Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Copernico Pitagorico
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1556
  • Great yakow horns!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Segnalazione errori del forum
    Risposta #1845: Martedì 7 Ott 2014, 09:40:05

    questo non è un errore del forum, è dovuto alla tua connessione internet.
    Non centra il forum. ;D
    Io credevo che fosse solo del forum dato che il problema lo riscontravo solo qui.
    Grazie e polliciata per te ;)
    Per mille bobine di Tesla!l'antenato, quel che bee cicoria
     

      Re: Segnalazione errori del forum
      Risposta #1846: Martedì 7 Ott 2014, 10:32:37
      I contatori di vari topic sulle "visite", aperti decine di volte come le barzellette, sono stranamente bassi: alcuni mi indicano 112 visite, altri 400, quando sino a ieri ne indicavano 10.000.

      Okay, non è un errore che compromette l'accesso, però è strano!

      *

      hendrik
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3480
      • W Carlo Barx!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Segnalazione errori del forum
        Risposta #1847: Giovedì 9 Ott 2014, 19:56:31
        La discussione su MM è irraggiungibile tramite la sezione Testate chiuse.
        ... non ferma a Verkuragon!

          Re: Segnalazione errori del forum
          Risposta #1848: Giovedì 9 Ott 2014, 20:03:41
          La discussione su MM è irraggiungibile tramite la sezione Testate chiuse.
          Guarda meglio.. E' all'ultima pagina, probabilmente perché l'ultimo post è scritto da un ex utente (e, per di più, non c'è scritto niente :-?).
          ;)

          *

          hendrik
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 3480
          • W Carlo Barx!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Segnalazione errori del forum
            Risposta #1849: Giovedì 9 Ott 2014, 20:21:45
            Guarda meglio.. E' all'ultima pagina, probabilmente perché l'ultimo post è scritto da un ex utente (e, per di più, non c'è scritto niente :-?).
            ;)
            Sì, lo so. Ma ti pare di facile fruizione una cosa così?

            Comunque, non è necessario intasare sempre le discussioni intervenendo anche quando non è utile.
            ... non ferma a Verkuragon!

              Re: Segnalazione errori del forum
              Risposta #1850: Giovedì 9 Ott 2014, 20:25:41
              Quando scrivo un MP, le parole, anche se in carattere undici, mi appaiono microscopiche, come se fossero in carattere 3 o 4, illeggibili!

              Nessun problema con il forum ordinario o con gli MP in lettura, però.

              Lo scherzo mi appare anche sul cellulare, ma da lì posso ingrandire facilmente!

              *

              Kim Don-Ling
              Diabolico Vendicatore
              Moderatore
              PolliceSu   (2)

              • ****
              • Post: 1561
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (2)
                Re: Segnalazione errori del forum
                Risposta #1851: Giovedì 16 Ott 2014, 11:43:10
                Agli assidui (e non) frequentatori del topic dedicato alle monete di zio Paperone, volevo dire che è momentaneamente scomparso per un mio errore. Vi prego di scusarmi, in fondo sono il mod più inesperto :-[

                Rimaniamo fiduciosi in attesa del backup di Paolo.
                « Ultima modifica: Giovedì 16 Ott 2014, 11:45:19 da inthenight »
                "Se nato cigno nessuno ti trasformerà in avvoltoio"

                *

                Uncle Carl
                Flagello dei mari
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 4334
                • Be water, my friend..
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Segnalazione errori del forum
                  Risposta #1852: Giovedì 16 Ott 2014, 12:37:35
                  Agli assidui (e non) frequentatori del topic dedicato alle monete di zio Paperone, volevo dire che è momentaneamente scomparso per un mio errore. Vi prego di scusarmi, in fondo sono il mod più inesperto :-[

                  Rimaniamo fiduciosi in attesa del backup di Paolo.

