Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Dylan Dog

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

piccolobush
Flagello dei mari
Moderatore
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4261
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Dylan Dog
    Risposta #555: Giovedì 30 Mag 2013, 10:12:53
    Mi aspettavo ben peggio ! Alla fine è carino ! Poi i disegni di piccatto valgono da solo il prezzo e per una volta il finale non mi pare tirato coi dadi !
    Uhm, il disegnatore è piccatto? Ultimamente i suoi disegni mi piacevano poco, non mi piace l'evoluzione che ha avuto, ma ovviamente sono gusti miei. Insomma, considerando che non mi sembra un numero imperdibile dalle tue parole, risparmio qualcosa, che male non fa ;)
    Anche perchè immagino i testi siano di uno della trimurti marzano-de nardo-di gregorio :P

    *

    Nebulina
    --
    PolliceSu

    PolliceSu
      Re: Dylan Dog
      Risposta #556: Giovedì 30 Mag 2013, 10:50:05
      L'ho appena comprato anch'io...se ce la faccio a leggerlo stasera vi dico le impressioni! (PS ho preso anche l'almanacco del giallo :P)

        Re: Dylan Dog
        Risposta #557: Martedì 18 Giu 2013, 00:32:22
        https://www.facebook.com/DylanDogSergioBonelliEditore?ref=stream

        Buonissime nuove :)

        E IMMAGINE BELLISSSSSSSIMAAAAA :D

        Copio per chi non ha voglia di cliccare (ma vi perdete l'immagine :P )

        DYLAN DOG: UMMAREL!

        Dunque, molto sono le domande che circolano sul futuro dell'Investigatore dell'Incubo.
        E' ovvio.
        A tutti piace vedere i lavori in corso. Quindi, oggi, è nostra intenzione fare un poco di chiarezza.
        Come sapete, è in corso un lavoro di revisione e rinnovamento che investirà tutte le testate legate al mondo di Dylan Dog.

        Molte cose non possono essere ancora rivelate ma, alcune, sì.

        Prima di tutto, possiamo dire che questo rilancio di Dylan passa attraverso due fasi.
        La Fase Uno, quella che inizierà questo settembre e dovrebbe, se tutto fila liscio, concludersi nel settembre 2014, si articolerà attraverso tutta una serie di piccole novità, aggiustamenti e revisioni.
        A partire dal numero di settembre 2013, infatti, vedrete un nuovo Horror Club, un nuovo approccio alle copertine di Angelo Stano e la prima delle storie riviste nell'ottica del nuovo corso.

        Nei mesi successivi, continueremo a cercare di offrirvi il meglio delle storie a nostra disposizione, riviste (all'occorrenza e a seconda della necessità) da Tiziano Sclavi, Roberto Recchioni, Paola Barbato e Mauro Marcheselli.

        Nel frattempo, procedono i lavori per quella che chiamiamo la Fase Due, che rappresenterà il nuovo inizio di Dylan e che porterà con sé alcune sostanziali novità, sia nella struttura delle storie sia nell'aspetto delle stesse. La fase due investirà tutte le testate dylaniante, cambiando la natura di alcune di esse.
        E dovrebbe prendere avvio a ottobre 2014, magari con un bell'evento alla manifestazione di Lucca Comics & Games.

        Ma, come dicevo, è troppo presto per parlarne.
        Per il momento, a noi non resta altro da fare che lavorare sodo.
        E a voi, se vi va, di seguirci con la passione di sempre.

        *

        Fillo Sganga
        Visir di Papatoa
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2461
        • ex turk182
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Dylan Dog
          Risposta #558: Martedì 18 Giu 2013, 13:00:46
          L'ho appena comprato anch'io...se ce la faccio a leggerlo stasera vi dico le impressioni! (PS ho preso anche l'almanacco del giallo :P)
          È una sera lunga vedo :-) allora che ne pensi del dyd ?

          *

          Nebulina
          --
          PolliceSu

          PolliceSu
            Re: Dylan Dog
            Risposta #559: Martedì 18 Giu 2013, 14:11:05
            eheheh hai ragione, mi sono del tutto dimenticata!

            Direi che è un albo carino, senza infamia e senza lode.
            Il fatto che siano passati venti giorni e non mi ricordi quasi più nulla non è che deponga molto a suo favore...comunque l'ho letto con piacere...

              Re: Dylan Dog
              Risposta #560: Lunedì 24 Giu 2013, 05:20:46
              https://www.facebook.com/DylanDogSergioBonelliEditore?ref=stream

              Buonissime nuove :)

              E IMMAGINE BELLISSSSSSSIMAAAAA :D

              Copio per chi non ha voglia di cliccare (ma vi perdete l'immagine :P )

              DYLAN DOG: UMMAREL!

