Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Il Week-end del Papersera ("Una botta De Vita")

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Paolo
Flagello dei mari
Moderatore
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4733
  • musrus adroc
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Il Week-end del Papersera
    Risposta #405: Mercoledì 13 Ott 2010, 00:25:24
    Appena aggiunto sia su youtube che sul resoconto della serata milanese il video della consegna del libro:

    http://www.youtube.com/v/qiu8o0X-uE8

    Buon divertimento! :D

      - Paolo

    *

    Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 12613
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Il Week-end del Papersera
      Risposta #406: Mercoledì 13 Ott 2010, 00:46:25
      Ma Paolodan3? Ha avuto un imprevisto? :-/

      *

      MarKeno
      Cugino di Alf
      PolliceSu   (2)

      • ****
      • Post: 1387
      • "C'è sempre un altro arcobaleno"
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (2)
        Re: Il Week-end del Papersera
        Risposta #407: Mercoledì 13 Ott 2010, 12:42:13
        Bella gente, ho lurkato selvaggiamente i vostri resoconti... Vedere quella mano mancina in foto è stato potente, mi immagino che brividi dal vivo!!! Ah, ovviamente mi aggiungo al coro di chi gradirebbe didascalie alle foto!

        E mentre voi eravate protagonisti di una Botta De Vita, il vostro MarKeno pigliava una Botte di Voti! 110 più lode e tutta la commissione in piedi! Taaaac! Sono ufficialmente Picodepaperizzato, genteeee!
        Poi, messa la corona di allora, ho cavalcato statue equestri, ricevuto regali nerd, abbozzato spogliarelli in piazza, gareggiato a un Disney Quiz bastardissimo preparato apposta per me, trincato beveroni indegni per punizione e organizzato una festa di laurea che rimarrà negli annali di Urbino. Per il resto, tutto tranquillo! ;)

        Scherzi a parte, ci tenevo a postare anche qui i più sentiti ringraziamenti per i paperseristi che mi hanno incoraggiato/sostenuto/caricato a distanza prima, e che si sono prodigati di complimenti e pacche sulle spalle virtuali ma virtuose. Siete stati davvero gentili, l'ho apprezzato tanto.

        Perdonatemi questo OT, ma a un Dottore Magistrale qualche licenza poetica sarà pur concessa! ;)

        Grazie ancora e, non temete, non è che dato il titolo ora divento una persona seria... ci mancherebbe!!!  :D
        "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

        *

        Bramo
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 3202
        • Sognatore incallito
          • Offline
          • Mostra profilo
          • Lo Spazio Disney
        PolliceSu
          Re: Il Week-end del Papersera
          Risposta #408: Mercoledì 13 Ott 2010, 14:03:06
          Complimentandomi con Markeno e invidiando ancora tutti i partecipanti alla serata di sabato, segnalo questo post dal blog di Luca Boschi che parla dell'evento paperseriano (in cui è citata la "Nutty Isa, utente misteriosa del Papersera" :P ;D )
          Dedicato all'evento ieri anche un articolo su afNews

          *

          Bacci
          Visir di Papatoa
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2711
          • Sono incazzato come un paperino!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Il Week-end del Papersera
            Risposta #409: Mercoledì 13 Ott 2010, 14:35:07
            Complimentissimi a Markeno!! :D

            E poi, wow, pure su afnews e sul blog di Boschi!

            *

            piccolobush
            Flagello dei mari
            Moderatore
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 4261
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Il Week-end del Papersera
              Risposta #410: Mercoledì 13 Ott 2010, 18:28:33
              E mentre voi eravate protagonisti di una Botta De Vita, il vostro MarKeno pigliava una Botte di Voti! 110 più lode e tutta la commissione in piedi! Taaaac! Sono ufficialmente Picodepaperizzato, genteeee!
              Complimenti vivissimi! Ma ora dobbiamo chiamarti dottore? ;)

              *

              Tigrotta
              Gran Mogol
              PolliceSu   (1)

