Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Ex Utente

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

【Mirko】
Ombronauta
PolliceSu

  • ****
  • Post: 956
  • PluriCampione Fantacalcio
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Ex Utente
    Risposta #360: Giovedì 23 Lug 2015, 12:58:40
    Sul serio? A parte che non mi pare fosse il topic in questione il punto principale per il suo essersene andato, diceva di essersi scocciato da molto, ma allora evitiamo le discussioni perché poi qualcuno fa l'offeso e se ne va?
    Paolo, chiudi il forum che facciamo prima :P

    No juro tu hai ragione, ma perdere così un utente,  anche un po anziano visto il livello,  è un peccato.
    Poi ognuno può parlare di quello che vuole, solo dico che quel topic guarda a cosa ha portato.

    *

    Mark
    Cugino di Alf
    PolliceSu   (2)

    • ****
    • Post: 1046
    • Esperto animazione disneyana
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Re:Ex Utente
      Risposta #361: Giovedì 23 Lug 2015, 13:30:14

      Poi ognuno può parlare di quello che vuole, solo dico che quel topic guarda a cosa ha portato.

      Avendolo aperto io quel topic ti dico la mia. Dal tono di Vertighel, penso che quel topic sia stato più il pretesto, la goccia che fa traboccare il vaso, che il vero motivo della sua decisione. Decisione rispettabilissima, per carità. E - scusate che lo dico - meglio scegliere di andarsene se non ci si trova più a proprio agio, che mandare in vacca la discussione solo per gusto.

      *

      Sergio di Rio
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1785
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Ex Utente
        Risposta #362: Giovedì 23 Lug 2015, 13:46:48

        No juro tu hai ragione, ma perdere così un utente,  anche un po anziano visto il livello,  è un peccato.
        Poi ognuno può parlare di quello che vuole, solo dico che quel topic guarda a cosa ha portato.

        Con questo ragionamento allora ogni volta che ad un utente girano le scatole perchè si parla di un argomento di cui non gli va che si parli, lo si evita? ::)

        Può un forum essere regolato dagli umori del singolo utente?
        Allora, come ti è stato fatto notare, tanto varrebbe chiuderli tutti, i forum...

        Oltretutto non c'entra niente l'argomento in sè, perchè Vertighel ha sbroccato di suo, è intervenuto dall'inizio dichiarando di voler trollare il topic e di volersi fare bannare, adducendo come motivazioni il suo fastidio per qualunque tipo di opinione e il desiderio di lasciare il forum da tempo...cioè...non è un argomento "delicato", e non parlandone più realizzeremmo soltanto le sue ultime volontà :P
        E siccome le sue ultime volontà erano dichiaratamente trollesche, io eviterei per principio di seguirle. ;)

        Che poi non è davvero sparito, partecipa comunque ai raduni, c'era anche all'ultimo credo, io non l'ho conosciuto di persona ma credo di aver capito chi è, e non mi pare avesse particolare ostilità verso gli altri, quindi in realtà il problema non si pone.

        *

        Mark
        Cugino di Alf
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1046
        • Esperto animazione disneyana
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Ex Utente
          Risposta #363: Giovedì 23 Lug 2015, 13:52:26

          le sue ultime volontà

          Riposi in pace

          (Scherzo, eh)

          *

          Paperinika
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu   (1)

          • ******
          • Post: 10523
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Ex Utente
            Risposta #364: Giovedì 23 Lug 2015, 15:45:15
            Oltretutto non c'entra niente l'argomento in sè, perchè Vertighel ha sbroccato di suo, è intervenuto dall'inizio dichiarando di voler trollare il topic e di volersi fare bannare, adducendo come motivazioni il suo fastidio per qualunque tipo di opinione e il desiderio di lasciare il forum da tempo...cioè...non è un argomento "delicato", e non parlandone più realizzeremmo soltanto le sue ultime volontà :P
            E siccome le sue ultime volontà erano dichiaratamente trollesche, io eviterei per principio di seguirle. ;)
            Stai scherzando, vero?
            Basta, dai, voltiamo pagina. Se poi cambierà idea e vorrà tornare... siamo qua, ma per adesso direi di passare oltre.

            *

            Sergio di Rio
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu   (5)

            • ****
            • Post: 1785
            • Novellino
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (5)
              Re:Ex Utente
              Risposta #365: Giovedì 23 Lug 2015, 16:31:23
              Stai scherzando, vero?
              Basta, dai, voltiamo pagina. Se poi cambierà idea e vorrà tornare... siamo qua, ma per adesso direi di passare oltre.

              Sto scherzando? In che senso? :-?

