Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
2.5 | |
2.5 | |
3 | |

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: Segnalazione errori del forum
    Risposta #1830: Venerdì 5 Set 2014, 19:03:17
    Non so se è stato fatto notare, ma nella descrizione della sezione "Testate Regolari" si parla di Comix e Anni D'Oro come "ciò che siamo abituati a trovare regolarmente in edicola". Ehm, ahimè non più...

    Teoricamente il disney comix esiste ancora la sua numerazione è stata ripresa nella nuova testata topostorie. :) Bisognerebbe aggiornare togliendo la testata disney anni d'oro definitivamente chiusa.
    « Ultima modifica: Venerdì 5 Set 2014, 19:04:46 da miriam »

      Re: Segnalazione errori del forum
      Risposta #1831: Sabato 6 Set 2014, 18:50:37

      Teoricamente il disney comix esiste ancora la sua numerazione è stata ripresa nella nuova testata topostorie. :) Bisognerebbe aggiornare togliendo la testata disney anni d'oro definitivamente chiusa.
      No, perché parla sia del Disney Comix che di TopoStorie come cose che "troviamo abitualmente in edicola".
      Un errore correlato a questo: in basso, nella sezione dove si votano i volumi, c'è scritto: "Da tener presente che i voti non sono da intendersi in maniera "assoluta", ma vengono dati coerentemente con quello che ci si aspetta di trovare in una testata: ad esempio Paperino e Tesori Disney sono testate molto diverse tra di loro: la prima contiene esclusivamente ristampe di storie già apparse sulla testata, la seconda presenta storie di difficile reperibilità o addirittura qualche inedito (oltre, ovviamente, a tutta una serie di articoli). Il voto dato a due numeri di queste testate deve prendere in considerazione quello che ci si aspetta di trovare all'interno del fascicolo: un Paperino con ristampe di Bottaro, Scarpa, Carpi, Cavazzano e cosi' via, sarà giustamente ben valutato, e se anche dovesse prendere 5 stelle, non significa che in assoluto è migliore di un numero di Tesori che ne prende solamente 4!"
      Anche qui, Tesori non esce più... Potrebbe essere sostituibile con Uack!, con la Golden o la CBL?

        Re: Segnalazione errori del forum
        Risposta #1832: Domenica 7 Set 2014, 08:23:08
        Ieri verso le 18 ho letto il post di Paperinika delle 1450 nel thread di "Che tempo fa da voi?", sezione off topic, e per tutto ieri la testa di Topolino è stata nera dopo aver letto il messaggio in questione.

        Ma stamattina il thread mi ha segnalato nuovo messaggio con la testina blu, anche se l'ultimo risultava sempre quello di Paperinika sopra menzionato.

          Re: Segnalazione errori del forum
          Risposta #1833: Mercoledì 10 Set 2014, 00:41:47
          Comunque l'errore della freccia che si trasforma e si blocca mi capita ancora e sempre su questo forum. Non so che pensare sinceramente ;D Probabilmente sono io, ma magari se qualcuno ha lo stesso mio problema e lo legge può rispondere.

            Re: Segnalazione errori del forum
            Risposta #1834: Mercoledì 10 Set 2014, 00:54:09

            Come ti è già stato detto escludo totalmente che qualcuno abbia il tuo stesso problema, non dipende dal forum, ma dal mouse. :)

            Cambia mouse così risolverai il problema. ;D :P

            Lo so, probabilmente hai ragione, ma mi lascia dubbioso che capita solo su questo forum. Sicuramente c'è un motivo, ma non penso il mouse. Come già detto, se clicco su una parte del forum, non funziona, ma posso cliccare sul browser (quindi cambiare scheda). Cambio scheda e funziona, ritorno e non funziona. Se chiudo e poi faccio "riapri scheda chiusa" riapre l'ultima pagina col messaggio salvato e cursore funzionante.
            Comunque l'ho detto giusto per dire che si era bloccato davvero e non ero io che dovevo cliccare per sbloccare.
            « Ultima modifica: Mercoledì 10 Set 2014, 09:19:04 da Emanuele676 »

              Re: Segnalazione errori del forum
              Risposta #1835: Mercoledì 10 Set 2014, 00:56:47

              Lo so, probabilmente hai ragione, ma mi lascia dubbioso che capita solo su questo forum. Sicuramente c'è un motivo, ma non penso il mouse. Come già detto, se clicco su una parte del forum, non funziona, ma posso cliccare sul browser (quindi cambiare scheda). Cambio scheda e funziona, ritorno e non funziona. Se chiudo e poi faccio "riapri scheda chiusa" riapre l'ultima pagina col messaggio salvato e cursore funzionante.

              per errore ho cancellato il messaggio sopra, forse è dovuto a qualche impostazione del pc anche se quando si hanno questi problemi è dovuto al mouse da quel che so. Se conosci uno che si intende di pc spiegagli il tuo problema e vedi che dice. Chiedere non costa nulla. ;)
              « Ultima modifica: Mercoledì 10 Set 2014, 00:58:26 da miriam »

                Re: Segnalazione errori del forum
                Risposta #1836: Mercoledì 10 Set 2014, 12:59:24
                Il Papersera fa il compleanno, ma l'errore che segnalai con lo scorso numero di Topolino scorsa continua a persistere: il tasto per vedere la recensione di Topolino non funziona. Ed inoltre se premo per vedere le recensioni degli altri in edicola, non di apre del tutto, si fa una specie di sdoppiamento della pagina: si vede per la metà la pagina precedente e per metà la pagina successiva.

