Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
5 | |
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
2.5 | |
2.5 | |

Cookies, questi sconosciuti!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Dario
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

  • ***
  • Post: 346
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Cookies, questi sconosciuti!
    Mercoledì 27 Lug 2005, 15:50:51
    Salve.
    Navigando nella sezione del forum "Utenti", ho visto che molti degli iscritti non hanno mai postato. Forse perchè hanno avuto il mio stesso problema.

    Quando ho trovato questo sito nel web ho visto che un'area dello stesso conteneva due giochi, tra cui uno chiamato "Disney trivial". Per giocare bisognava iscriversi ed effettuare il Log In. Ed io l'ho fatto. Ho cliccato su "Inizia una nuova partita, ma non succedeva nulla.Bah? ???
    Successivamente mi sono iscritto al Forum, ho effettuato il Log In ma non riuscivo a postare.  ??? ??? ???
    Poi mi è venuto il lampo di genio :D: i cookies* erano disattivati! ;)

    Secondo me bisognerebbe mettere un avviso sulla home page del sito e del forum: Attenzione! Per poter visitare le aree del sito dedicate agli utenti bisogna attivare i cookies*. Per sapere come clicca qui.
    E dopo aver cliccato sul collegamento appare:
    Per poter attivare i cookies con Internet Explorer, clicca su Strumenti, poi su Ozioni internet, apri la sceda privacy e imposta la barra su accetta tutti i cookies e infine su ok.

    *I cookies sono particelle di dati che vengono salvate sul computer che forniscono al sito da dove provengono delle informazioni dell'utente di vario genere, ad esempio la cronologia dei siti visitati.

    Spero non abbia scritto cose inutili. Nel caso potete cancellare il topic.


    Per concludere chiedo un favore ai moderatori. Potete cancellare l'iscrizione dell'utente dario-fortino? Sono sempre io che mi sono iscritto due volte perchè pensavo di aver sbagliato la mia prima iscrizione sempre per il problema dei cookies.

    Grazie a tutti!
    « Ultima modifica: Mercoledì 27 Lug 2005, 15:52:10 da dario »

    *

    Giona
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2613
    • FORTVNA FAVET FORTIBVS
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Cookies, questi sconosciuti!
      Risposta #1: Mercoledì 27 Lug 2005, 15:56:25
      Potete cancellare l'iscrizione dell'utente dario-fortino? Sono sempre io che mi sono iscritto due volte perchè pensavo di aver sbagliato la mia prima iscrizione sempre per il problema dei cookies.

      Grazie a tutti!

      Puoi farlo tu stesso, entrando come "dario-fortino", e premendo il bottone "cancella utente" in fondo alla pagina del profilo.
      "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

      *

      Dario
      Sceriffo di Valmitraglia
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 346
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Cookies, questi sconosciuti!
        Risposta #2: Mercoledì 27 Lug 2005, 16:20:46
        Puoi farlo tu stesso, entrando come "dario-fortino", e premendo il bottone "cancella utente" in fondo alla pagina del profilo.


        Grazie! Operazione effettuata!
        « Ultima modifica: Mercoledì 27 Lug 2005, 16:20:57 da dario »

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)