Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Ultraheroes

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

valsedre
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 411
  • Nuovo utente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Ultraheroes
    Risposta #135: Sabato 12 Apr 2008, 20:22:36
    avete visto che schifo Eta Beta Godzilla?allucinante! cosi si rovina un personaggio amato da generazioni di letttori! e poi basta con le ciak di ultraheroes! giusto una su tre fa ridere! le altre mi semberano molto forzate e poco originali.

    *

    Rat-Man
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 283
    • Fletto i muscoli e mi faccio male!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Ultraheroes
      Risposta #136: Sabato 12 Apr 2008, 23:37:14
      Quoto, in un colpo solo hanno rovinato l'intera serie...

      *

      Astrus
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1617
      • Affamato di grandi storie
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Ultraheroes
        Risposta #137: Domenica 13 Apr 2008, 11:55:21
        Dopo un paio di colpi di scena interessanti nella puntata precedente, qui siamo caduti veramente nel grottesco. [smiley=thumbdown.gif] [smiley=thumbdown.gif] [smiley=thumbdown.gif]

          Re: Ultraheroes
          Risposta #138: Domenica 13 Apr 2008, 21:05:02
          Quoto, in un colpo solo hanno rovinato l'intera serie...


          Ahi! Leggendo i vostri commenti su questa puntata ( che non l'ho letta ) ho paura che Ultraheroes sia caduto, peccato, stava migliorando...

          *

          Astrus
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1617
          • Affamato di grandi storie
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Ultraheroes
            Risposta #139: Domenica 13 Apr 2008, 21:09:05


            Ahi! Leggendo i vostri commenti su questa puntata ( che non l'ho letta ) ho paura che Ultraheroes sia caduto, peccato, stava migliorando...
            Non è peggiorato, semplicemente, si è arrivati ad una fase del tutto ridicola, quasi demenziale.

              Re: Ultraheroes
              Risposta #140: Domenica 13 Apr 2008, 21:10:50
              Non è peggiorato, semplicemente, si è arrivati ad una fase del tutto ridicola, quasi demenziale.

              Bè, ma allora la puntata non era delle migliori, poi quando avrò tempo ( chissà quando? ) la leggerò

              *

              Pacuvio
              Imperatore della Calidornia
              Moderatore
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 12613
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Ultraheroes
                Risposta #141: Domenica 13 Apr 2008, 22:36:06
                Non è peggiorato, semplicemente, si è arrivati ad una fase del tutto ridicola, quasi demenziale.
                Bè, ma è l'intera serie ad aver puntato, sin dal principio, fondamentalmente sul demenziale, con toni spesso autoironici, mi pare evidente...  ::)
                « Ultima modifica: Domenica 13 Apr 2008, 22:39:52 da pacuvio »

                *

                Astrus
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1617
                • Affamato di grandi storie
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Ultraheroes
                  Risposta #142: Domenica 13 Apr 2008, 23:32:33
                  Bè, ma è l'intera serie ad aver puntato, sin dal principio, fondamentalmente sul demenziale, con toni spesso autoironici, mi pare evidente...  ::)
                  Ma non fino a questo punto.

                  *

                  MartinaMiwako
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 485
                  • ...[ch953][ch8467] [ch1084][ch953][ch963] ¢[ch965][ch963][ch1103][ch1108] [ch1090][ch953] [ch945][ch961][ch961][ch945][ch1103][ch1090][ch953][ch1108][ch1080][ch1108],W[ch945][ch1090][ch945][ch1103][ch965] [ch9829]
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Ultraheroes
                    Risposta #143: Lunedì 14 Apr 2008, 00:31:24
                    Bene,bene,bene,ora tocca a me giudicare!

                    Beh,Se mio fratello non avesse preso il Topolino della settimana scorsa,nemmeno saprei dell'esistenza della saga(a volte i fratelli servono...),mi ha incuriosito a tal punto da andare sul sito di Topolino a leggere tutti gli episodi che avevo perso.
                    Beh,devo dire che mi piace come saga,non come un'altra saga(ogni riferimento a WOM è puramente casuale e non voluto ;D ;D ;D),comunque,nel complesso,l'ho trovata positiva
                    Innanzitutto elenco tutto ciò che trovo di positivo nella saga:
                    -i disegni(la mia attenzione a volte è incentrata più sui disegni che sulla storia  ;D)
                    -una saga formata da personaggi "super" di Paperopoli e Topolinia
                    -Alcune battute e situazioni che mi hanno fatto letteralmente rotolare dalle risate
                    -Il rapporto tra Paperinik e Paperinika,il passaggio dall'acidità dei due al completarsi le frasi a vicenda mi fa sperare in un'ulteriore approfondimento della vicenda,magari con la scoperta delle rispettive identità:non credo avverrà,anche se credo possa essere positivo... (inoltre sono una persona a cui il romanticismo va molto a genio da quando ho cominciato a leggere un certo manga...e le relative FF)
                    -Lo scontro tra Macchia nera e Paperinik,anche se l'avrei preferito più curato,nel senso che è stato un pò frettoloso per i miei gusti!