              Dunque, molto sono le domande che circolano sul futuro dell'Investigatore dell'Incubo.
              E' ovvio.
              A tutti piace vedere i lavori in corso. Quindi, oggi, è nostra intenzione fare un poco di chiarezza.
              Come sapete, è in corso un lavoro di revisione e rinnovamento che investirà tutte le testate legate al mondo di Dylan Dog.

              Molte cose non possono essere ancora rivelate ma, alcune, sì.

              Prima di tutto, possiamo dire che questo rilancio di Dylan passa attraverso due fasi.
              La Fase Uno, quella che inizierà questo settembre e dovrebbe, se tutto fila liscio, concludersi nel settembre 2014, si articolerà attraverso tutta una serie di piccole novità, aggiustamenti e revisioni.
              A partire dal numero di settembre 2013, infatti, vedrete un nuovo Horror Club, un nuovo approccio alle copertine di Angelo Stano e la prima delle storie riviste nell'ottica del nuovo corso.

              Nei mesi successivi, continueremo a cercare di offrirvi il meglio delle storie a nostra disposizione, riviste (all'occorrenza e a seconda della necessità) da Tiziano Sclavi, Roberto Recchioni, Paola Barbato e Mauro Marcheselli.

              Nel frattempo, procedono i lavori per quella che chiamiamo la Fase Due, che rappresenterà il nuovo inizio di Dylan e che porterà con sé alcune sostanziali novità, sia nella struttura delle storie sia nell'aspetto delle stesse. La fase due investirà tutte le testate dylaniante, cambiando la natura di alcune di esse.
              E dovrebbe prendere avvio a ottobre 2014, magari con un bell'evento alla manifestazione di Lucca Comics & Games.

              Ma, come dicevo, è troppo presto per parlarne.
              Per il momento, a noi non resta altro da fare che lavorare sodo.
              E a voi, se vi va, di seguirci con la passione di sempre.

              Mi ricito che qui nessuno pare aver letto le parole di Recchioni o visto l'immagine con lui e Sclavi che stan "lavorando" per noi :D

              *

              Fillo Sganga
              Visir di Papatoa
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 2461
              • ex turk182
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Dylan Dog
                Risposta #561: Venerdì 28 Giu 2013, 10:21:54
                ho letto l'ultimo dyd (di gualdoni - roi) e proprio non mi e' piaciuto...trama scontata con un finale ancora piu' scontato..per fortuna ci son i bei disegni di roi..aspetto a sto punto settembre per l'inizio della fase uno della premiata ditta recchioni, barbato, sclavi..quindi di numeri non elaborati manca solo quello di agosto.

                *

                piccolobush
                Flagello dei mari
                Moderatore
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 4261
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Dylan Dog
                  Risposta #562: Venerdì 28 Giu 2013, 18:00:31
                  ho letto l'ultimo dyd (di gualdoni - roi) e proprio non mi e' piaciuto...trama scontata con un finale ancora piu' scontato..per fortuna ci son i bei disegni di roi..
                  Idem, storia risaputa fino alla nausea. E da un po' non mi piacciono più tanto nemmeno i disegni di roi.
                  Ma il sosia di bloch con i baffi non si era già visto in un'altra storia? Giurerei di sì, anche se non saprei proprio dove. A meno che non mi stia confondendo con il sosia di jenkins, sempre con i baffi :-/
                  « Ultima modifica: Venerdì 28 Giu 2013, 18:01:34 da piccolobush »

                  *

                  Fillo Sganga
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 2461
                  • ex turk182
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Dylan Dog
                    Risposta #563: Venerdì 28 Giu 2013, 19:42:20
                    Idem, storia risaputa fino alla nausea. E da un po' non mi piacciono più tanto nemmeno i disegni di roi.
                    Ma il sosia di bloch con i baffi non si era già visto in un'altra storia? Giurerei di sì, anche se non saprei proprio dove. A meno che non mi stia confondendo con il sosia di jenkins, sempre con i baffi :-/
                    secondo me ti confondi col sosia di jenkins quando bloch va finalmente in vacanza ne I PECCATORI DI HELLBORN di faraci e si trova dinnanzi un sosia in tutti i sensi di jenkins...

                    *

                    piccolobush
                    Flagello dei mari
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 4261
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Dylan Dog
                      Risposta #564: Sabato 29 Giu 2013, 00:16:41
                      secondo me ti confondi col sosia di jenkins quando bloch va finalmente in vacanza ne I PECCATORI DI HELLBORN di faraci e si trova dinnanzi un sosia in tutti i sensi di jenkins...
                      Infatti quello lo ricordavo, eppure sono quasi convinto di ricordare anche un sosia di bloch, boh! Sarà l'arterio-sclerosi ;D

                        Re: Dylan Dog
                        Risposta #565: Giovedì 4 Lug 2013, 03:31:19
                        Non ci resta che sopportare da Settembre 2013 a Settembre 2014 per vedere cosa cambierà...
                        Intanto nuovo Horror Club!