              Non è andata forse così? Questo non è il classico caso di utenti che litigano, si insultano pesantemente e uno dei due se ne va offeso o viene bannato.
              La discussione procedeva tranquilla, pur nel contrasto delle posizioni, come sempre...poi lui è arrivato in quel modo, criticando l'idea stessa che si discutesse.
              Per intenderci, suo terzo post :

              http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1436741076/25#25

              Qui c'è già tutta l'intenzione...
              Presumo si fosse già stufato del forum da tempo, avendo detto di non partecipare da un po', per motivi suoi personali che non conosco...e questa è stata diciamo l'occasione.
              Ma ha fatto tutto da solo.

              *

              Paperinika
              Imperatore della Calidornia
              Moderatore
              PolliceSu   (3)

              • ******
              • Post: 10523
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (3)
                Re:Ex Utente
                Risposta #366: Giovedì 23 Lug 2015, 16:58:30

                Sto scherzando? In che senso? :-?

                Non è andata forse così? Questo non è il classico caso di utenti che litigano, si insultano pesantemente e uno dei due se ne va offeso o viene bannato.
                La discussione procedeva tranquilla, pur nel contrasto delle posizioni, come sempre...poi lui è arrivato in quel modo, criticando l'idea stessa che si discutesse.
                Per intenderci, suo terzo post :

                http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1436741076/25#25

                Qui c'è già tutta l'intenzione...
                Presumo si fosse già stufato del forum da tempo, avendo detto di non partecipare da un po', per motivi suoi personali che non conosco...e questa è stata diciamo l'occasione.
                Ma ha fatto tutto da solo.
                Certo che è andata così, ma mi sembra quantomeno inutile continuare con gli sfotto'. ;)

                *

                【Mirko】
                Ombronauta
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 956
                • PluriCampione Fantacalcio
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Ex Utente
                  Risposta #367: Giovedì 23 Lug 2015, 18:47:37
                  Certo che è andata così, ma mi sembra quantomeno inutile continuare con gli sfotto'. ;)

                  Sono assolutamente d'accordo, la discussione si era un pò persa rispetto al tema delicato che trattava.
                  Lui ha detto la sua e non ha voluto dare spiegazioni in merito, che trollasse o meno nessuno lo può sapere, a questo lo si ignorava e si procedeva con la discussione sull'Europa.
                  « Ultima modifica: Giovedì 23 Lug 2015, 18:48:15 da Mirko_PK »

                  *

                  SalvoPikappa
                  Ombronauta
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 972
                  • Potere e Potenza!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Ex Utente
                    Risposta #368: Giovedì 23 Lug 2015, 21:39:07
                    Ma secondo me lo ha fatto apposta...Non lo conosco da sempre ma da quei pochi post che ho letto non mi sembra che odiasse le opinioni degli altri. L'avrà fatto per farsi bannare per motivi suoi
                    « Ultima modifica: Venerdì 24 Lug 2015, 08:03:44 da salvo_PK »

                    Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

                    *

                    Dominatore delle Nuvole
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu   (9)

                    • ****
                    • Post: 1481
                    • Guazzabù!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (9)
                      Re:Ex Utente
                      Risposta #369: Giovedì 23 Lug 2015, 21:40:06
                      L'avrà fatto per farsi banane per motivi suoi
                      Probabilmente per mangiarle.

                      *

                      SalvoPikappa
                      Ombronauta
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 972
                      • Potere e Potenza!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Ex Utente
                        Risposta #370: Venerdì 24 Lug 2015, 08:03:02
                        Probabilmente per mangiarle.
                        Scusate ora modifico. Avevo scritto bannare ma il correttore l'ha cancellato :P

                        Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

                        *

                        Sergio di Rio
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1785
                        • Novellino
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Ex Utente
                          Risposta #371: Venerdì 24 Lug 2015, 09:07:28
                          Certo che è andata così, ma mi sembra quantomeno inutile continuare con gli sfotto'. ;)

                          Aaaah per quello...vabbè ma io non lo intendevo come sfottò...nel senso che in fondo è una cosa molto tranquilla.
                          Non c'è stato un litigio effettivo, nessuno lo ha insultato, lui non ha insultato nessuno, se ne è andato così, diciamo per un capriccio.
                          Ma insomma, voi lo conoscete anche di persona, penso che non sia niente di tragico alla fine, continuerà ad essere partecipe anche fuori dal forum ;)

                          *

                          feidhelm
                          Flagello dei mari
                          PolliceSu   (2)

                          • *****
                          • Post: 4777
                          • Fizz! Snarl!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (2)
                            Re:Ex Utente
                            Risposta #372: Mercoledì 29 Lug 2015, 22:58:17
                            penso che non sia niente di tragico alla fine, continuerà ad essere partecipe anche fuori dal forum ;)

                            E che ne sai?
                                     
                            In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

                            *

                            Redazione
                            Brutopiano
                            PolliceSu   (7)

                            • *
                            • Post: 29
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (7)
                              Re:Ex Utente
                              Risposta #373: Martedì 22 Set 2015, 16:44:45
                              L'utente POGduck si godrà qualche giorno di riposo e i nostri occhi insieme a lui.

