Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
2.5 | |
2.5 | |
3 | |

Personaggi disney cereali nestlè anni '90 ed ecc...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    ciao girando in internet mi sono imbattuta in un sito di sorpresine che si trovavano dentro ai cereali, mi ricordo che c'erano pippo, max gambadilegno. Credo siano uscite altre serie diverse, qualcuno se le ricorda e sa dirmi quali erano? Da piccola ce le avevo, mi ricordo di pippo vestito da cuoco, max sullo skateboard...ah che bei ricordi. :(

    già che ci sono vorrei sapere se esistono altre serie disney uscite con altre marche di prodotti (esclusa la kinder) c'è già il topic apposito.

    Sono sicura che mi saprete aiutare. ;)
    « Ultima modifica: Sabato 21 Apr 2012, 23:56:22 da miriam »

    *

    Malachia
    Uomo Nuvola
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 6148
    • "It was all started by a mouse"
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Personaggi disney cereali nestlè anni '90.
      Risposta #1: Sabato 21 Apr 2012, 23:04:58
      ciao Da piccola ce le avevo, mi ricordo di pippo vestito da cuoco, max sullo skateboard...ah che bei ricordi. :(
      Io Pippo me lo ricordo con l'asciugamano in testa e le ciabatte ai piedi. Poi c'era anche il bigfoot. Mai avuti, ma ricordo la pubblicità (sfondo rosso) che appariva sui periodici disney del '96. Domani se la trovo la posto. :)

      già che ci sono vorrei sapere se esistono altre serie disney uscite con altre marche di prodotti (esclusa la kinder) c'è già il topic apposito.
      Sicuramente ci sono gli ovetti Zaini e le patatine San Carlo. :)
      « Ultima modifica: Sabato 21 Apr 2012, 23:07:37 da iuventuri »

        Re: Personaggi disney cereali nestlè anni '90.
        Risposta #2: Sabato 21 Apr 2012, 23:26:56
        ah sì, era pippo con l'asciugamano in testa. Nelle patatine san carlo si trovano dei spruzzini d'acqua con le varie facce dei personaggi credo fossero 8. Mi ricordo anche dei personaggi colorati raffiguranti zio paperone e company che si trovavano nei gelati motta mi sembra. Erano colori fosforescenti, se non sbaglio.

        Se trovi la pubblicità posta malachia, grazie.

        Il bigfoot qual'è? Non me lo ricordo. Di quanti personaggi si componeva la serie di pippo? Ne uscirono altre con i cereali oltre a questa?

        Anche con i biscotti colussi uscirono delle serie disney.



        « Ultima modifica: Sabato 21 Apr 2012, 23:49:21 da miriam »

          Re: Personaggi disney cereali nestlè anni '90.
          Risposta #3: Sabato 21 Apr 2012, 23:32:06
          I ricordi cominciano a riaffiorare, oltre alla serie di pippo uscì anche una serie composta da vari paperino in varie pose tipo, felice arrabbato, con i pugni chiusi e mi sembra ci fosse anche il personaggio di paperina.

          Non ne ricordo altre, se qualcuno si ricorda di altre serie lo scriva, grazie.

          Uscirono anche delle schede pubblicitarie della nestlè raffiguranti vari personaggi tipo paperone esploratore,qui quo qua ecc..  Di quante schede si componeva la serie? :)



          « Ultima modifica: Domenica 22 Apr 2012, 13:15:35 da miriam »

          *

          Pacuvio
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 12613
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Personaggi disney cereali nestlè anni '90.
            Risposta #4: Domenica 22 Apr 2012, 13:10:33
            I ricordi cominciano a riaffiorare, oltre alla serie di pippo uscì anche una serie composta da vari paperino in varie pose tipo, felice arrabbato, con i pugni chiusi e mi sembra ci fosse anche il personaggio di paperina.
            Confermo. Io ne ho ancora uno che si poteva incastrare nelle matite, ma non ricordo se fossero tutti così. Ah, segnalo anche una serie uscita intorno ai primi anni del 2000 con delle merendine (non ricordo la marca, ma credo fosse nota), composta da vari personaggi in tenuta sportiva. Io ho Pippo cestista :)
            « Ultima modifica: Domenica 22 Apr 2012, 13:13:49 da pacuvio »

              Re: Personaggi disney cereali nestlè anni '90.
              Risposta #5: Domenica 22 Apr 2012, 13:15:14
              Confermo. Io ne ho ancora uno che si poteva incastrare nelle matite, ma non ricordo se fossero tutti così. Ah, segnalo anche una serie uscita intorno ai primi anni del 2000 con delle merendine (non ricordo la marca, ma credo fosse nota), composta da vari personaggi in tenuta sportiva. Io ho Pippo cestista :)

              dovrebbe essere la colussi. :)Sono uscite tre serie diverse, una sulla pallacanestro, una sul surf e sul pattinaggio e credo siano composte da 6 personaggi. Così mi sembra di ricordare.

