Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
2.5 | |
2.5 | |
3 | |

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

papsuper
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 523
  • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Segnalazione errori del forum
    Risposta #1815: Martedì 2 Set 2014, 19:32:33
    A volte mi capita che si blocca il cursore quando premo la rotellina del mouse e non riesco a farla tornare normale. Penso sia un problema del forum perché mi capita solo qui ma non ci giurerei. Nel dubbio, informo.
    Non credo sia un problema del forum,in quanto a me non è mai successo.Ma premere nel vero senso della parola o muoverla su e giù?

      Re: Segnalazione errori del forum
      Risposta #1816: Martedì 2 Set 2014, 19:43:50
      Non credo sia un problema del forum,in quanto a me non è mai successo.Ma premere nel vero senso della parola o muoverla su e giù?

      Premere, si blocca con il cursore a forma di pallino con freccia, ma non so come farlo accadere, capita a caso.

      *

      papsuper
      Gran Mogol
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 523
      • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Segnalazione errori del forum
        Risposta #1817: Martedì 2 Set 2014, 19:47:42

        Premere, si blocca con il cursore a forma di pallino con freccia, ma non so come farlo accadere, capita a caso.
        Quando premi viene quel cursore,lo ripremi e torna la freccetta. ;)

          Re: Segnalazione errori del forum
          Risposta #1818: Martedì 2 Set 2014, 19:55:40
          Quando premi viene quel cursore,lo ripremi e torna la freccetta. ;)

          Nono, quando si blocca è come se fosse un cursore normale (quindi se lo muovo sopra o sotto non si muove la pagina) ma non mi fa cliccare nulla. In genere chiudo la scheda e "riapri scheda chiusa" e funziona. Quindi se tipo vado sulle schede sopra ritorna cursore e posso cliccare.
          Uso Chrome.
          « Ultima modifica: Martedì 2 Set 2014, 19:56:05 da Emanuele676 »

          *

          Uncle Carl
          Flagello dei mari
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4334
          • Be water, my friend..
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Segnalazione errori del forum
            Risposta #1819: Martedì 2 Set 2014, 22:52:35
            Nono, quando si blocca è come se fosse un cursore normale (quindi se lo muovo sopra o sotto non si muove la pagina) ma non mi fa cliccare nulla. In genere chiudo la scheda e "riapri scheda chiusa" e funziona. Quindi se tipo vado sulle schede sopra ritorna cursore e posso cliccare.
            Uso Chrome.

            I moderni mouse sono tutti dotati di rotellina centrale che ha varie funzioni per facilitare la navigazione.
            A quanto ho capito da ciò che hai scritto, tu premi la rotellina centrale e il cursore si blocca?

            Allora non è propriamente esatto. Quando premi la rotellina, il cursore a freccia si dovrebbe trasformare in una doppia freccia con un pallino al centro.
            Ebbene, questa funzione della rotellina serve per lo scorrimento verticale del testo. Mi spiego. Si attiva lo scorrimento verticale del testo in su o in giu, a seconda di quello che vuoi leggere. A te sembra bloccato, ma non lo è. Per fare tornare tutto di nuovo normale, basta premere di nuovo la rotellina centrale ;D

              Re: Segnalazione errori del forum
              Risposta #1820: Martedì 2 Set 2014, 23:10:06

              I moderni mouse sono tutti dotati di rotellina centrale che ha varie funzioni per facilitare la navigazione.
              A quanto ho capito da ciò che hai scritto, tu premi la rotellina centrale e il cursore si blocca?

              Allora non è propriamente esatto. Quando premi la rotellina, il cursore a freccia si dovrebbe trasformare in una doppia freccia con un pallino al centro.
              Ebbene, questa funzione della rotellina serve per lo scorrimento verticale del testo. Mi spiego. Si attiva lo scorrimento verticale del testo in su o in giu, a seconda di quello che vuoi leggere. A te sembra bloccato, ma non lo è. Per fare tornare tutto di nuovo normale, basta premere di nuovo la rotellina centrale ;D

              Ehi, non sono così nabbo  ;D Se dico che si blocca si blocca, ma non ci giurerei sul fatto che dipenda dal forum, ma mi capita solo qui, meglio avvisare.
              Se mi ricapita provo a farlo intenzionalmente, ma sicuramente rimane bloccato.