                  E' la seconda volta nel giro di un mese e mezzo, che questo bellissimo topic viene cancellato per errore :-X

                  Io sono molto comprensivo, però rimango dell'idea che se si facesse un sondaggio sul topic più bistrattato, di sicuro vincerebbe quello delle "Monete di Zio Paperone" :P

                    Re: Segnalazione errori del forum
                    Risposta #1853: Giovedì 16 Ott 2014, 12:51:20
                    Agli assidui (e non) frequentatori del topic dedicato alle monete di zio Paperone, volevo dire che è momentaneamente scomparso per un mio errore. Vi prego di scusarmi, in fondo sono il mod più inesperto :-[

                    Rimaniamo fiduciosi in attesa del backup di Paolo.

                    nessun problema, paolo lo recupererà come l'altra volta. ;D

                    *

                    Chen Dai-Lem
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu   (4)

                    • ****
                    • Post: 1196
                    • Cip & Ciop
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (4)
                      Re: Segnalazione errori del forum
                      Risposta #1854: Giovedì 16 Ott 2014, 13:11:36

                      E' la seconda volta nel giro di un mese e mezzo, che questo bellissimo topic viene cancellato per errore :-X

                      Io sono molto comprensivo, però rimango dell'idea che se si facesse un sondaggio sul topic più bistrattato, di sicuro vincerebbe quello delle "Monete di Zio Paperone" :P

                      L'idea che dietro ci sia un motivo e che magari quel motivo ti/vi sia già stato spiegato un miliardo di volte non ti sfiora neppure?
                      "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                      - Carlos Ruiz Zafón -

                      *

                      Pacuvio
                      Imperatore della Calidornia
                      Moderatore
                      PolliceSu   (4)

                      • ******
                      • Post: 12613
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (4)
                        Re: Segnalazione errori del forum
                        Risposta #1855: Giovedì 16 Ott 2014, 13:11:45
                        Io sono molto comprensivo, però rimango dell'idea che se si facesse un sondaggio sul topic più bistrattato, di sicuro vincerebbe quello delle "Monete di Zio Paperone" :P
                        A colpi di spam sui propri post, scommetto... ::)

                        Su, ragazzi... c'è una vita la fuori, non facciamone sempre un DRAMMA...
                        « Ultima modifica: Giovedì 16 Ott 2014, 13:12:05 da pacuvio »

                        *

                        Uncle Carl
                        Flagello dei mari
                        PolliceSu   (2)

                        • *****
                        • Post: 4334
                        • Be water, my friend..
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (2)
                          Re: Segnalazione errori del forum
                          Risposta #1856: Giovedì 16 Ott 2014, 14:00:16
                          L'idea che dietro ci sia un motivo e che magari quel motivo ti/vi sia già stato spiegato un miliardo di volte non ti sfiora neppure?

                          Il motivo mi è ben chiaro, come lo è a quei 4/5 di noi forumisti a cui interessano le monete come articolo da collezione. Articolo, questo, che riscuote poco successo tra di voi, visto che non intervenite MAI nelle nostre discussioni, con il risultato di ridurre la discussione a 4/5 persone facendoci "incorrere" nei noti ridimensionamenti.

                          Il motivo si riduce sempre all'inserimento di faccine e/o esclamazioni di gioia per un ritrovamento o un complimento.

                          Quelle che elenco qui sotto cosa sono?


                          [smiley=drool3.gif]
                          Senza parole (cit).

                          *SBLENG!* (cit)

                          :o [smiley=other_bow.gif] [smiley=giveup.gif]

                          A colpi di spam sui propri post, scommetto... ::)
                          Su, ragazzi... c'è una vita la fuori, non facciamone sempre un DRAMMA...

                          La mia vita fuori la vivo appieno, e sbagli quando paragoni la mia lamentela a un DRAMMA. I drammi, quelli veri, sono ben altra cosa.

                          Il punto è che, avendolo creato io stesso il topic, e avendolo visto scomparire per ben 2 volte, un pò mi fa innervosire, per usare un eufemismo.

                          Ho avuto parecchie discussioni in merito con Paperinika, sia sul forum, sia tramite mp, e ci siamo sempre capiti sul punto che il forum debba essere fruibile a più persone e non ristretto a 4/5 di noi.