              • ***
              • Post: 548
              • The wonderful thing about Tiggers...
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re: Il Week-end del Papersera
                Risposta #411: Mercoledì 13 Ott 2010, 20:10:36
                Arriva il mio resoconto :D
                Sono partita da Roma in treno alle 10:45 e dopo aver passato il viaggio leggendo fumetti arrivo a Milano alle 13:45 dove incontro Franka, Paperinika e Bacci. Poco dopo arriva anche Gingerin.
                Per prima cosa passiamo in albergo a posare le nostre cose e poi dopo aver preso un panino in un bar ci dividiamo. Io infatti non sono andata con gli altri a fare il tour delle fumetterie milanesi ma ho preferito visitare il Duomo e la mostra di Dalì.
                Finiti i miei giri culturali mi dirigo in albergo, facendo anche parecchio tardi. Ringrazio Franka, Gingerin, Paperinika e Bacci che mi hanno pazientemente aspettata.
                Arriva il momento clou: la cena con De Vita! Come già hanno detto altri ero al tavolo con Paperinika, Minz, Bacci, Nene e un Mik continuamente girato verso il tavolo della nostra star, intento ad ascoltare le sue perle di saggezza per poi renderne noi altri partecipi, e per questo si merita un ringraziamento.
                Dopo cena è il momento della premiazione e delle dediche. Io mi sono fatta autografare il libro del Papersera e il volumetto Zio Paperone Dollari e Pepite contenente la storia Il Matrimonio di Zio Paperone. Saluti a tutti e ritorno in albergo, dove non dormo quasi per niente, a differenza della mia compagna di stanza Paperinika che, beata lei, continua a dormire placidamente mentre mi preparo per andare a Rapallo e non mi sente neanche uscire dalla stanza. Approfitto per salutarti adesso visto che domenica non ho voluto svegliarti [smiley=vrolijk_26.gif]
                Sono in treno con il gruppo romano/abbruzzese composto da Paolo, Conker, Glastone, Dippy Dawg e Scrooge 4, che rendono vivo il viaggio, nonostante il sonno, con conversazioni ad alto livello fumettistico. Io non sono brava come voi ma posso dirvi che è un piacere ascoltarvi ;)
                Arrivati a Rapallo ci raduniamo con gli altri e andiamo a visitare la mostra di Julia. A seguire il pranzo con Chendi, Chierchini e Abramo Barosso da U Giancu, ristorante che mi ha colpito molto sia a livello gastronomico (mi sto ancora leccando i baffi [smiley=drool3.gif]), sia a livello visivo. Bellissimi i disegni esposti, davvero una magnifica collezione. Io ero nel lato Barosso del tavolo.
                Dopo pranzo nuove dediche (ringrazio Paolo per avermi portato il volume sui Barosso), visita alle opere esposte e ritorno in stazione.
                Ringrazio chiunque mi abbia scarrozzato sia all'andata che al ritorno (adesso non ricordo) e Bacci che ha scarrozzato noi donzelle a Milano.
                Il ritorno in treno a Roma si svolge sempre insieme alla solita compagnia, che fanno a gara a stupirmi ritrovando sull'inducks una storia da me letta da piccola di cui non ricordavo il titolo.
                Arrivati a Roma trovo il mio fratellino Piccolo_Brigante ad attendermi in stazione insieme a mia madre con i quali mi dirigo a casa.
                Non mi resta che ringraziare tutti i partecipanti a questo magnifico evento. W il Papersera :D
                « Ultima modifica: Mercoledì 13 Ott 2010, 20:15:17 da Tigrotta »
                Tata a te, tata per ora! (Tigro)

                *

                Lavi-Schroeder
                Pifferosauro Uranifago
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 382
                • Scorbutica
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Il Week-end del Papersera
                  Risposta #412: Mercoledì 13 Ott 2010, 21:29:52
                  Grazie ancora per i vostri bellissimi resoconti! E congratulazioni al nuovo Dottore Magistrale MarKeno!
                   ;)

                  *

                  NuttyIsa
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1038
                  • Scrooge's lover
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Il Week-end del Papersera
                    Risposta #413: Mercoledì 13 Ott 2010, 22:03:08
                    Citazione
                    A proposito del "santino", riprodotto ad inizio pagina, voglio dedicare un ringraziamento pubblico a NuttyIsa per la ormai consueta bravura che non smette però di stupire: grazie al disegno da lei realizzato ed ai fogli avanzati dalla realizzazione delle figurine per Gingerin, è stato possibile realizzare e distribuire a tutti i presenti un piccolo adesivo dedicato alla serata come "souvenir" dell'evento.

                    E' stato un piacere Paolo, come sempre :) Grazie per i complimenti, sono contentissima che sia piaciuto!

