Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Le medaglie di Rio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Shining Vivi
Papero del Mistero
PolliceSu

  • **
  • Post: 234
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Le medaglie di Rio
    Risposta #360: Martedì 23 Ago 2016, 00:39:56
    Trovato Topostorie, me le sto sudando ste medaglie. Manca l'ultimo Topo, I Classici, Big e Paperino. Speriamo bene  ;D

    *

    paolobar
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2738
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Le medaglie di Rio
      Risposta #361: Martedì 23 Ago 2016, 13:16:43

      Non è che per caso sono quelle di Disney Infinity?

      no, sono di una collana francese, e dalla confezione risultano solo questi personaggi (ma c'è scritto serie 1 e non so se esista anche una serie 2). Nel topic de "i nostri acquisti" ho messo una foto

      *

      Uncle Carl
      Flagello dei mari
      PolliceSu   (1)

      • *****
      • Post: 4340
      • Be water, my friend..
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: Le medaglie di Rio
        Risposta #362: Martedì 23 Ago 2016, 14:08:48
        Trovato Topostorie, me le sto sudando ste medaglie. Manca l'ultimo Topo, I Classici, Big e Paperino. Speriamo bene  ;D

        Il vero collezionista DEVE sudare ;D
        In bocca al lupo ;)


        *

        Paolodan3
        Visir di Papatoa
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2794
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Le medaglie di Rio
          Risposta #363: Martedì 23 Ago 2016, 19:16:50
          Sono andato a far visita alla mia edicola cittadina dove l'iniziativa delle medaglie è andata molto bene.
          Esauriti gli ultimi due numeri di Topolino e non rimane nessuna copia di Paperino, Paperinik Appgrade, Classici e Disney big, diciamo che il flusso di Ferragosto e del dopo ferragosto ha spazzolato via tutto, infatti la situazione si è sbloccata dal 10 agosto in poi.
          Il discorso non vale per Best of e Topostorie di cui è arrivata una sola copia acquistata dal sottoscritto. Unica rimanenza una copia dei GCD con allegato medagliere.

          Intanto, il medagliere è quasi completo e l'effetto è bello :)


          *

          Miriam
          Uomo Nuvola
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 7527
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Le medaglie di Rio
            Risposta #364: Mercoledì 24 Ago 2016, 09:40:52
            finito, davvero molto bello l'effetto finale e per questa ultima medaglia mi hanno fatto un bel regalo ossia pochissima colla. :D 8-)

            « Ultima modifica: Mercoledì 24 Ago 2016, 09:44:34 da miriam »

            *

            Uncle Carl
            Flagello dei mari
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 4340
            • Be water, my friend..
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Le medaglie di Rio
              Risposta #365: Mercoledì 24 Ago 2016, 11:58:33
              Una bella foto ci vuole, però ;D

              Soprattutto per me, che ho preso soltanto la medaglia dello Zione :D


              Eh sì. Davvero un bell'effetto ;D
              « Ultima modifica: Mercoledì 24 Ago 2016, 16:26:02 da uncle_carl »

              *

              paperoleo
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu   (1)

              • ***
              • Post: 440
              • w disney!!!!!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re: Le medaglie di Rio
                Risposta #366: Mercoledì 24 Ago 2016, 14:35:43
                Una bella foto ci vuole, però ;D

                Soprattutto per me, che ho preso soltanto la medaglia dello Zione :D
                Eccole!
                Non sapendo come metterle ho seguito l'ordine della foto sul topo :)

                *

                Topaccio
                Giovane Marmotta
                PolliceSu

                • **
                • Post: 134
                • Novellino
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Le medaglie di Rio
                  Risposta #367: Venerdì 26 Ago 2016, 10:09:46
                  Manca poco e ci mando a quel paese topolino con questaq stupida raccolta legata a testate che nemmeno passano qui in paese. Nemmeno si possono richiedere tramite magazzino! (Il mio edicolante mi ha detto che ormai appena li ritirano li rispediscono indietro)
                  Ho chiamato ora un servizio di arretrati e mi potrebbero mandare le copie con sovraprezzod i 4 ma solo di GC e Appgrade perchè le altre solo panini.
                  Chiamo panini e non risponde nessuno.
                  Ora chiedo se qualcuno è riuscito ad informarsi per quanto riguarda l'ordine tramite il sito panini. (Che a quanto pare riesco a trovarli tutti tranne il The best of topolinia )
                  Grazie
                  « Ultima modifica: Venerdì 26 Ago 2016, 10:10:36 da Toponice »

                    Re: Le medaglie di Rio
                    Risposta #368: Venerdì 26 Ago 2016, 11:55:32
                    Manca poco e ci mando a quel paese topolino con questaq stupida raccolta legata a testate che nemmeno passano qui in paese. Nemmeno si possono richiedere tramite magazzino! (Il mio edicolante mi ha detto che ormai appena li ritirano li rispediscono indietro)
                    Ho chiamato ora un servizio di arretrati e mi potrebbero mandare le copie con sovraprezzod i 4 ma solo di GC e Appgrade perchè le altre solo panini.
                    Chiamo panini e non risponde nessuno.
                    Ora chiedo se qualcuno è riuscito ad informarsi per quanto riguarda l'ordine tramite il sito panini. (Che a quanto pare riesco a trovarli tutti tranne il The best of topolinia )
                    Grazie

