Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
2.5 | |
2.5 | |
3 | |

Il giochetto del fantacalcio - 2015/16 (V Edizione)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Il giochetto del fantacalcio - 2015/16 (V Edizione)
    Risposta #270: Domenica 28 Feb 2016, 09:33:04
    Ricordo ai fortunati finalisti LORENZO 12 e MIRKO PK di inviare la formazione per la gara di ritorno della finale della Calisotian Futsal Cup ENTRO LE ORE 21 DI MARTEDI 1 MARZO.

    *

    【Mirko】
    Ombronauta
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 956
    • PluriCampione Fantacalcio
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Il giochetto del fantacalcio - 2015/16 (V Edizione)
      Risposta #271: Martedì 1 Mar 2016, 16:02:23
      Ecco la formazione:

      Duckburg Avengers (3-2-0)

      Lichsteiner
      Juan Jesus
      Evra
      Melo
      Medel

      Panchina
      Chiellini
      Buffon

      E speriamo bene [smiley=praying.gif]






        Re: Il giochetto del fantacalcio - 2015/16 (V Edizione)
        Risposta #272: Martedì 1 Mar 2016, 17:55:39
        Abate
        Khedira
        Perisic
        Ljajic
        Zaza

        Manduzkic

          Re: Il giochetto del fantacalcio - 2015/16 (V Edizione)
          Risposta #273: Sabato 5 Mar 2016, 16:40:31
          Ecco i risultati delle finali di ritorno della Calisotian Futsal Cup:

          FINALE 3° E 4° POSTO:
          PAPATOA-ATL.VALMITRAGLIA 3-3 (18,5-18,5)
          (andata 1-0)
          Papatoa: A. Sandro 5,5 Pogba 6-0,5, Eder 6,5, fattore campo 1 (1-1-1)
          Atl. Valmitraglia: Bacca 5,5, Menez 7+6

          FINALE 1° E 2° POSTO:
          PAPERONIANA-DUCKBURG AVENGERS 4-3 (23,5-19,5)
          (andata 2-4)
          Paperoniana: Perisic 7,5-0,5+3, Ljajic 7, Zaza 6-0,5, fattore campo 1 (0-1-2)
          Duckburg Avengers:Lichtsteiner 6, Juan Jesus 7-0,5, Medel 7 (2-1-0)

          Per effetto di questi risultati la classifica finale è:

          1° DUCKBURG AVENGERS
          2° PAPERONIANA
          3° PAPATOA
          4° ATL. VALMITRAGLIA

          Vince la Calisotian Futsal Cup 2015-2016
          DUCKBURG AVENGERS

          *

          【Mirko】
          Ombronauta
          PolliceSu   (1)

          • ****
          • Post: 956
          • PluriCampione Fantacalcio
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: Il giochetto del fantacalcio - 2015/16 (V Edizione)
            Risposta #274: Domenica 13 Mar 2016, 02:14:31
                          :D :D :D :D :D Finalmente posso festeggiare la vittoria in finale di fantacalcetto come si deve :D :D :D :D :D

            [size=16]DUCKBURG AVENGERS CAMPIONE DELLA CALISOTIAN FUTSAL CUP !!!!![/size][/color]
                [smiley=other_dance.gif] [smiley=other_dance.gif] [smiley=other_dance.gif] [smiley=other_dance.gif] [smiley=other_dance.gif] [smiley=other_dance.gif] [smiley=other_dance.gif] [smiley=other_dance.gif]
            « Ultima modifica: Domenica 13 Mar 2016, 02:28:19 da Mirko_PK »

            *

            Andrea87
            Uomo Nuvola
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 6566
            • Il terrore di Malachia!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Il giochetto del fantacalcio - 2015/16 (V Edizione)
              Risposta #275: Venerdì 18 Mar 2016, 18:33:44
              vi ricordo che sono rimasti appena 3 lunedì per fare acquisti, visto che -Il termine ultimo per gli scambi è il 04/04/2016 ;)
              Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

              *

              Gumi
              Diabolico Vendicatore
              Moderatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1546
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Il giochetto del fantacalcio - 2015/16 (V Edizione)
                Risposta #276: Domenica 20 Mar 2016, 21:44:24
                Sono coinvolto quindi naturalmente il commento è interessato. Ma comunque sto cazzo di meno cinque va tolto. Non è possibile che uno non possa avere dei problemi una settimana a postare la formazione e debba beccarsi, oltre ad avere i giocatori giustamente spanati perché non aggiornati, anche la mannaia del meno cinque.

