Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
4 | |
4 | |
5 | |
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

brigitta
Bassotto
PolliceSu

  • *
  • Post: 7
  • it's raining ducks!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: PINK FLOYD
    Risposta #15: Venerdì 12 Nov 2004, 10:23:19
    Citazione da: michi_alinovi  link=1100002513/0#12 date=1100198456
    invece no... the rasmus è unh gruppo interessante!


    Hanno cominciato solo da poco ad avere successo nel mondo, ma in Finlandia fanno proseliti dal 1996, "Dead Letters" è il loro quarto cd  ;) hanno anche fatto da supporter ai Garbage e ai Red Hot Chili Peppers (due gruppi che non mi sembrano proprio bufale)  ;D
    chi rifiuta l'omaggio, non è furbo e non è saggio!

    *

    donocchio
    --
    PolliceSu

    PolliceSu
      Re: PINK FLOYD
      Risposta #16: Venerdì 12 Nov 2004, 14:32:43
      i primi...vabbè...ma i secondi lasciali a uqlcun altro...

      *

      Gorthan
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1756
      • "Sapessi che dolore l'esistenza..."
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: PINK FLOYD
        Risposta #17: Venerdì 12 Nov 2004, 15:11:12
        Citazione da: brigitta  link=1100002513/0#10 date=1100189941
        così su due piedi mi vengono in mente gli Spandau Ballet, ma ce ne sono molti...

        Gli Spandau Ballet (e i Duran Duran, questi ultimi in misura maggiore) hanno segnato la musica di un decennio (a prescindere dagli anni '80). I Rasmus possono segnare solo il tragitto in metropolitana sul biglietto...
         
        Io -se è ancora libero- mi farei Luciano Gatto. New_AMZ

        *

        michi ali
        --
        PolliceSu

        PolliceSu
          Re: PINK FLOYD
          Risposta #18: Venerdì 12 Nov 2004, 16:20:40
          Citazione da: donocchio  link=1100002513/0#15 date=1100200587

          fin che vuoi... tuttavia come noterai di certo... i gruppi "che-hanno-fatto-la-storia-della-musica" sono "finiti" perchè i vari membri si sono sparsi (vedi i beatles, i queen, i pink...) invece i gruppetuoli da strapazzo e i cantantucoli "ciocapiatt" (vedi i vari , per non far nomi, Lvigne, Eminem...) finiscono perchè il successo cala...cala...
          nemmeno a me piace avril lavigne o eminem... ma stanno avendo successo da molti anni... o sbaglio?

          *

          Paperetta
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 497
          • arriva lo yé-yé!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: PINK FLOYD
            Risposta #19: Venerdì 12 Nov 2004, 16:47:04
            Intanto eccovi i Rasmus inseriti in una compilation inglese:

            http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASIN/B0002I9AGK/ref=br_lf_m_h__1/202-9545999-3235838

            per un gruppo non inglese è un successone!
            Io sono pa... io sono pe... io sono pi... io sono poeta!

            *

            Gorthan
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1756
            • "Sapessi che dolore l'esistenza..."
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: PINK FLOYD
              Risposta #20: Venerdì 12 Nov 2004, 17:24:37
              Citazione da: michi ali  link=1100002513/20#21 date=1100272840
              nemmeno a me piace avril lavigne o eminem... ma stanno avendo successo da molti anni... o sbaglio?

              Se per te due o tre anni sono molti...
               
              Io -se è ancora libero- mi farei Luciano Gatto. New_AMZ

              *

              michi ali
              --
              PolliceSu

              PolliceSu
                Re: PINK FLOYD
                Risposta #21: Lunedì 15 Nov 2004, 17:43:48
                Citazione da: Gorthan  link=1100002513/20#23 date=1100276677
                Se per te due o tre anni sono molti...

                eminem sta avendo successo ormai da una decina d'anni o poco meno, avril cinque annetti... dunque... 8) 8)