                              E' buona educazione cercare di scrivere in maniera chiara e comprensibile, senza costringere quelli che leggono a decifrare frasi e pensieri contorti.
                              Non siamo dei grammar nazi, non crocifiggiamo nessuno se commette un errore di scrittura, di grammatica, di ortografia, si chiede solo un minimo di impegno, niente di più di un linguaggio che ricordi l'italiano, un uso dignitoso della punteggiatura e uno spazio vuoto tra una parola e l'altra.
                              Cose del tipo:
                              doverosa precisazione,in quanto sono stato segnalato ed ammonito dai moderatori,nei confronti dei quali nutro la massima fiducia e provo apprezzamento verso  l'operato  che svolgono quotidianamente,ci mancherebbe,gradirei invece che alcuni utenti "spioni" mi  dicessero le cose in faccia se non capiscono quanto dico  nei miei post,oltretutto l'altergo era nato  fra me e l'avvocato,che mi aveva attaccato per primo con un suo post, anch'esso a parer mio non del tutto chiaro,o meglio che celava in realtà il suo vero  intento,prendendo solo a pretesto la non corretta sintassi del mio post,per attaccare invece il contenuto di esso perchè probabilmente non gli andava a genio,così magari  a priori;detto ciò mi scuso se per sbaglio  ho potuto urtare in qualche modo la sensibilità degli  utenti più piccoli d' età rispetto al sottoscritto, un omone  di 29 anni già bello che fatto oramai,a volte impulsivo e sempre diretto,nella vita vengo accusato spesso  di poca sensibilità appunto,che ammetto sia un mio difetto,ma che volete da me con gli anni sono diventato più cinico 8-),  cmq chiedo venia  a tutti  quelli  in generale che si sono sentiti feriti..la prossima volta basta chiarirsi subito :) :)

                              dubbi sulla storia di  indiana pipps e la gipippa...in pratica c'è in ballo una revisione,indiana prega il revisionatore di non farlo andare in inghilterra a prendere i pezzi originali,ma come?!uno come lui che ha paura di andare "lontano" fino in inghilterra!?quando poi per giunta arrivato in gran bretagna scopre che non esiste più la casa madre della gipippa ed è "solo" costretto ad andare a recuperarli nei 4 angoli delle terra dai rispettivi proprietari che gli cedono "facilmente" il pezzo mancante seppure dopo una trattativa e al prezzo che decidono loro...ma come!? loro la revisione non la devono superare??..cmq una volta presi il motore,lo spinterogeno,il fanalino etc... ritorna alla motorizzazione e nella scena finale si arrabbia di brutto col meccanico perche scopre dal medesimo che gli ammortizzatori che ha vanno revisionatii ogni 20 anni,quando prima gli aveva detto che erano piuttosto usurati..boh..ma allora la revisione serviva o no per controllare la macchina e per quale motivo gli è stata ordinato di farla!?se poi cmq prima il meccanico aveva scoperto  tutti quei guasti sulla gipipp :-?a??

                              onestamente mi aspettavo di più da storie come la formula 1 e  macchine ribelli,nella prima troppe storpiature dei nomi e svolgimento piuttosto normale,abbiamo capito in pratica paperino non ne vince una e i nipotini fanno addirittura da meccanici ed è credibile che paperone,ripeto paperone! non sappia cos'è uno sponsor!?;nella seconda pur buona avventura di un forse ancora acerbo casty,mi sembra prevalere una certa buonaggine ed è un pò troppo bambinesca come vicenda... :)

                              onestamente mi aspettavo di più da storie come la formula 1 e  macchine ribelli,nella prima troppe storpiature dei nomi e svolgimento piuttosto normale,abbiamo capito in pratica paperino non ne vince una e i nipotini fanno addirittura da meccanici ed è credibile che paperone,ripeto paperone! non sappia cos'è uno sponsor!?;nella seconda pur buona avventura di un forse ancora acerbo casty,mi sembra prevalere una certa buonaggine ed è un pò troppo bambinesca come vicenda... :)
                              a 29 anni, non hanno nulla a che vedere col cinismo, sono solo indice di pigrizia e menefreghismo.
                              E' sinceramente paradossale che una persona abituata a leggere fumetti e in particolare fumetti disney, da sempre caratterizzati da una estrema cura nel linguaggio, non riesca a fare meglio di così nonostante i ripetuti solleciti.
                              A risentirci tra qualche giorno sperando portino consiglio

                              *

                              Redazione
                              Brutopiano
                              PolliceSu   (4)

                              • *
                              • Post: 29
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (4)
                                Re:Ex Utente
                                Risposta #374: Mercoledì 23 Set 2015, 10:23:12
                                « Ultima modifica: Mercoledì 23 Set 2015, 10:50:15 da Redazione »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)