carnage alto 12 metri, Cap simbiotato, la Cosa che sfascia un cubo di Rubik da soli valgono il prezzo ma soprattutto... "Calmati, Eddie... Ti va una mela?"

      Leggete e capirete!!!

      • **
      • Post: 83
      • La maschera non nasconde, la maschera rivela!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
        Risposta #332: Mercoledì 27 Apr 2016, 18:17:14
        Ragazzi , non so se è il topic giusto, ma vorrei fare una domanda su Amazing Spider-man (quello attuale): ho iniziato a seguire i fumetti Marvel un annetto fa partendo da Deadpool e Spider-man con la saga del ragnoverso e i volumi di Superior Spider-man; gradualmente ho cercato di recuperare i vecchi numeri, e ogni tanto compravo quelli nuovi, ma rimanendo sempre indietro infatti l'ultimo acquisto è stato il #634 (o 20). La mia domanda è quindi se conviene continuare a seguirlo visto che la spesa per recuperare gli altri numeri seguenti (fino al #649 per adesso) non è poca cosa... se non ne vale la pena, perchè le storie sono sottotono, allora abbandono e vedo di ricominciare quando la testata migliorerà.

        Grazie a chi mi risponderà  :)

        *

        pkthebest
        --
        PolliceSu   (1)

        PolliceSu   (1)
          Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
          Risposta #333: Mercoledì 27 Apr 2016, 19:33:09
          Lascia perdere le Secret Wars! Ricomincia tra due numeri (salta quello di domani, e riparti da quello subito dopo)!

          RETTIFICA! UR 649 va preso non per le Secret Wars, ma per le avventure, non SW, di Mayday Parker, tornata alla grandissima!!!
          « Ultima modifica: Sabato 30 Apr 2016, 20:16:53 da pkthebest »

            Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
            Risposta #334: Giovedì 5 Mag 2016, 03:30:57
            Lascia perdere le Secret Wars! Ricomincia tra due numeri (salta quello di domani, e riparti da quello subito dopo)!

            RETTIFICA! UR 649 va preso non per le Secret Wars, ma per le avventure, non SW, di Mayday Parker, tornata alla grandissima!!!

            Senza leggere SW perde molto tutto Rinnovare le Promesse e soci, restano dei WhatIffoni e basta.. MA MA MA non andrà TUTTO perduto, averli letti è comunque importante, non posso dirvi di più

            Posso dirvi che Secret Wars èarrivata al suo bellissimo culmine (se mai avrete occasione leggetevela!) con una delle battaglie più belle contro il Dottor Destino che abbia mai letto

            Il nuovo universo Marvel da quel che so partirà OTTO MESI DOPO, quindi ritroveremo già le testate avanzate nel tempo, sarà piacevole scoprire cosa è accaduto e cosa ha portato i personaggi nel loro attuale status quo
            Il sommario del ragno sarà di un vario meraviglioso tra l'altro

              Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
              Risposta #335: Giovedì 12 Mag 2016, 22:35:48
              Primo numero post SW.

              Sono allibito. :o

              • **
              • Post: 83
              • La maschera non nasconde, la maschera rivela!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                Risposta #336: Mercoledì 18 Mag 2016, 23:11:07
                Primo numero post SW.

                Sono allibito. :o

                Come mai? Io devo ancora comprarlo per rendermi conto del nuovo corso... (in più volevo comprare Spidey #1, sembra bello).

                  Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                  Risposta #337: Mercoledì 18 Mag 2016, 23:32:21
                  Per il nuovo ruolo di Peter, per il nuovo mondo Marvel che non sembra più il "nostro", per il nuovo costume (argh!)...

                  *

                  Rockerduck87
                  Ombronauta
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 930
                  • Just another brick in the wall
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                    Risposta #338: Lunedì 23 Mag 2016, 14:50:24
                    Per chi sta seguendo marvel masterwork spiderman, finalmente verranno ristampati i primi 3 volumi, da tempo attesi ormai.
                    Il radical chic è l'esempio più sporco e osceno di chi finge di perdere il proprio ruolo sociale per mantenerlo
                    (G. Testori)

                      Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                      Risposta #339: Giovedì 26 Mag 2016, 17:07:38
                      E poi mi è sfuggita la più grossa di tutte, che ho compreso appieno solo ora, ma che mi era entrata a livello subliminale: il nostro eroe non è più l'Uomo Ragno, ma solo Spider-Man, anche nelle storie!

                      Uffa!

                      Ho acquistato anche il volume cui accennavo della Saga del Clone, e leggere "L'Uomo Ragno e il pianeta dei Simbionti" (nome corretto) a confronto... beh, non c'è paragone: eravamo su un altro pianeta, letteralmente!



































                      Carnage alto 12 metri...  AAAAARGHHHHHHH! [smiley=drool3.gif] [smiley=drool3.gif] [smiley=drool3.gif]

                        Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                        Risposta #340: Venerdì 30 Set 2016, 11:21:47
                        Siamo a settembre, non più a maggio.