                [size=22]Auguri al Papersera![/size]
                Perfetto! Viva il Papersera!
                « Ultima modifica: Mercoledì 10 Set 2014, 16:23:20 da Giordanduck »

                *

                Paolo
                Flagello dei mari
                Moderatore
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 4733
                • musrus adroc
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Segnalazione errori del forum
                  Risposta #1837: Mercoledì 10 Set 2014, 16:20:30
                  l'errore che segnalai con lo scorso numero di Topolino scorsa continua a persistere

                  Una fott£$%£$%a virgoletta mancante, ora è risolto! :-)

                   - Paolo

                  *

                  Cornelius
                  Imperatore della Calidornia
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 12610
                  • Mais dire Mais
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Segnalazione errori del forum
                    Risposta #1838: Giovedì 18 Set 2014, 12:48:15

                    Non è esattamente un errore ma non capisco perché, a volte, resti un enorme spazio bianco alla fine del post (come nel caso dell'Inventario dei Gadgets - prima parte - fatto di recente) mentre in genere questo spazio è minimo.

                    *

                    Pacuvio
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 12613
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Segnalazione errori del forum
                      Risposta #1839: Giovedì 18 Set 2014, 12:52:03
                      Guarda che quotando il post si vede chiaramente che lo spazio l'hai lasciato tu, probabilmente copincollando la lista da qualche altra parte... :P
                      « Ultima modifica: Giovedì 18 Set 2014, 12:53:37 da pacuvio »

                      *

                      Cornelius
                      Imperatore della Calidornia
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 12610
                      • Mais dire Mais
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Segnalazione errori del forum
                        Risposta #1840: Giovedì 18 Set 2014, 13:07:39

                        Infatti l'ho di nuovo copincollato evitando di estendere il blu sullo spazio bianco precedentemente cancellato.
                        Adesso è tutto ok! :)

                        *

                        Paperinika
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 10522
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Segnalazione errori del forum
                          Risposta #1841: Martedì 30 Set 2014, 11:53:51
                          Ieri verso le 18 ho letto il post di Paperinika delle 1450 nel thread di "Che tempo fa da voi?", sezione off topic, e per tutto ieri la testa di Topolino è stata nera dopo aver letto il messaggio in questione.

                          Ma stamattina il thread mi ha segnalato nuovo messaggio con la testina blu, anche se l'ultimo risultava sempre quello di Paperinika sopra menzionato.
                          Ultimamente capita spesso e volentieri anche a me (non con i miei messaggi, ovviamente).
                          Oggi è toccato a questo post.

                          Da che dipende? :-?

                          *

                          Dominatore delle Nuvole
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1479
                          • Guazzabù!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Segnalazione errori del forum
                            Risposta #1842: Lunedì 6 Ott 2014, 20:56:01
                            [mode Pignoleria Estrema: ON]
                            A volte si riceve questo messaggio, che ha un errore nella prima parola ("L'Ltimo") e nella concordatio di genere (chi è precisamente il soggetto di "è stata bloccata"?)
                            [mode Pignoleria Estrema: OFF]
                            « Ultima modifica: Lunedì 6 Ott 2014, 20:56:19 da A.Basettoni »

                            *

                            Copernico Pitagorico
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1556
                            • Great yakow horns!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Segnalazione errori del forum
                              Risposta #1843: Lunedì 6 Ott 2014, 21:20:17
                              Un errore e che quando clicco sui link non parte il caricamento subito ma dopo un poco di tempo.
                              Per mille bobine di Tesla!l'antenato, quel che bee cicoria
                               

                              *

                              Miriam
                              Uomo Nuvola
                              PolliceSu   (2)

                              • ******
                              • Post: 7521
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (2)
                                Re: Segnalazione errori del forum
                                Risposta #1844: Martedì 7 Ott 2014, 01:10:26
                                Un errore e che quando clicco sui link non parte il caricamento subito ma dopo un poco di tempo.

                                questo non è un errore del forum, è dovuto alla tua connessione internet.
                                Non centra il forum. ;D
                                « Ultima modifica: Martedì 7 Ott 2014, 01:11:31 da miriam »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)