Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Premio Papersera 2014

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

PiraTiz
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

  • ***
  • Post: 269
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Premio Papersera 2014
    Risposta #75: Giovedì 10 Apr 2014, 19:18:00
    Posso provarci io se volete
    Ranocchiate, il webcomic ranocchioso: http://www.shockdom.com/webcomics/ranocchiate/

    *

    Paolo
    Flagello dei mari
    Moderatore
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4733
    • musrus adroc
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Premio Papersera 2014
      Risposta #76: Venerdì 11 Apr 2014, 21:27:21
      CHi è il volontario che si prende l'onore / onere di raccogliere le prenotazioni (in un thread dedicato) per il libro di quest'anno?

      Credo verranno sulle 400 pagine, tre i 20 e i 25 euro, compreso il "gadget misterioso".

      Grazie,

        - Paolo

      *

      piccolobush
      Flagello dei mari
      Moderatore
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4261
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Premio Papersera 2014
        Risposta #77: Venerdì 11 Apr 2014, 23:54:35
        CHi è il volontario che si prende l'onore / onere di raccogliere le prenotazioni (in un thread dedicato) per il libro di quest'anno?

        Credo verranno sulle 400 pagine, tre i 20 e i 25 euro, compreso il "gadget misterioso".

        Grazie,

          - Paolo
        Ci penso io ;)

        *

        Piccola Pker
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1452
        • Fantasia portami via!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Premio Papersera 2014
          Risposta #78: Domenica 27 Apr 2014, 23:26:45
          Provo anche qui...

          MISTER BUONO, SE CI SEI BATTI UN COLPO NEL TOPIC!!! CI MANCHI SOLO TU!!!

          *

          Maximilian
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 3842
          • Walsh volli, sempre volli, fortissimamente volli
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Premio Papersera 2014
            Risposta #79: Domenica 25 Mag 2014, 14:06:10
            Questo thread servirà per organizzarci, però mantenendo sempre segreto il nome del vincitore, soprattutto per non rovinare l'effetto sorpresa. Quindi non scrivete qui NULLA che possa far capire di chi si stia parlando, noi moderatori saremo inflessibili nel cancellare tali messaggi!

            Per chi non ha mai partecipato, spiego brevemente in cosa consiste il nostro impegno: ognuno dei partecipanti scrive un articolo avente per tema il lavoro realizzato in Disney dall'autore che premieremo, tutti i contributi realizzati dai frequentatori del forum verranno quindi raccolti e coordinati dal sottoscritto (e da chi si vorrà proporre come aiuto), in modo da dare una forma più o meno organica al libro che verrà a formarsi.

            Ma se non si conosce il vincitore come si fa a scrivere un articolo su di lui?

            *

            Paperinika
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu   (7)

            • ******
            • Post: 10522
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (7)
              Re: Premio Papersera 2014
              Risposta #80: Domenica 25 Mag 2014, 14:28:48

              Ma se non si conosce il vincitore come si fa a scrivere un articolo su di lui?
              [smiley=facepalm.gif]

              *

              papsuper
              Gran Mogol
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 523
              • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Premio Papersera 2014
                Risposta #81: Domenica 25 Mag 2014, 18:41:34

                Ma se non si conosce il vincitore come si fa a scrivere un articolo su di lui?
                Per coloro che hanno voluto partecipare è stato aperto un topic solo per loro nel quale è stato detto il nome del premiato e ci si è potuti confrontare su articoli e decisioni del libro. ;)

                  Re: Premio Papersera 2014
                  Risposta #82: Domenica 25 Mag 2014, 19:55:10
                  e infatti ho notato solo ora che questo topic è scomparso, suppongo perchè oramai non serve più.

                  *

                  MarKeno
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu   (15)

                  • ****
                  • Post: 1387
                  • "C'è sempre un altro arcobaleno"
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (15)
                    Re: Premio Papersera 2014
                    Risposta #83: Lunedì 26 Mag 2014, 23:08:34
                    Cari amici del papersera,

                    salve, sono MarKeno. Forse vi ricorderete di me per le mie interpretazioni in "Una volta scriveva sempre sul forum poi dove cavolo è finito?" o "Però un articolo idiota dei suoi nel Premio Papersera non manca mai".
                    Ecco, invece quest'anno manca anche l'articolo idiota. Ho atteso fino all'ultimo per rivelarlo perché so che molti di voi acquistano il libro solo ed esclusivamente per il mio contributo, ma ormai le prenotazioni sono state fatte e quindi cavoli vostri.  ;D
                    Il fatto è, vedete, che non so nemmeno se sarò a Reggio. Ora, vi chiederete voi tutti, amici, come mai questo caro ragazzo è sparito da più tempo e per più tempo del solito, non sa ancora se viene a Reggio nonostante Vito gli debba ancora 3 coche, mezza birra e un Kinder Bueno, e inoltre non partecipa al Premio che era una roba a cui ha sempre tenuto tantissimo?
                    Facciamo così, vi do 3 opzioni. Scegliete voi quella che preferite:

                    a) Marco è diventato un giovane Auror. Ha dovuto seguire un corso intensivo di arti magiche negli ultimi mesi e mantenere un ferreo distacco dal mondo, ma ora padroneggia ogni incantesimo e può dare la caccia ai Mangiamorte vegliando su di voi.