                          Re: Dylan Dog
                          Risposta #566: Martedì 9 Lug 2013, 18:35:40
                          https://www.facebook.com/DylanDogSergioBonelliEditore?ref=stream

                          Buonissime nuove :)

                          E IMMAGINE BELLISSSSSSSIMAAAAA :D

                          Copio per chi non ha voglia di cliccare (ma vi perdete l'immagine :P )

                          DYLAN DOG: UMMAREL!

                          Dunque, molto sono le domande che circolano sul futuro dell'Investigatore dell'Incubo.
                          E' ovvio.
                          A tutti piace vedere i lavori in corso. Quindi, oggi, è nostra intenzione fare un poco di chiarezza.
                          Come sapete, è in corso un lavoro di revisione e rinnovamento che investirà tutte le testate legate al mondo di Dylan Dog.

                          Molte cose non possono essere ancora rivelate ma, alcune, sì.

                          Prima di tutto, possiamo dire che questo rilancio di Dylan passa attraverso due fasi.
                          La Fase Uno, quella che inizierà questo settembre e dovrebbe, se tutto fila liscio, concludersi nel settembre 2014, si articolerà attraverso tutta una serie di piccole novità, aggiustamenti e revisioni.
                          A partire dal numero di settembre 2013, infatti, vedrete un nuovo Horror Club, un nuovo approccio alle copertine di Angelo Stano e la prima delle storie riviste nell'ottica del nuovo corso.

                          Nei mesi successivi, continueremo a cercare di offrirvi il meglio delle storie a nostra disposizione, riviste (all'occorrenza e a seconda della necessità) da Tiziano Sclavi, Roberto Recchioni, Paola Barbato e Mauro Marcheselli.

                          Nel frattempo, procedono i lavori per quella che chiamiamo la Fase Due, che rappresenterà il nuovo inizio di Dylan e che porterà con sé alcune sostanziali novità, sia nella struttura delle storie sia nell'aspetto delle stesse. La fase due investirà tutte le testate dylaniante, cambiando la natura di alcune di esse.
                          E dovrebbe prendere avvio a ottobre 2014, magari con un bell'evento alla manifestazione di Lucca Comics & Games.

                          Ma, come dicevo, è troppo presto per parlarne.
                          Per il momento, a noi non resta altro da fare che lavorare sodo.
                          E a voi, se vi va, di seguirci con la passione di sempre.

                          http://sergiobonellieditore.it/gallery/10152/Una-nuova-identita.html

                          Nuova grafica delle copertine con idee di Sclavi in persona (il puntinato pop)

                          E si comincia! :D
                          « Ultima modifica: Martedì 9 Lug 2013, 18:59:38 da Marco »

                          *

                          Dante_94
                          Evroniano
                          PolliceSu

                          • **
                          • Post: 110
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Dylan Dog
                            Risposta #567: Martedì 9 Lug 2013, 18:45:57
                            aspe' che cosa è questa storia?
                            Mi son reso conto che negli ultimi anni DD agonizzava un po' anche perchè ha alle spalle più di 300 numeri ma non mi aspettavo che la Bonelli scegliesse per il restyle della testata ... che cosa vuol dire poi restyle? Può significare tutto il contrario di tutto .. sono sempre un po' sospettoso nei confronti delle novità ... a naso non mi penso che i fan debbano aspettarsi uno straordinario rinnovamento in meglio, comunque spero vivamente di sbagliarmi

                              Re: Dylan Dog
                              Risposta #568: Martedì 9 Lug 2013, 19:01:34
                              aspe' che cosa è questa storia?
                              Mi son reso conto che negli ultimi anni DD agonizzava un po' anche perchè ha alle spalle più di 300 numeri ma non mi aspettavo che la Bonelli scegliesse per il restyle della testata ... che cosa vuol dire poi restyle? Può significare tutto il contrario di tutto .. sono sempre un po' sospettoso nei confronti delle novità ... a naso non mi penso che i fan debbano aspettarsi uno straordinario rinnovamento in meglio, comunque spero vivamente di sbagliarmi

                              Ho linkato anche l'articolo sulla nuova copertina, da settembre si cambia un po' l'aria con Recchioni e Sclavi dietro a tutto, da settembre 2013 al 2014 rimaneggiano le sceneggiature  ela grafica del gornale, da settembre 2014 invece ci sarà di sicuro l'innalzamateno qualitativo che ci voleva.. perlomeno quello che Sclavi stesso pare ritenga necessario

                              *

                              Dante_94
                              Evroniano
                              PolliceSu

                              • **
                              • Post: 110
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Dylan Dog
                                Risposta #569: Martedì 9 Lug 2013, 19:10:20
                                Se dietro c'è Sclavi il cambiamento nno può che essere positivo ... scusa ma rimango con le mie riserve. Ora aspettiamo un paio di mesi e vediamo cosa ci riserva la Bonelli

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)