                          Ma ripeto quello che vado sempre difendendo: se collezionare monete non interessa alla stragrande maggioranza degli iscritti al forum, non è colpa nostra se non intervengono e fanno discutere soltanto noi.

                          *

                          Pacuvio
                          Imperatore della Calidornia
                          Moderatore
                          PolliceSu   (1)

                          • ******
                          • Post: 12613
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re: Segnalazione errori del forum
                            Risposta #1857: Giovedì 16 Ott 2014, 14:10:09
                            Ehm... oltre allo "sbleng" in quello specifico caso avevo fatto una constatazione pertinentissima rivolta a luminita79, quindi almeno per quanto mi riguarda ti sbagli di grosso... e sono pure intervenuto nei citati topic, qualche volta. Nessuno ha mai detto che tutto quello di cui trattate è inutile o qualcosa del genere. E' il come lo fate che è sbagliato.

                            *

                            Uncle Carl
                            Flagello dei mari
                            PolliceSu   (1)

                            • *****
                            • Post: 4334
                            • Be water, my friend..
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re: Segnalazione errori del forum
                              Risposta #1858: Giovedì 16 Ott 2014, 14:23:05
                              Ehm... oltre allo "sbleng" in quello specifico caso avevo fatto una constatazione pertinentissima rivolta a luminita79, quindi almeno per quanto mi riguarda ti sbagli di grosso... e sono pure intervenuto nei citati topic, qualche volta. Nessuno ha mai detto che tutto quello di cui trattate è inutile o qualcosa del genere. E' il come lo fate che è sbagliato.

                              Hai ragione sullo "sbleng". Ma l'ho messo da solo per far capire cosa volevo dire.

                              Ma anche noi facciamo constatazioni pertinentissime dopo le nostre citazioni e/o faccine.
                              All'inizio lo ammetto, come lo hanno ammesso tutti, che frasi come "auguro a tutti la buonanotte" o "oggi sono stanco" fossero poco pertinenti. Infatti non le abbiamo più scritte.
                              Ma io non mi riferisco a quello.

                              Un esempio di ciò che dico, a memoria, è questo. In occasione di un mio ritrovamento della moneta danese di Zio Paperone, avevo inserito l'immagine del periodico danese al quale era allegata. Ebbene, dopo neanche 2 giorni, sparita, non c'era più.
                              Dato che questa moneta è molto rara, l'inserimento dell'albo cui era allegata, era più che pertinente. Fosse solo per togliere qualche curiosità in più sulla storia della moneta stessa.
                              Un pò come fanno gli altri utenti del forum, quando parlano di fatti inerenti ai fumetti trovati, inserendo aneddoti e commenti. Tutto qui. 

                              E non penso neanche che il nostro modo di fare sia sbagliato. Tu quando trovi un fumetto raro o riesci a fare un qualcosa che non credevi di poter fare, cosa fai? Non hai espressioni? Non urli di gioia? Non ridi? Non credo proprio.

                              E' la stessa cosa che facciamo noi. Non inseriamo commenti e/o esclamazioni e/o faccine perchè non abbiamo niente altro da fare. Lo facciamo spinti dalla passione per quello che facciamo.

                              Comunque, potremmo stare ore a parlarne e non risolveremmo nulla. Da parte mia, la chiudo qui.

                              Chiedo soltanto che Paolo faccia "ricomparire" al più presto il mio amato topic.

                              *

                              hendrik
                              Dittatore di Saturno
                              PolliceSu   (1)

                              • *****
                              • Post: 3480
                              • W Carlo Barx!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re: Segnalazione errori del forum
                                Risposta #1859: Giovedì 16 Ott 2014, 17:12:42
                                @uncle: non ho ben capito di cosa sarei colpelvole. E in ogni caso gradirei non essere citato, visto che non sono coinvolto.

                                Grazie.
                                ... non ferma a Verkuragon!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)