                        Le storie di Spider-Man, come lo chiamano adesso, sono continuate. Pare che Mary Jane Watson, su altra testata, abbia un flirt con Antony Howard Stark jr, Iron Man.

                        Peter si è messo con una ragazza cinese di nome Lian Tang, genio che lavora alle Parker Industries di Shangai. Peter è ricchissimo ed il Ragno sembra sempre più simile ad Iron Man.

                        La Donna Ragno Jessica Drew è incinta non si sa di chi ed ha un costume operativo orribile.

                        Silk seguita con molti più bassi che alti.

                        Degli Aracnoguerrieri non ho capito nulla: ma il multiverso non era stato spazzato via da "Secret Wars 2016"?

                        Spider-Man 2099 adesso viene chiamato Uomo Ragno, lo scrive Peter David, picchia come un fabbro ed è l'unico la cui trama abbia un senso.

                        Del buon Kaine sappiamo che è vivo, ma non ci danno storie da seguire, e sì che adoravo il suo spirito natalizio.

                        Come avrete capito, seguo la testata per 2099: come avrete capito, la china presa promette malissimo per tutto il resto, secondo me.

                        Vogliamo, con somma originalità, Peter sposato con MJ, con lei che fa la modella e fattura più dell'IBM (cfr "L'arrivo di Venom"), vogliamo Eddie Brock come Venom che conosce l'identità segreta di Peter e fa il vigilante senza scrupoli, vogliamo Norman Osborn con la sua faccia e i poteri di Goblin che viaggia mascherato sull'aliante e conosce il segreto di Peter, vogliamo il Rapinatore, vogliamo Kingpin contro Osborn e Caesar Cicero e il Maggia e Silvermane.

                        Sono un originalone, lo so. Ma credo sia questo che i lettori dell'Uomo Ragno vogliono...









                        Ah, alla fin fine, a cosa è servito fare risorgere Harry Osborn dato che... OTTO ANNI DOPO IL RITORNO CHE DOVEVA SCONVOLGERE IL MONDO DELL'UOMO RAGNO IN PRATICA HARRY NON HA ANCORA FATTO UN BENEMERITO NIENTE???? >:( >:( >:(

                        *

                        LYLA.it
                        Ombronauta
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 806
                        • Visita LYLA.it
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                          Risposta #341: Venerdì 30 Set 2016, 12:17:56
                          critiche che condivido in toto e che mi hanno fatto abbandonare la testata; la seguivo tramite gli albi USA che oggi sono carta per il caminetto (che non ho).

                          PS: c'entra poco ma anche in DC con Batman (testata principale) la situazione è sullo stesso livello: solo nonsense
                          « Ultima modifica: Venerdì 30 Set 2016, 12:18:46 da LYLA.it »
                          Ciao, Franco.
                          Per contattarmi in pvt: www.LYLA.it (o www.facebook.com/fralio)

                            Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                            Risposta #342: Venerdì 30 Set 2016, 12:58:26
                            Che è capitato al,povero Bruce Wayne? Ha sposato una supermodella? Si è messo a fare il fotografo freelance? Ha fatto un patto col diavolo?




                            Ah, obliavo. Nelle storie del Ragno, un po' di Jonah Jameson sarebbe sempre gradito: visti i trascorsi del personaggio, non mi pare una richiesta poi così assurda, su! >:(

                            *

                            LYLA.it
                            Ombronauta
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 806
                            • Visita LYLA.it
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                              Risposta #343: Venerdì 30 Set 2016, 14:22:39
                              Spoiler: mostra
                              pare che il nuovo Batman sia il Commissario Gordon: fai tu....
                              Che è capitato al,povero Bruce Wayne? Ha sposato una supermodella? Si è messo a fare il fotografo freelance? Ha fatto un patto col diavolo?(
                              Ciao, Franco.
                              Per contattarmi in pvt: www.LYLA.it (o www.facebook.com/fralio)

                                Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                                Risposta #344: Venerdì 30 Set 2016, 14:47:27
                                Seguendo le vicende di Batman si tratta di una situazione transitoria (per quanto protratta per 10 numeri in America).
                                Spoiler: mostra
                                In pratica in seguito ad uno scontro col Joker Bruce Wayne ha "curato" il trauma che aveva fatto di lui Batman dimenticando tutto ciò che era collegato a Batman.
                                La città ha però bisogno per far fronte alla criminalità di un difensore e un agenzia privata sceglie per la vicinanza con il Cavaliere Oscuro James Gordon come Batman.
                                All'inizio tutto bene, poi la situazione precipita quando entra in scena un nuovo villain, Mister Bloom che sta tenendo i fili della criminalità in città.
                                Nel mentre Bruce vive una vita normale fatta di volontariato presso una scuola di orfani e una fidanzata gnocca  :P ma man mano che la situazione precipita capisce chi era stato.


                                Non il top di quanto scritto nei New 52, ma con una tradizione di tutto cambia per non cambiare nulla ancor più radicata rispetto alla Marvel questo status quo non solo era prevedibile come temporaneo ma è bello che finito in America e ad Ottobre finirà anche in Italia.


                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)