Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
2.5 | |
2.5 | |
3 | |

CoMiC cOnTeSt 2005- Firenze

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Donocchio
Giovane Marmotta
PolliceSu

  • **
  • Post: 179
  • le vacanze dell' 83 sembravano sintetiche
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    CoMiC cOnTeSt 2005- Firenze
    Mercoledì 21 Set 2005, 19:35:35
    http://www.scuolacomics.it/dettaglioeventi.asp?id=102

    chi ci sarà il 6 ottobre ( a chi mi dice che non ci andrà il 6 ottobre ma un altro giorno più interessante tolgo il saluto ;D ;D >:( >:( >:( ;D)
    c'è Don Rosa?! ?! ?! ?!  lo capite?! ?! ?! ? !?! ?! ?
    « Ultima modifica: Mercoledì 5 Ott 2005, 21:43:38 da Paolo »
    And the silver in her hair shines on the cold november air
    (R.Waters)



    *

    Gorthan
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1756
    • "Sapessi che dolore l'esistenza..."
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: CoMiC cOnTeSt 2005- Firenze
      Risposta #1: Mercoledì 21 Set 2005, 21:07:27
      Mbe'? Il primo ottobre è a Rapallo... Posso creare impedimenti, metterlo in guardia...
       
      Io -se è ancora libero- mi farei Luciano Gatto. New_AMZ

      *

      McDuck
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1404
      • Fliccus, Flaccus, Fannulorum!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: CoMiC cOnTeSt 2005- Firenze
        Risposta #2: Giovedì 22 Set 2005, 07:13:55
        http://www.scuolacomics.it/dettaglioeventi.asp?id=102

        chi ci sarà il 6 ottobre ( a chi mi dice che non ci andrà il 6 ottobre ma un altro giorno più interessante tolgo il saluto ;D ;D >:( >:( >:( ;D)
        c'è Don Rosa?! ?! ?! ?!  lo capite?! ?! ?! ? !?! ?! ?


        E' questo che mi fà soffrire, pensando di nn poterlo vedere  :-/ :-/ :-/
        Cmq considera che  il numero di partecipanti è limitato a 80, quindi probabilmente dovresti prenotarti, o arrivare molto presto nel luogo.
        Ciao  :)

        *

        Donocchio
        Giovane Marmotta
        PolliceSu

        • **
        • Post: 179
        • le vacanze dell' 83 sembravano sintetiche
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: CoMiC cOnTeSt 2005- Firenze
          Risposta #3: Giovedì 22 Set 2005, 18:34:54
          tel.+39 055 218950

          telefonare per prenotazioni...ma l' ingresso è sempre libero..? perchè anche l' entrata da Don è gratis...possibile?
          And the silver in her hair shines on the cold november air
          (R.Waters)



            Re: CoMiC cOnTeSt 2005- Firenze
            Risposta #4: Giovedì 22 Set 2005, 21:12:57
            Ema, forse vengo anche io, come ti dissi... ma non so, contemporaneamente ho una mostra... devo vedere se c'è qualcuno disposto a controllare il palazzetto... :-/
            comunque cercherò solo perchè sei tu!!!! ;) ;)

            EDIT di Paolo
            Tanto per essere chiari, messaggi come questo NON SONO ACCETTATI IN QUESTO FORUM!
            C'e' la funzione dei messaggi personali, usatela!
            « Ultima modifica: Mercoledì 5 Ott 2005, 21:43:07 da Paolo »

              Re: CoMiC cOnTeSt 2005- Firenze
              Risposta #5: Sabato 24 Set 2005, 19:42:16
              che via?

              *

              Donocchio
              Giovane Marmotta
              PolliceSu

              • **
              • Post: 179
              • le vacanze dell' 83 sembravano sintetiche
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: CoMiC cOnTeSt 2005- Firenze
                Risposta #6: Sabato 24 Set 2005, 21:12:50
                Scuola Internazionale di Comics - Firenze Via del Corso, 1 50122 Firenze (Italy) tel.+39 055 218950 fax +39 055 2676344 www.scuolacomics.it - firenzecomics@scuolacomics.it

                And the silver in her hair shines on the cold november air
                (R.Waters)



                *

                Alle
                Visir di Papatoa
                Moderatore
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 2360
                • Proud to be buiaccaro!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: CoMiC cOnTeSt 2005- Firenze
                  Risposta #7: Mercoledì 5 Ott 2005, 13:17:18
                  Da AFNews di ieri:

                  Dal nostro corrispondente Luca Boschi: Chi è l'incredibile cartoonist che ha disegnato i cento diversi volti di Paperino? Il suo nome è Don Rosa, il più importante fumettista Disney degli Stati Uniti attualmente in attività. In attesa del seminario a Firenze il 6 ottobre, organizzato nell'ambito del COMICS CONTEST dalla Scuola Internazionale dei Comics, il grande autore disneyano sarà a Pistoia per un incontro informale con gli appassionati, che possono incontralo a cena, martedì 4 ottobre 2005 al Ristorante Il Veliero di Pistoia, con un menù disneyano creato per l'occasione. La scaletta della giornata prevede due possibilità di incontro:
                  Dalle ore 17.30: Ritrovo con gli appassionati presso la libreria "Il Joker" in via del can Bianco, dove fino alle ore 20 circa potrà fare quattro chiacchiere informali con collezionisti e appassionati di fumetti, saranno presenti anche Alberto Becattini, Luca Boschi, Pier Luigi Gaspa, Fabio Gadducci e altri addetti ai lavori.
                  Per chi desidera trovarsi direttamente a cena (il locale prevede la capienza di una cinquantina di posti, fino a esaurimento): Ore 20.30 Cena con menu disneyano presso il ristorante Il Veliero in viale Petrocchi,
                  angolo via Selvaggia Vergiolesi. Alla cena saranno presenti autori, addetti ai lavori ed esponenti della Scuola Internazionale dei Comics di Firenze.

                  "Something not in the Guidebook? Impossible!"
                  "I never thought it would be happen in our lifetime!"
                  "... I feel faint ..."
                  HDL in D 2003-081

                  "I don't want to survive, I wanna

                  *

                  Donocchio
                  Giovane Marmotta
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 179
                  • le vacanze dell' 83 sembravano sintetiche
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: CoMiC cOnTeSt 2005- Firenze
                    Risposta #8: Mercoledì 5 Ott 2005, 19:06:40
                    boh, non ho capito. la manifestazione di DOMANI (6 ottobre) si tiene a scuola, no?
                    And the silver in her hair shines on the cold november air
                    (R.Waters)



                    *

                    Donocchio
                    Giovane Marmotta
                    PolliceSu

                    • **
                    • Post: 179
                    • le vacanze dell' 83 sembravano sintetiche
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: CoMiC cOnTeSt 2005- Firenze
                      Risposta #9: Venerdì 7 Ott 2005, 12:36:48
                      tiè vi faccio la cronaca di quello che è successo ieri (per l' artcolo devo solo buttar giù gli appunti, Paul)

                      ore 10:00 arrivo a Firenze, smanioso fin che vuoi, ma con' emicrania che mi faceva impazzire

                      ore 15:00 andiamo in gironzoloni per Fireze poi, consci di esser stanchi morti, andiamo a scuola di comics, sperazosi di accalappiare Don mentre arriva (aggredirlo, sequestrarlo e chiedere il riscatto ;D)

                      entriamo a scuola e una tizia che aveva più piercing che pelle ci dice che LA MANIFESTAZIONE NON ERA Lì, ma era dall' altro capo della città, ben dopo l' arno, ad un' oretta circa di cammino.

                      ore 14:00 arriviamo nel tanto agognato posto che c'è straieno di gente, come ciliegina sulla torta ammuffita, non siamo sulla lista, tutti guardano il mio cartellino con scrittyo "Donocchio, inviato www.papersera.it", messo la mattin per dqarmi più carisma e sintomatico mistero.

                      14:30 entriamo, vediamo Donc he parla con una in un' intervista. Cnferenza stampa.

                      19:30: fila per gli autografi (io avevo 6 pin ups litografie, il DUCK speciale expocartoon, zp 70 e la cravatta con Paperino da far autografare), arrivo al banco suo e quasi svengo. Quand'è ora di autografare il duck gli chiedo se mi può fare uno schizzetto di ZP felice...acconsente. Però si arrabbia con me perchè mi chiamo Emanuele. "perchè non ti chiemi...BOB" (lo scrive sul foglio di carta) "BOB, BOB! è UN NOME FACILE, BOB!!!"

                      20:45 usciamo di corsa per prendere il treno, che, a causa di un fulmine, rallenterà la corsa di quasi due ore.

                      2:00 in piena overdose, DonRosiana, mentre non riesco a dormire, mi rileggo la sagadi zp.
                      And the silver in her hair shines on the cold november air
                      (R.Waters)



                       

                      Dati personali, cookies e GDPR

                      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)