Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

[VENDO] migliaia di fumetti: lista su https://radnef.com

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

giangi72
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 495
  • Don Rosiano convinto
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: [VENDO] 20.000 fumetti topolino, disney e altri agg. 12 magg
    Risposta #195: Martedì 28 Mag 2013, 12:30:21
    Pacco arrivato anche a me, tutto ok.
    Vorrei sottolineare che cris fa una cosa banale ma, per me, indispensabile quando spedisce, mette i fumetti tra due cartoncini.
    Ripeto: è una cosa banale perchè non costa niente ma non tutti lo fanno e salva gli spigoli dei fumetti

      Re: [VENDO] 20.000 fumetti topolino, disney e altri agg. 12 magg
      Risposta #196: Mercoledì 29 Mag 2013, 01:55:52
      Feedback positivo per Cris! Fumetti e imballaggio ottimi!

        Re: [VENDO] 20.000 fumetti topolino, disney e altri agg. 12 magg
        Risposta #197: Mercoledì 5 Giu 2013, 21:10:08
        (  Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato  :)
        complimenti per il forum  ;D  )


        sarei interessato all'acquisto di una decina di topolino intorno alla serie 2000/2100, quanto mi verrebbe a costare ogni singolo fumetto? il prezzo è uguale per tutti gli albi in vendita?
        Grazie  :)


        *

        Luxor
        Flagello dei mari
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4050
        • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: [VENDO] 20.000 fumetti topolino, disney e altri agg. 7 lugli
          Risposta #198: Lunedì 8 Lug 2013, 12:10:14
          Hai MP :)
          The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


            Re: [VENDO] 20.000 fumetti topolino, disney e altri agg. 7 lugli
            Risposta #199: Lunedì 15 Lug 2013, 11:24:00
            Venditrice gentile e disponibile, spedizione veloce ed in ottime condizioni, senza dubbio tra i migliori venditori con cui ho fatto affari qui sul papersera, non posso che consigliarla a tutti ad occhi chiusi.
            GRAZIE! :)
            Tritumbani fritti!


              Re: [VENDO] 20.000 fumetti topolino, disney e altri agg. 7 lugli
              Risposta #201: Venerdì 19 Lug 2013, 17:09:15
              Un piacere!
              ... non ferma a Verkuragon!

                Re: [VENDO] 20.000 fumetti topolino, disney e altri agg. 7 lugli
                Risposta #202: Sabato 20 Lug 2013, 21:08:35
                dove posso trovare i prezzi?

                  Re: [VENDO] 20.000 fumetti topolino, disney e altri agg. 7 lugli
                  Risposta #203: Domenica 21 Lug 2013, 13:55:03
                  grazie antonio e grazie cristina. a presto, vostro affezionato paperino  ;D

                    Re: [VENDO] 20.000 fumetti topolino, disney e altri agg. 14 agos
                    Risposta #204: Venerdì 16 Ago 2013, 18:06:59
                    Anch'io sarei interessato ai prezzi di Topolino... dove li trovo?


                      Re: [VENDO] 20.000 fumetti topolino, disney e altri agg. 14 agos
                      Risposta #205: Mercoledì 21 Ago 2013, 12:43:41
                      Fumetti arrivati: tutti in ottime condizioni, spedizione veloce (un plauso alle poste: spediti il 19 arrivati il 21) :D


                        Re: [VENDO] 30.000 fumetti topolino, disney e altri agg. 4 sett
                        Risposta #206: Venerdì 13 Set 2013, 21:53:39
                        feed positivo per cris, spedizione ultraveloce e ottimi albi! A presto ;)

                          Re: [VENDO] 30.000 fumetti topolino, disney e altri agg. 4 sett
                          Risposta #207: Sabato 21 Set 2013, 11:13:02
                          gentilissima, molto disponibile,
                          veri topolino e supergiallo di topolino nr. 21 perfetti!
                          ordinati alle 23:30 di mercoledi arrivati la mattina di venerdi!
                          feed positivissimo!

                            Re: [VENDO] 30.000 fumetti topolino, disney e altri agg. 14 dic
                            Risposta #208: Sabato 14 Dic 2013, 14:59:55
                            Ti ho mandato un MP :)

                              Re: [VENDO] 30.000 fumetti topolino, disney e altri agg. 16 febb
                              Risposta #209: Lunedì 17 Feb 2014, 19:54:34
                              Secondo acquisto da questa persona, sono veramente soddisfatto per la disponibilità, la gentilezza e la velocità nella spedizione.
                              Venditrice che non posso fare a meno di consigliare a tutti! ;)
                              Tritumbani fritti!

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)