                Ora magari si possono mettere penalità a chi non posta mai ma non è possibile rimanere così penalizzati per UNA VOLTA in cui non si fa a tempo a postare la formazione.

                *

                【Mirko】
                Ombronauta
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 956
                • PluriCampione Fantacalcio
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Il giochetto del fantacalcio - 2015/16 (V Edizione)
                  Risposta #277: Domenica 20 Mar 2016, 22:38:15
                  Capisco che arrivati a questo punto, a poche giornate dal termine, con 5 squadre racchiuse in 5 punti, con le prime 3 a pari punti (noi due e Lorenzo), una dimenticanza del genere può essere fatale, ma le regole sono regole Gumi.

                  Pure a me è capitato, se non ricordo male perché l'anticipo era o di venerdì pomeriggio o Sabato alle 15:00 (casomai controllerò), sempre se non mi sbaglio me la giocavo contro la CdP, che grazie al mio -5 riuscì a portarsi a casa il pareggio.
                  L'incazzatura ovviamente c'è stata, perché avevo buttato via 2 punti, ma poteva andarmi peggio.

                  Chissà forse alla fine potrebbe pure essere ininfluente questo -5, oppure noi rivali non ne approfittiamo, ma una cosa è certa, non sarebbe giusto non darti questa penalità, si farebbe un torto a tutti gli altri partecipanti che hanno avuto la stessa sorte durante il campionato. 

                  *

                  Gumi
                  Diabolico Vendicatore
                  Moderatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1546
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Il giochetto del fantacalcio - 2015/16 (V Edizione)
                    Risposta #278: Domenica 20 Mar 2016, 23:26:35
                    Ma non dico che ora non voglio il meno cinque. per carità. Dico che così com'è è una regola de sta ceppa.

                    Lo tiro fuori per discuterne.

                    E già ne ho avuto uno anche io.
                    Ma se Higuain fa due gol a sera non ci sarà neanche troppo da discutere. :P
                    « Ultima modifica: Domenica 20 Mar 2016, 23:28:54 da teoo »

                    *

                    【Mirko】
                    Ombronauta
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 956
                    • PluriCampione Fantacalcio
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Il giochetto del fantacalcio - 2015/16 (V Edizione)
                      Risposta #279: Lunedì 21 Mar 2016, 08:34:49
                      Ora magari si possono mettere penalità a chi non posta mai ma non è possibile rimanere così penalizzati per UNA VOLTA in cui non si fa a tempo a postare la formazione.

                      Citazione da: teoo link=topic=494/278#278 date=1458512795E
                      già ne ho avuto uno anche io.




                      Comunque credo che una penalità ci debba essere, perché è vero che probabilmente nessuno la vorrebbe, ma se non ci fosse nessuno avrebbe più interesse nel seguire per bene questo campionato, perché tanto la formazione sarebbe schierata in automatico.
                      Invece così uno ogni settimana deve mettere mano alla formazione, eventualmente facendo correzioni che nel caso precedente non avrebbe fatto.
                      È questo è molto importante perché permette un corretto svolgimento del campionato.

                      *

                      Gumi
                      Diabolico Vendicatore
                      Moderatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1546
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Il giochetto del fantacalcio - 2015/16 (V Edizione)
                        Risposta #280: Lunedì 21 Mar 2016, 09:46:40
                        Aridaje. Ma allora non ci capiamo.

                        Non sto parlando di me ora (anche se la questione nasce inevitabilmente dall'esperienza di questo turno). L'ho specificato, e pensavo di essere stato chiaro. È un discorso generale. Ho sottolineato quell'una volta per dire che se poi diventa una abitudine allora è anche giusto che si dia una qualche penalità. Ma se una persona ha dei problemi o una dimenticanza UNA VOLTA la "punizione" la trovo fuori scala. Fermo restando che secondo il mio punto di vista può succedere a tutti di non poter fare la formazione una settimana e non mi sembra una cosa corretta dire che "senza il -5 nessuno avrebbe più interesse", perché chi molla pesantemente il gioco se non fa mai la formazione se ne frega, a quel punto, anche del meno cinque.

                        *

                        【Mirko】
                        Ombronauta
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 956
                        • PluriCampione Fantacalcio
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Il giochetto del fantacalcio - 2015/16 (V Edizione)
                          Risposta #281: Lunedì 21 Mar 2016, 10:28:12
                          Aridaje. Ma allora non ci capiamo.

