Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

[Vendo] Topolino nuovi - Double-duck

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    [Vendo] Topolino nuovi - Double-duck
    Martedì 31 Mar 2015, 18:27:19
    Vendo i seguenti numeri di Topolino.

    Sono tutti nuovi, condizioni edicola, mai letti, mai sfogliati; in alcuni casi (*asterisco) sono anche blisterati.
    Foto a disposizione.



    2936, 2937, 2938, 2939* - 5 euro

    I 4 albi (di cui 3 con cover dedicata a Double-duck) contengono le 4 parti di La macchina delle nuvole (Vitaliano/De Lorenzi)
    Il 2937 contiene anche le tre parti della storia Topolino e la saga burocratica (Ziche - mai ristampata)


    Consegna a mano a Torino centro o spedizione da concordare.
    « Ultima modifica: Venerdì 15 Gen 2016, 00:24:17 da 1999 »

      Re: [Vendo] Topolino nuovi - Bram Topker Darkenblot. Double-duck
      Risposta #1: Mercoledì 22 Lug 2015, 16:25:05
      Ciao ho visto che abiti a Torino,io ho una nonna e un nonno la vicino sono in provincia di Cuneo io abito vicino Palermo se tu spedisci quei fumetti a Savigliano costerebbe di meno? Tanto loro ad agosto mi vengono a trovare e me li portano

        Re: [Vendo] Topolino nuovi - Bram Topker Darkenblot. Double-duck
        Risposta #2: Mercoledì 22 Lug 2015, 20:13:25
        Ciao, purtroppo il prezzo della spedizione non cambierebbe. Considera che con Piego di libri di Poste Italiane raccomandato, il costo è di soli 3,60 euro per pacchetti sino i 2 kg (altezza massima 5 cm).

          Re: [Vendo] Topolino nuovi - Bram Topker Darkenblot. Double-duck
          Risposta #3: Martedì 28 Lug 2015, 19:50:05
          Hai un mp!

            Re: [Vendo] Topolino nuovi/edicola - Darkenblot. Double-duck
            Risposta #4: Martedì 4 Ago 2015, 13:22:02
            Feedback super positivo!

            Venditore gentile, affidabile e rapido!
            Una particolare nota di merito per quanto riguarda l'imballaggio!

              Re: [Vendo] Topolino nuovi/edicola - Darkenblot. Double-duck
              Risposta #5: Martedì 4 Ago 2015, 19:51:09
              Ricambio il feedback.
              Acquirente perfetto: cordiale, preciso e puntuale.
              Grazie ancora.

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)