                    Invece non mi è piaciuto per niente:
                    -I super che tanto super non sono,quindii Ciccio,Quadrifoglio,Rollerduck.I primi due sono caratterizzati male,il terzo non ci sta nè in cielo nè in terra(se ci fosse stata Tuba mascherata sarebbe stata tutta un'altra storia)
                    -Eta beta,non mi piace per niente come è utilizzato nella storia
                    -Villa Rosa...che scempio!Non mi piace la nuova villa stile ultramoderno...
                    -Lo scontro(quasi inesistente)tra Ciccio e Dollar duck,infatti mi sono messa a dormire mentre lo leggevo...

                    L'unico dubbio è su Topolino,non ho ancora capito che funzione ha nella storia...
                    « Ultima modifica: Lunedì 14 Apr 2008, 15:39:08 da Martina »
                    E [ch1090][ch965] [ch8706][ch963][ch1103][ch1084][ch953],[ch8706][ch963][ch1103][ch1084][ch953]...[ch1084][ch1108][ch1080][ch1090][ch1103][ch1108] [ch953] [ch1090][ch965][ch963][ch953] [ch963]¢¢[ch1085][ch953] [ch1109][ch963][ch1103][ch1103][ch953][ch8706

                    *

                    MPana
                    Giovane Marmotta
                    PolliceSu

                    • **
                    • Post: 187
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Ultraheroes
                      Risposta #144: Lunedì 14 Apr 2008, 09:27:16
                      io ho letto l'ultima puntata...
                      non dico niente per chi non l'avesse letta, se vi interessa qualcosa sono disposto a mandare MP a chiunque me lo chieda.
                      comunque si chiama Rollerdollar, l'alter-ego di rokerduk [smiley=wink.gif]



                      « Ultima modifica: Lunedì 14 Apr 2008, 09:28:54 da pana2 »

                      *

                      Giro_Rotalibera
                      --
                      PolliceSu

                      PolliceSu
                        Re: Ultraheroes
                        Risposta #145: Lunedì 14 Apr 2008, 13:29:28
                        io ho letto l'ultima puntata...
                        non dico niente per chi non l'avesse letta, se vi interessa qualcosa sono disposto a mandare MP a chiunque me lo chieda.
                        comunque si chiama Rollerdollar, l'alter-ego di rokerduk [smiley=wink.gif]



                        Rockerdollar...

                        *

                        Astrus
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1617
                        • Affamato di grandi storie
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Ultraheroes
                          Risposta #146: Lunedì 14 Apr 2008, 13:36:54
                          Rockerdollar...
                          No, no! Si chiama proprio Rollerdollar.

                          *

                          Giro_Rotalibera
                          --
                          PolliceSu

                          PolliceSu
                            Re: Ultraheroes
                            Risposta #147: Lunedì 14 Apr 2008, 13:39:58
                            No, no! Si chiama proprio Rollerdollar.
                            Ulp! Tu mi vuoi dire che per tutto il tempo ho letto Rockerdollar al posto di Rollerdollar?? Benissimo!

                            *

                            MartinaMiwako
                            Pifferosauro Uranifago
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 485
                            • ...[ch953][ch8467] [ch1084][ch953][ch963] ¢[ch965][ch963][ch1103][ch1108] [ch1090][ch953] [ch945][ch961][ch961][ch945][ch1103][ch1090][ch953][ch1108][ch1080][ch1108],W[ch945][ch1090][ch945][ch1103][ch965] [ch9829]
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Ultraheroes
                              Risposta #148: Lunedì 14 Apr 2008, 15:40:27
                              io ho letto l'ultima puntata...
                              comunque si chiama Rollerdollar, l'alter-ego di rokerduk [smiley=wink.gif]



                              :-[   Corretto...ogni tanto la febbre e il sonno mi fanno sbagliare a scrivere...
                              E [ch1090][ch965] [ch8706][ch963][ch1103][ch1084][ch953],[ch8706][ch963][ch1103][ch1084][ch953]...[ch1084][ch1108][ch1080][ch1090][ch1103][ch1108] [ch953] [ch1090][ch965][ch963][ch953] [ch963]¢¢[ch1085][ch953] [ch1109][ch963][ch1103][ch1103][ch953][ch8706

                              *

                              Dollarone
                              Giovane Marmotta
                              PolliceSu

                              • **
                              • Post: 164
                              • Life is like a hurricane
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Ultraheroes
                                Risposta #149: Lunedì 14 Apr 2008, 15:47:52
                                comunque si chiama Rollerdollar, l'alter-ego di rokerduk [smiley=wink.gif]




                                E il personaggio si chiama Rockerduck.... ;) ;D
                                Bah! Stupidi, infantili discorsi! Nessuno che possa fare ogni tanto quel che gli piace è un povero vecchio! (ZP e la disfida dei dollari)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)