                    b) Marco è diventato un giovane mozzo sulla nave di Capitan Barbossa. E' stato fuori in mare per gli ultimi mesi e il kraken gli ha mangiato il portatile, quindi non si è connesso tanto. Quando gira il vento, fa scalo a Tortuga e tra un "Ahrrr" e l'altro aggiorna gli status.

                    c) Marco è diventato un giovane in cerca di lavoro. Ce l'aveva e all'improvviso non ce l'ha avuto più, cosa che lo ha un attimino destabilizzato negli ultimi mesi e costretto a cercare qua e là, sparpagliando tutte le sue priorità in modo disordinato.

                    Ora, se avete visto "Vita di P", saprete che la versione più credibile di una storia a volte è anche quella che fa più schifo. Quindi, mi raccomando, immaginatemi a dimenare una bacchetta di sambuco, o intento ad abbordare una nave carica di dobloni gridando "Ahrrr"! O, ancora meglio, su un treno diretto a Reggio sabato prossimo. Chissà che una storia non si avveri sul serio. :)

                    Ahrrr.
                    « Ultima modifica: Lunedì 26 Mag 2014, 23:22:00 da Marco.313 »
                    "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

                    *

                    Franka
                    Ombronauta
                    PolliceSu   (2)

                    • ****
                    • Post: 861
                    • Old cow
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (2)
                      Re: Premio Papersera 2014
                      Risposta #84: Venerdì 30 Mag 2014, 08:11:12
                      Ecco un altro forfait che mi spiazza, dopo quelli di Paperinika e Piccolobush. :'(

                      Ma mi spiazza ancora di più quello che hai detto, lo sai che faccio sempre il tifo per te, caro Professore e che ti voglio bene. :-*
                      Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

                      *

                      MarKeno
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu   (10)

                      • ****
                      • Post: 1387
                      • "C'è sempre un altro arcobaleno"
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (10)
                        Re: Premio Papersera 2014
                        Risposta #85: Venerdì 30 Mag 2014, 20:11:50
                        Ecco un altro forfait che mi spiazza, dopo quelli di Paperinika e Piccolobush. :'(

                        Ma mi spiazza ancora di più quello che hai detto, lo sai che faccio sempre il tifo per te, caro Professore e che ti voglio bene. :-*

                        Ecco, questo messaggio è qualcosa di grande. Ma GRANDE. Qualcosa che mi ci voleva. E allora, cara, dolcissima Franka, sai che c'è? C'è che domani vengo a Reggio e fanc*lo a tutto il resto! :D
                        "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

                        *

                        Gingerin_Rogers
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1674
                        • Lurkatrice sfegatata
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Premio Papersera 2014
                          Risposta #86: Venerdì 30 Mag 2014, 20:14:17
                          W Markeno!!!!

                          *

                          Piccola Pker
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1452
                          • Fantasia portami via!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Premio Papersera 2014
                            Risposta #87: Venerdì 30 Mag 2014, 20:33:10
                            Ti aspettiamo!

                            *

                            Chen Dai-Lem
                            Cugino di Alf
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1196
                            • Cip & Ciop
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Premio Papersera 2014
                              Risposta #88: Venerdì 30 Mag 2014, 20:56:50
                              Franka sei veramente incredibile :) Basta una tua parola x farci sempre sorridere tutti :)
                              Ti aspettiamo Markeno..non ti conosco ma sarò felicissima di conoscerti :)
                              "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                              - Carlos Ruiz Zafón -

                              *

                              MarKeno
                              Cugino di Alf
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1387
                              • "C'è sempre un altro arcobaleno"
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Premio Papersera 2014
                                Risposta #89: Venerdì 30 Mag 2014, 23:01:08
                                Franka è una autentica forza della natura. :)
                                Tant'è vero che, trenitalia permettendo, domani sarò in stazione a Reggio per le 11.08. Mi chiedevo se ci fosse qualcun altro della brigata paperserista per dividersi un taxi fino alla fiera (iter assai collaudato). Ragazzi, se ci siete battete un colpo (anche su fb se preferite)!
                                "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)