                *

                donocchio
                --
                PolliceSu

                PolliceSu
                  Re: PINK FLOYD
                  Risposta #22: Lunedì 15 Nov 2004, 18:18:39
                  'mbè...i gusti musicali dei ragazzi d' oggi (sorry ma io mi dissocio) sono pura 'monnezza... basta pensare ai gruppettucoli italiani o ai cantantucoli  (sempre italiani) che vengono e così come sono venuti vanno nel giro d' un mese... esempio? D' Irisio...
                  mah...per quanto riguarda Eminem...è ovvio che faccia tendenza uno che bercia porcate (bel termine)  nelle sue canzoni e che fa stampare magliette ritraenti lui in pose alquanto ambigue con scritte (quelle per nulla ambigue) sotto... "ask me about my ........"
                  censura...
                  detto questo avanzo un' ipotesi...
                  si andrebbe in OT parlando dei pink floyd? ;D

                  *

                  Gorthan
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1756
                  • "Sapessi che dolore l'esistenza..."
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: PINK FLOYD
                    Risposta #23: Lunedì 15 Nov 2004, 19:31:15
                    Citazione da: michi ali  link=1100002513/20#24 date=1100537028
                    Eminem sta avendo successo ormai da una decina d'anni o poco meno, avril cinque annetti... dunque... 8) 8)

                    Una decina d'anni? A parte il  :o che questa ridicola affermazione mi suscita, visto che il suo primo LP (si sta parlando di album originali, non di bootleg, con cui comunque non si riesce a tracciare una carriera decennale) "The Slim Shady LP" è del '99, mentre l'album che l'ha portato al successo, "The Marshall Mathers LP" è dell'anno successivo. Riguardo a Avril Lavigne ci terrei a ricordare che ha fatto il suo primo album, Let Go, nel 2002, a soli 17 anni. Se poi tu la conoscevi già quando di anni ne aveva 14...

                    Ragazzi, un po' di memoria...

                    E comunque se questo è il vostro giudizio, "gggiovani" della MTV Generation avvelenati da mode consumistiche, non ci posso far niente, ma non venitemi a propinare l'idea che persone come Eminem o similia possano anche lontanamente intaccare la Storia della Musica.
                     
                    Io -se è ancora libero- mi farei Luciano Gatto. New_AMZ

                    *

                    michi_alinovi
                    --
                    PolliceSu

                    PolliceSu
                      Re: PINK FLOYD
                      Risposta #24: Lunedì 15 Nov 2004, 19:42:11
                      Citazione da: donocchio  link=1100002513/20#25 date=1100539119
                      'mbè...i gusti musicali dei ragazzi d' oggi (sorry ma io mi dissocio) sono pura 'monnezza...

                      ? immondezza, vorrai dire... ;) cmq, anche io odio i gruppetti di oggi che non si possono chiamare musica...
                      pensa, io amo i rolling stones, i pink floyd, i queen e alcuni cantautori italiani... e poco più... ma cosa vuoi, caro donocchio... per i ragazzi d'oggi eminem, avril lavigne, i linkin park e combriccola, sono "fichi"...  che tempi!
                      Citazione
                      basta pensare ai gruppettucoli italiani o ai cantantucoli  (sempre italiani) che vengono e così come sono venuti vanno nel giro d' un mese... esempio? D' Irisio...

                      D'Irisio (o Di Risio?, non mi ricordo) è un pessimo cantante (cantante? :o)... ah, te ne posso aggiungere altri, eamon, tiziano ferrò, i kaleidoscopio (con quella cantante che pare una scimmia) ecc. io , lo ammetto, li guardo questi cantanti, ma solo x divertirmi... tanto x dire, se mi chiedono che ho fatto, dico sempre: "ho visto la tivvù" e non "ho ascoltato musica"... la musica è un'altra cosa...

                      Citazione
                      mah...per quanto riguarda Eminem...è ovvio che faccia tendenza uno che bercia porcate (bel termine)  nelle sue canzoni e che fa stampare magliette ritraenti lui in pose alquanto ambigue con scritte (quelle per nulla ambigue) sotto... "ask me about my ........"

                      ma si, me l'hai raccontato mille volteeeeee! e dopo che hai fatto? ti sei lanciato contro l'eretica?