                          Non sto parlando di me ora (anche se la questione nasce inevitabilmente dall'esperienza di questo turno). L'ho specificato, e pensavo di essere stato chiaro. È un discorso generale. Ho sottolineato quell'una volta per dire che se poi diventa una abitudine allora è anche giusto che si dia una qualche penalità. Ma se una persona ha dei problemi o una dimenticanza UNA VOLTA la "punizione" la trovo fuori scala. Fermo restando che secondo il mio punto di vista può succedere a tutti di non poter fare la formazione una settimana e non mi sembra una cosa corretta dire che "senza il -5 nessuno avrebbe più interesse", perché chi molla pesantemente il gioco se non fa mai la formazione se ne frega, a quel punto, anche del meno cinque.

                          No, ti capisco invece :)

                          Senti per il fatto che uno si può dimenticare oppure gli succede un imprevisto e acchiappa un -5 ti do ragione.

                          Ma come dici tu sulla penalità, allora questa non avrebbe ragione di esistere.
                          Non devi guardare coloro che non partecipano più al campionato, la penalità serve a chi invece partecipa.

                          Comunque visto che in parte sono d'accordo su quello che dici, se fosse possibile, potremmo fare così:

                          -2 per la prima volta che non si inserisce la formazione
                          -3 per la seconda volta che non si inserisce la formazione
                          -5 per tutte le altre volte che non si inserisce la formazione
                          « Ultima modifica: Lunedì 21 Mar 2016, 10:29:29 da Mirko_PK »

                          *

                          Andrea87
                          Uomo Nuvola
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 6566
                          • Il terrore di Malachia!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Il giochetto del fantacalcio - 2015/16 (V Edizione)
                            Risposta #282: Lunedì 21 Mar 2016, 12:10:21
                            mi dispiace... purtroppo è successo anche a me che qualche volta mi sono scordato e mi sono (auto)beccato l'infame -5...

                            c'è da dire che c'avete quasi una settimana tra lunedì e sabato (non c'erano nemmeno anticipi strani alla fine) per aggiornare le formazioni... basta anche un sms ad un altro utente all'ultimo minuto...
                            purtroppo capita a tutti e quando posso vengo incontro se si tratta di errori tecnici (una volta non ti postò la formazione e non ti ho dato penalità riscontrando la buona fede)...

                            sulla penalità a scalare non mi trovo d'accordo invece: o sempre uguale o mai...
                            Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                            *

                            【Mirko】
                            Ombronauta
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 956
                            • PluriCampione Fantacalcio
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Il giochetto del fantacalcio - 2015/16 (V Edizione)
                              Risposta #283: Lunedì 21 Mar 2016, 13:57:03
                              mi dispiace... purtroppo è successo anche a me che qualche volta mi sono scordato e mi sono (auto)beccato l'infame -5...

                              c'è da dire che c'avete quasi una settimana tra lunedì e sabato (non c'erano nemmeno anticipi strani alla fine) per aggiornare le formazioni... basta anche un sms ad un altro utente all'ultimo minuto...
                              purtroppo capita a tutti e quando posso vengo incontro se si tratta di errori tecnici (una volta non ti postò la formazione e non ti ho dato penalità riscontrando la buona fede)...

                              sulla penalità a scalare non mi trovo d'accordo invece: o sempre uguale o mai...

                              Concordo su tutto, infatti, a meno di turni infrasettimanali, 5 giorni per postare la formazioni li abbiamo a disposizione.

                              Se proprio si vuole evitare il -5 si può salvare la formazione come fa Pacuvio, e poi dopo la si modifica.

                              Comunque la mia era solo un'ipotesi sulle penalità, ma a me va bene anche così.
                              « Ultima modifica: Lunedì 21 Mar 2016, 13:57:11 da Mirko_PK »

                              *

                              Pacuvio
                              Imperatore della Calidornia
                              Moderatore
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 12613
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Il giochetto del fantacalcio - 2015/16 (V Edizione)
                                Risposta #284: Lunedì 21 Mar 2016, 14:15:47
                                Se proprio si vuole evitare il -5 si può salvare la formazione come fa Pacuvio, e poi dopo la si modifica.
                                Esattamente. Da anni, a costo di sembrare esagerato, faccio sempre così, proprio per evitare inconvenienti. Già al martedì-mercoledì tolgo eventuali squalificati o infortunati, e metto una formazione papabile. Poi nel week end, se è il caso, modifico in base agli ultimi aggiornamenti. :)

                                P.S. lasciare Lazaar in tribuna (quasi per eccesso di realismo) credendo che fosse ancora infortunato e non vincere proprio per questo dettaglio... :-X

                                ... ma almeno mi sono guadagnato la mia seconda finale di Calisota Cup! :D
                                « Ultima modifica: Lunedì 21 Mar 2016, 14:20:39 da pacuvio »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)