                    Fantastica giornata Paperseristica comunque!

                    -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

                    *

                    Malachia
                    Uomo Nuvola
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 6148
                    • "It was all started by a mouse"
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Il Week-end del Papersera
                      Risposta #414: Mercoledì 13 Ott 2010, 23:05:33
                      Ma ora dobbiamo chiamarti dottore? ;)
                      O "giovane laureato in attesa di occupazione"? :P

                      (Complimenti!)

                      *

                      MarKeno
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1387
                      • "C'è sempre un altro arcobaleno"
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Il Week-end del Papersera
                        Risposta #415: Giovedì 14 Ott 2010, 00:15:47
                        O "giovane laureato in attesa di occupazione"? :P

                        (Complimenti!)

                        Eventualmente, va bene anche "aspirante ricercatore cui la Gelmini sta tagliando le gambe prima ancora che gli crescano".  :(
                        BTW, grazie a tutti per il supporto, gente! Leggere Disney sin da piccini piccini fa bene al curriculum, giuro!  ;)
                        "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

                        *

                        piccolobush
                        Flagello dei mari
                        Moderatore
                        PolliceSu   (1)

                        • *****
                        • Post: 4261
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re: Il Week-end del Papersera
                          Risposta #416: Giovedì 14 Ott 2010, 09:38:56

                          Eventualmente, va bene anche "aspirante ricercatore cui la Gelmini sta tagliando le gambe prima ancora che gli crescano".  :(
                          Finiremo per rimpiangere anche il precariato :(
                          Bah, lasciamo perdere le tristezze e in bocca al lupo!

                          *

                          Maxi
                          Giovane Marmotta
                          PolliceSu

                          • **
                          • Post: 149
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Il Week-end del Papersera
                            Risposta #417: Giovedì 14 Ott 2010, 13:00:07
                            Finalmente, aiutato dal primo raffreddore della stagione, ho trovato il tempo di leggermi tutti i vostri resoconti e di guardare le foto e i video... Davvero complimenti a tutti, deve essere stata davvero un'esperienza eccezionale... la cosa che più mi ha colpito è vedere De Vita, che fra l'altro porta benissimo i suoi 70 anni (sarà davvero il fumetto disney che mantiene giovani?), quasi commosso di tutto la stima e l'affetto che gli avete dimostrato...

                            *

                            Scrooge4
                            Visir di Papatoa
                            Moderatore
                            PolliceSu   (3)

                            • *****
                            • Post: 2088
                            • Barks The Best!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (3)
                              Re: Il Week-end del Papersera
                              Risposta #418: Giovedì 14 Ott 2010, 14:11:35
                              Finalmente, aiutato dal primo raffreddore della stagione, ho trovato il tempo di leggermi tutti i vostri resoconti e di guardare le foto e i video... Davvero complimenti a tutti, deve essere stata davvero un'esperienza eccezionale... la cosa che più mi ha colpito è vedere De Vita, che fra l'altro porta benissimo i suoi 70 anni (sarà davvero il fumetto disney che mantiene giovani?), quasi commosso di tutto la stima e l'affetto che gli avete dimostrato...

                              Non riusciva a capacitarsi che fossimo lì per lui. Hai voglia a fargli capire che il nostro incontro era finalizzato alla sua presenza... ;D
                              Marco Travaglini


                              *

                              FL0YD
                              Dittatore di Saturno
                              PolliceSu   (3)

                              • *****
                              • Post: 3150
                              • non sono uomini che muoiono, ma mondi
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (3)
                                Re: Il Week-end del Papersera
                                Risposta #419: Giovedì 14 Ott 2010, 14:34:28
                                Non riusciva a capacitarsi che fossimo lì per lui. Hai voglia a fargli capire che il nostro incontro era finalizzato alla sua presenza... ;D
                                ...e che nessuno ci pagava in nero per farlo ;D

                                Comunque sì, De Vita porta benissimo i suoi anni! Constatavamo anche noi che se ne potrebbe lavare 10 senza farsi scoprire ;)
                                Senz'altro merito dei fumetti Disney, ma anche delle sue attività fisiche: dalla vela alla pesca subacquea, dalle camminate sui monti della grecia allo sciare ::)
                                « Ultima modifica: Giovedì 14 Ott 2010, 14:35:24 da Floyd75 »
                                --- Andrea

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)