              Io vorrei sapere però se sono uscite altre serie con i cereali nestlè. ;)
              « Ultima modifica: Domenica 22 Apr 2012, 13:19:08 da miriam »

                Re: Personaggi disney cereali nestlè anni '90 ed ecc...
                Risposta #6: Domenica 22 Apr 2012, 15:38:54
                Ciao Miriam, la Nestle' ha fatto uscire una quantita' enorme di serie Disney con i suoi prodotti, a regalato gadget con i cereali ma anche con gli smarties (i famosi e bellissimi tappi dei tubi), con i gelati ecc.
                Ti mando le foto di alcuni di questi.
                Questa e' la serie completa di pippo uscita nei cereali e proposta dopo l'uscita del film "in viaggio con pippo"
                Roberto

                  Re: Personaggi disney cereali nestlè anni '90 ed ecc...
                  Risposta #7: Domenica 22 Apr 2012, 15:40:37
                  grazie, pure con gli smarties? questo non lo sapevo per caso hai anche quella serie? :)

                  « Ultima modifica: Domenica 22 Apr 2012, 15:42:21 da miriam »

                    Re: Personaggi disney cereali nestlè anni '90 ed ecc...
                    Risposta #8: Domenica 22 Apr 2012, 15:40:36
                    Questa e' quella di paperino sempre uscita nei cereali della nestle'

                      Re: Personaggi disney cereali nestlè anni '90 ed ecc...
                      Risposta #9: Domenica 22 Apr 2012, 15:43:41
                      grazie mille, che bei ricordi. Le serie erano composte da 5 personaggi giusto? :) Ne hai altre di personaggi di plastica dura così?

                        Re: Personaggi disney cereali nestlè anni '90 ed ecc...
                        Risposta #10: Domenica 22 Apr 2012, 15:43:49
                        Questa e' una delle serie uscite con i gelati della nestle', ogni anno venivano proposti 4 personaggi con diverse tonalita' di colori, questa e' quella completa verde

                          Re: Personaggi disney cereali nestlè anni '90 ed ecc...
                          Risposta #11: Domenica 22 Apr 2012, 15:46:48
                          questi me li ricordo pure io si trovavano nei gelati motta. :)
                          « Ultima modifica: Domenica 22 Apr 2012, 15:47:44 da miriam »

                            Re: Personaggi disney cereali nestlè anni '90 ed ecc...
                            Risposta #12: Domenica 22 Apr 2012, 15:46:53
                            E questi soni tappi delle confezioni tubo degli smartis, ne ho messi un personaggio per ogni serie uscita, Biancaneve, gli aristogatti, il libro della giungla, il re leone, i personaggi Disney e tanta altre.
                            Roberto

                              Re: Personaggi disney cereali nestlè anni '90 ed ecc...
                              Risposta #13: Domenica 22 Apr 2012, 15:49:36
                              a me interessano i personaggi disney sono davvero belli, posti una foto della serie completa di topolino e company. Grazie mille. :)

                              In che anno uscirono?
                              « Ultima modifica: Domenica 22 Apr 2012, 15:50:21 da miriam »

                                Re: Personaggi disney cereali nestlè anni '90 ed ecc...
                                Risposta #14: Domenica 22 Apr 2012, 15:59:12
                                Questi che ti ho mostrato sono tutti della Disney, forse volevi dire che ti interessano solamente i personagggi dei fumetti (paperino, topolino ecc).
                                La serie che chiedi di "topolino e co." e' quella dei tappi smartis!, se e' quella ce l'ho completa ma chiusa in qualche scatola e infine, per informazione, la motta e' della nestle' e nei panettoncini motta sono uscite molte altre serie di personaggi Disney tipo Hercules, phocaontas ecc.
                                Roberto

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)