                      Citazione
                      detto questo avanzo un' ipotesi...
                      si andrebbe in OT parlando dei pink floyd? ;D

                      che bel messaggio... c'è anche la morale filosofica... :'(
                      mi commuovi! ;D ;D ;D ;D ;)

                      *

                      michi_alinovi
                      --
                      PolliceSu

                      PolliceSu
                        Re: PINK FLOYD
                        Risposta #25: Lunedì 15 Nov 2004, 19:45:45
                        Citazione da: Gorthan  link=1100002513/20#26 date=1100543475
                        Una decina d'anni? A parte il  :o che questa ridicola affermazione mi suscita, visto che il suo primo LP (si sta parlando di album originali, non di bootleg, con cui comunque non si riesce a tracciare una carriera decennale) "The Slim Shady LP" è del '99, mentre l'album che l'ha portato al successo, "The Marshall Mathers LP" è dell'anno successivo. Riguardo a Avril Lavigne ci terrei a ricordare che ha fatto il suo primo album, Let Go, nel 2002, a soli 17 anni. Se poi tu la conoscevi già quando di anni ne aveva 14...

                        Ragazzi, un po' di memoria...

                        E comunque se questo è il vostro giudizio, "gggiovani" della MTV Generation avvelenati da mode consumistiche, non ci posso far niente, ma non venitemi a propinare l'idea che persone come Eminem o similia possano anche lontanamente intaccare la Storia della Musica.

                        calmati, caro gorthan... sono dalla tua parte, cioè io odio questa musica di stupidi ragazzi punk che si credono chissachì e non sanno nemmeno la tabellina del tre!!!
                        volevo dire che, purtroppo, purtroppisssssssimooo! ;), questi cantanti hanno cmq enorme fama... x esempio ti cito gli U2... :D

                        *

                        Gorthan
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1756
                        • "Sapessi che dolore l'esistenza..."
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: PINK FLOYD
                          Risposta #26: Lunedì 15 Nov 2004, 19:53:13
                          Citazione da: michi_alinovi  link=1100002513/20#28 date=1100544345
                          volevo dire che, purtroppo, purtroppisssssssimooo! ;), questi cantanti hanno cmq enorme fama... x esempio ti cito gli U2... :D

                          Ma tu mi spieghi cosa ascolti invece di fare sempre l'accomodante?

                          Gli U2, su cui volente o nolente hai spalato ***** addosso, sono IL gruppo rock-pop degli ultimi 20 anni, e senza ombra di dubbio fanno -e hanno fatto- alcune delle migliori canzoni di questo ventennio...  >:( >:( >:(
                           
                          Io -se è ancora libero- mi farei Luciano Gatto. New_AMZ

                          *

                          michi_alinovi
                          --
                          PolliceSu

                          PolliceSu
                            Re: PINK FLOYD
                            Risposta #27: Lunedì 15 Nov 2004, 20:01:37
                            a me non piacciono, poi sono gusti... bene, gorthan, adesso ti spiego cosa mi piace e vedrai che non lo faccio più l'accomodante! >:(
                            vuoi l'elenco? tò!
                            vasco rossi, zucchero sugar fornaciari, mia martini, pink floyd, rolling stones, mina, patty pravo, enrico ruggeri, the calling, elisa, duran duran, david bowie, sting...
                            e altri... visto come sono POCO ACCOMODANTE? >:(
                            ...
                            ...
                            ... :-/ :-[ :( :) :) :) :D :D ;) ;) ;D ;D ;D...

                            *

                            michi_alinovi
                            --
                            PolliceSu

                            PolliceSu
                              Re: PINK FLOYD
                              Risposta #28: Lunedì 15 Nov 2004, 20:03:28
                              e, senza mancanza di rispetto nei tuoi confronti, se voglio vedere sbraitare della gente, guarda, preferisco sentire pappalardo! ;)

                              *

                              michi_alinovi
                              --
                              PolliceSu

                              PolliceSu
                                Re: PINK FLOYD
                                Risposta #29: Lunedì 15 Nov 2004, 20:16:09
                                Citazione da: Gorthan  link=1100002513/20#29 date=1100544793
                                Ma tu mi spieghi cosa ascolti invece di fare sempre l'accomodante?

                                e io sono accomodante? IO sono accomodante? dai due mesi che cho chattato qui mi ritieni ACCOMODANTE?!?
                                Se io sono accomodante mia nonna è marilyn monroe!
                                :(

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)