Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Cinema - Hellboy 2

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

conker
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2225
  • Listen to many, speak to a few.
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Cinema - Hellboy 2
    Sabato 19 Lug 2008, 10:58:29
    visto ieri...be', mi sento di consigliarlo solo a chi non conosce bene i comics, perchè altrimenti potrebbe rivelarsi uno shock (quanto e più del primo)

    in effetti il buon Mignola ha creato una storia di Hellboy per i comics, una per la serie di animazione ed un'altra ancora per il cinema... storie che presentano personaggi tratteggiati in modo diverso

    il film è lineare in quanto a trama, molto ben diretto e colmo di colori ed effetti speciali... con molte citazioni sparse
    resi bene i vari personaggi, da Hellboy ad Abe più un eccezionale Johann Krauss  :)

    ma tengo a ribadire che la versione cinematografica è a tutti gli effetti un Elseworlds...



    "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

    *

    Deos1
    Evroniano
    PolliceSu

    • **
    • Post: 86
    • Maestro dell'arte del far niente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Cinema - Hellboy 2
      Risposta #1: Lunedì 21 Lug 2008, 14:06:14
      Ho visto tempo fa il primo hellboy e adesso progetto di vedere anche il 2.
      L'ho trovato pieno di comicità e a suo tempo anche schifoso.
      Molti fanno propio schifo per non parlare di quella specie di pesce che aiuta Hellboy a uccidere i mostri.
      Il titolo "Golden Army" mi fa pensare a una guerra sensazionale piena di scene di azione e anche molto sangue.
      Il fatto che Hellboy per gli altri è considerato un mostro è simile a The Dark Knight nella scena del trailer  in cui Il Joker dice a Batman "loro ti considerano un mostro... Come me!"
      Spero sia propio bello, anche perchè non voglio sprecare soldi per una schifezza.
      « Ultima modifica: Lunedì 21 Lug 2008, 14:06:49 da deo »

       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)