Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
2.5 | |
2.5 | |
3 | |

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: MILANO app. e raduni. Next: 10 o 17 dicembre 2016
    Risposta #1515: Lunedì 14 Nov 2016, 11:41:00
    Non ho ancora fisato tra10 e 17: volevo sentire voi...
    Io sto al 10% di possibilità di esserci, però ti consiglio di contattare Asteriti, e sentire quando può lui, così si decide la data...
    Io son nomato Pippo e son poeta
    Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
    Verso un'oscura e dolorosa meta

    *

    Dippy Dawg
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu   (1)

    • *****
    • Post: 3649
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: MILANO app. e raduni. Next: 10 o 17 dicembre 2016
      Risposta #1516: Martedì 15 Nov 2016, 09:22:10
      La possibilità è aumentata esponenzialmente, al punto che sto per fare il biglietto per il 17 (il 10 non mi è possibile)!

      Spero in una visita da Asteriti, ma, in ogni caso, conto su un giro al Wow e anche su un salto al nuovo negozio della Lego (oltre al Magnum Store, ma quello ormai è una tradizione)! ;)
      Io son nomato Pippo e son poeta
      Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
      Verso un'oscura e dolorosa meta

        Re: MILANO app. e raduni. Next: 10 o 17 dicembre 2016
        Risposta #1517: Martedì 15 Nov 2016, 09:25:24
        Bene Dippy.  :) Qualcun'altro si aggrega alla compagnia?

        *

        Luxor
        Flagello dei mari
        PolliceSu   (1)

        • *****
        • Post: 4050
        • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: MILANO app. e raduni. Next: 10 o 17 dicembre 2016
          Risposta #1518: Martedì 15 Nov 2016, 14:16:43
          La possibilità è aumentata esponenzialmente, al punto che sto per fare il biglietto per il 17 (il 10 non mi è possibile)!

          Spero in una visita da Asteriti, ma, in ogni caso, conto su un giro al Wow e anche su un salto al nuovo negozio della Lego (oltre al Magnum Store, ma quello ormai è una tradizione)! ;)

          Che programma straordinario, Asteriti, Wow, Lego e gelati, da mettere subito la firma!!! :D
          The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


            Re: MILANO app. e raduni. Next: 10 o 17 dicembre 2016
            Risposta #1519: Martedì 15 Nov 2016, 14:39:29

            Che programma straordinario, Asteriti, Wow, Lego e gelati, da mettere subito la firma!!! :D
            Luxor ogni tanto potresti venire su al Nord eh? ;D
            Comunque io aspetto Bunz che latita da un po' :P

            *

            Luxor
            Flagello dei mari
            PolliceSu   (1)

            • *****
            • Post: 4050
            • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re: MILANO app. e raduni. Next: 10 o 17 dicembre 2016
              Risposta #1520: Martedì 15 Nov 2016, 15:38:40
              Luxor ogni tanto potresti venire su al Nord eh? ;D
              Comunque io aspetto Bunz che latita da un po' :P

              In effetti Milano e Torino mi mancano, prima o poi colmerò anche queste lacune :)
              The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                Re: MILANO app. e raduni. Next: 10 o 17 dicembre 2016
                Risposta #1521: Martedì 15 Nov 2016, 15:42:42
                Io probabilmente andrò il 19 alla mostra per l'inaugurazione. Chi di voi viene?

                Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

                *

                Dippy Dawg
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu   (2)

                • *****
                • Post: 3649
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (2)
                  Re: MILANO app. e raduni. Next: 10 o 17 dicembre 2016
                  Risposta #1522: Mercoledì 16 Nov 2016, 11:56:01
                  Ok, treno prenotato, indietro non si torna! :)

                  Luxor ogni tanto potresti venire su al Nord eh? ;D
                  Potremmo anche girare la domanda: quando te lo fai un giro al centro-sud? ;)
                  Io son nomato Pippo e son poeta
                  Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                  Verso un'oscura e dolorosa meta

                    Re: MILANO app. e raduni. Next: 10 o 17 dicembre 2016
                    Risposta #1523: Mercoledì 16 Nov 2016, 12:30:23
                    Ok, treno prenotato, indietro non si torna! :)

                    Potremmo anche girare la domanda: quando te lo fai un giro al centro-sud? ;)
                    E chi lo sa :P
                    Comunque forse ci sarà anche Real Pc :)

                      Re: MILANO app. e raduni. Next: 17 dicembre 2016
                      Risposta #1524: Martedì 29 Nov 2016, 16:23:21
                      Allora, ho fatto due chiacchiere con Asteriti.

                      L'autore sarebbe ben felice di riceverci, tanto che ho "prenotato" per le 14,30 di sabato 17 dicembre.

                      Trattandosi però di persona anziana, non potremo essere più di cinque, massimo sei persone. Già sette sarebbero sicuramente troppe.

                      Tenete conto che, però, lo stesso Asteriti mi ha chiesto di dargli conferma il lunedì prima: stante l'età, è giusto che ci venga data la certezza un po' "all'ultimo".

                        Re: MILANO app. e raduni. Next: 10 o 17 dicembre 2016
                        Risposta #1525: Mercoledì 30 Nov 2016, 13:46:49
                        Comunque io aspetto Bunz che latita da un po' :P

                        Problemi privati e impegni ciclistici mi hanno tenuto lontano (con dispiacere). Il gentilissimo Alberto mi ha gia' informato, e verro' il 17 a qualsiasi costo (anche per Asteriti, se possibile, ma piu' che altro per rivedervi).
                        Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

                          Re: MILANO app. e raduni. Next: 17 dicembre 2016
                          Risposta #1526: Mercoledì 30 Nov 2016, 15:35:18
                          Allora, in questo momento la truppa asterita sarebbe: io, Ophelia, Bunz, Dippy, probabilmente Sprea, e resta uno spazio libero per il quale ho chiesto al nostro aspirante sceneggiatore Uomochesapevatroppo se fosse interessato, e potrebbe.

                          Saremmo i sei autorizzati: speriamo che non ci siano intoppi quando il lunedì prima richiamerò Asteriti per la conferma ultima e definitiva.

                            Re: MILANO app. e raduni. Next: 10 o 17 dicembre 2016
                            Risposta #1527: Mercoledì 30 Nov 2016, 16:14:16

                            Problemi privati e impegni ciclistici mi hanno tenuto lontano (con dispiacere). Il gentilissimo Alberto mi ha gia' informato, e verro' il 17 a qualsiasi costo (anche per Asteriti, se possibile, ma piu' che altro per rivedervi).
                            Grande Bunz :)  :) Ma sì andrà tutto bene con Asteriti  :)
                            « Ultima modifica: Mercoledì 30 Nov 2016, 16:21:13 da ele684 »

                              Re: MILANO app. e raduni. Next: 17 dicembre 2016
                              Risposta #1528: Venerdì 9 Dic 2016, 10:20:12
                              Ragazzi, grosso problema.

                              Ho riparlato con Asteriti, che appunto mi aveva chiesto di richiamarlo oggi per una conferma. Purtroppo mi ha chiesto di risentirci dopo il 10 di gennaio per fissare un'altra data: a quello che ho capito, per problemi di salute.

                              Niente, torna in gioco la giterella al WOW, non cosa da poco, per quanto mi spiaccia non vedere il Maestro.

                              Speriamo si rimetta e ci permetta di andarlo a trovare in altra data.

                              Non nego un po' di preoccupazione, lo confesso... :( :(

                                Re: MILANO app. e raduni. Next: 17 dicembre 2016
                                Risposta #1529: Venerdì 9 Dic 2016, 13:33:40
                                Pazienza. Asteriti lo vedremo il prossimo raduno di Milano a Marzo. Per allora si sarà sicuramente rimesso in forze. :)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)