              *

              Paperinika
              Imperatore della Calidornia
              Moderatore
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 10522
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Segnalazione errori del forum
                Risposta #1821: Martedì 2 Set 2014, 23:28:42

                Ehi, non sono così nabbo  ;D Se dico che si blocca si blocca, ma non ci giurerei sul fatto che dipenda dal forum, ma mi capita solo qui, meglio avvisare.
                Se mi ricapita provo a farlo intenzionalmente, ma sicuramente rimane bloccato.
                Non credo proprio che dipenda dal forum. Al 99%, se non è quello che dice uncle carl, è un problema del tuo mouse o computer.

                  Re: Segnalazione errori del forum
                  Risposta #1822: Martedì 2 Set 2014, 23:30:21
                  Non credo proprio che dipenda dal forum. Al 99%, se non è quello che dice uncle carl, è un problema del tuo mouse o computer.

                  al 100% dipende dal mouse. ;)

                  *

                  Uncle Carl
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4334
                  • Be water, my friend..
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Segnalazione errori del forum
                    Risposta #1823: Mercoledì 3 Set 2014, 09:49:44
                    Ehi, non sono così nabbo  ;D Se dico che si blocca si blocca,

                    Non volevo offendere nessuno. Se l'ho fatto, mi scuso :-[

                      Re: Segnalazione errori del forum
                      Risposta #1824: Mercoledì 3 Set 2014, 10:13:05
                      Non credo proprio che dipenda dal forum. Al 99%, se non è quello che dice uncle carl, è un problema del tuo mouse o computer.

                      Forse capita solo qui perché uso la rotellina solo qui, devo vedere. Grazie comunque per le informazioni, almeno sono sicuro che è il mouse.

                      *

                      Piccola Pker
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu   (4)

                      • ****
                      • Post: 1452
                      • Fantasia portami via!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (4)
                        Re: Segnalazione errori del forum
                        Risposta #1825: Mercoledì 3 Set 2014, 11:38:52
                        Altro che Grande Fratello... il nostro Paolo ci tiene d'occhio... e per farlo meglio si sdoppia persino... ;D

                          Re: Segnalazione errori del forum
                          Risposta #1826: Mercoledì 3 Set 2014, 17:17:09
                          "Le vostre opere": nell'elenco thread, mi compare come ultimo messaggio Fa.Gian. alle 1627, ma aprendo il topic quello di Fa.Gian. non si vede e ne appare uno di Inthenight antecedente. Collegamento da Windows Phone 8.1.

                          *

                          MiTo
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1636
                          • Amante del Cavallino Rampante
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Segnalazione errori del forum
                            Risposta #1827: Mercoledì 3 Set 2014, 23:38:08
                            Non so se è stato fatto notare, ma nella recensione del Topo 3067 c'è l'immagine della copertina del numero precedente, il 3066

                              Re: Segnalazione errori del forum
                              Risposta #1828: Giovedì 4 Set 2014, 18:35:07
                              Non funziona (almeno sul mio telefono) il tasto per leggere la recensione del Topo 3067. E se lo premo prolungatamente dice "Apri immagine in un'altra scheda" come se non ci fosse il link. È un problema del mio cellulare o ce l'avete tutti? Penso la seconda perché con i numeri precedenti usciva...

                              *

                              Dominatore delle Nuvole
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1479
                              • Guazzabù!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Segnalazione errori del forum
                                Risposta #1829: Giovedì 4 Set 2014, 19:48:59
                                Non so se è stato fatto notare, ma nella descrizione della sezione "Testate Regolari" si parla di Comix e Anni D'Oro come "ciò che siamo abituati a trovare regolarmente in edicola". Ehm, ahimè non più...

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)