                    Per i Classici 477 ho chiamato Panini ma mi hanno detto che possono mandarmi solo il fumetto senza medaglia ... quindi penso sia così anche per le altre testate  :'(

                    *

                    Shining Vivi
                    Papero del Mistero
                    PolliceSu

                    • **
                    • Post: 234
                    • Novellino
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Le medaglie di Rio
                      Risposta #369: Domenica 28 Ago 2016, 12:36:43
                      Sono stato sconfitto sul traguardo, non ho trovato Paperino, adesso sarò costretto a venderle tutte perchè mi manca una medaglia, non ha manco senso fare un giro disperato domani visto che pare sia già in giro il nuovo. Tristezza a palate  :'(

                      *

                      Uncle Carl
                      Flagello dei mari
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 4340
                      • Be water, my friend..
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Le medaglie di Rio
                        Risposta #370: Domenica 28 Ago 2016, 12:53:13
                        Sono stato sconfitto sul traguardo, non ho trovato Paperino, adesso sarò costretto a venderle tutte perchè mi manca una medaglia, non ha manco senso fare un giro disperato domani visto che pare sia già in giro il nuovo. Tristezza a palate  :'(

                        Prova su ebay. Anche se lo paghi un pò di più, almeno completi la collezione di medaglie :o


                        « Ultima modifica: Domenica 28 Ago 2016, 12:56:13 da uncle_carl »

                        *

                        paolobar
                        Visir di Papatoa
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 2738
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Le medaglie di Rio
                          Risposta #371: Domenica 28 Ago 2016, 13:03:36
                          ieri al supermercato vicino casa mia c'era ancora, non credo che di domenica arrivino i nuovi numeri, quindi potrebbe esserci ancora. Se mi mandi un messaggio privato garantendomi che poi lo ricompri tu da me, oggi passo e te lo compro.
                          Te lo rivenderei al prezzo di copertina più 1,50 di spese di spedizione.

                          PS: ok (vedi post successivo).
                          « Ultima modifica: Domenica 28 Ago 2016, 21:10:36 da paolobar »

                          *

                          Brodella
                          Gran Mogol
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 590
                          • Miseria E Nobiltà
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Le medaglie di Rio
                            Risposta #372: Domenica 28 Ago 2016, 13:58:26

                            Prova su ebay. Anche se lo paghi un pò di più, almeno completi la collezione di medaglie :o


                            È uno schifo che molti edicolanti/gestori delle fumetterie abbiano acquistato o si siano tenuti da parte i volumi con le medaglie per poi propinarli tramite ebay. E lo dico perchè alcuni li conosco di persona. Intanto ho scritto una lettera alla disney chiedendo perché non possono introdurre un servizio di arretrati decente per eliminare questo problema. Anche se so che non otterrò risposta o comunque questa sarà del tipo "non possiamo farci niente", tentar non nuoce. A me manca solo disney big, e lo sto acquistando su ebay a 13 euro. V*****  >:(  >:(  >:(  >:(

                            *

                            Uncle Carl
                            Flagello dei mari
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 4340
                            • Be water, my friend..
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Le medaglie di Rio
                              Risposta #373: Domenica 28 Ago 2016, 15:01:27
                              È uno schifo che molti edicolanti/gestori delle fumetterie abbiano acquistato o si siano tenuti da parte i volumi con le medaglie per poi propinarli tramite ebay. E lo dico perchè alcuni li conosco di persona.

                              Incredibile. Senza parole :-X
                              Ma, piuttosto che avere la collezione monca.. IMHO


                              A me manca solo disney big, e lo sto acquistando su ebay a 13 euro. V***** 

                              Ma lo hai già acquistato? Proprio adesso ho visto altre due inserzioni a prezzo minore. Anche se non sono dei "Compralo Subito".
                              Quindi c'è il rischio che il prezzo aumenti :-/


                              « Ultima modifica: Domenica 28 Ago 2016, 15:02:40 da uncle_carl »

                              *

                              Shining Vivi
                              Papero del Mistero
                              PolliceSu

                              • **
                              • Post: 234
                              • Novellino
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Le medaglie di Rio
                                Risposta #374: Domenica 28 Ago 2016, 16:08:52
                                ieri al supermercato vicino casa mia c'era ancora, non credo che di domenica arrivino i nuovi numeri, quindi potrebbe esserci ancora. Se mi mandi un messaggio privato garantendomi che poi lo ricompri tu da me, oggi passo e te lo compro.
                                Te lo rivenderei al prezzo di copertina più 1,50 di spese di spedizione.

                                Ti ringrazio per la disponibilità, ho chiesto a un amico di vicino Milano e l'ha trovato in un attimo, me lo faccio spedire da lui   ;D  mi evito il giro disperato domani e sono sicuro di averlo, mi è andata bene, meno male. Quasi non ci credo che ce l'ho fatta ad averle tutte  :D
                                Per chi cerca i Big secondo me conviene aspettare essendo uscito da poco, Paperino e Grandi Classici sono praticamente andati ma il resto a fortuna si può trovare.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)