Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

South Park

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

conker
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2218
  • Listen to many, speak to a few.
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: South Park
    Risposta #15: Sabato 21 Mar 2009, 11:51:57
    il primo episodio della 13a stagione vede Stone e Parker bersagliare... la Disney O_o

    a capo della quale c'è nientemeno che... Mickey Mouse   :o
    « Ultima modifica: Sabato 21 Mar 2009, 11:52:25 da conker »
    "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

    *

    Autocensored
    Gran Mogol
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 617
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: South Park
      Risposta #16: Sabato 21 Mar 2009, 13:15:47
      Io vedevo South Park quando lo facevano su Italia 1 nel 2000   ;D
      Poi ho letto che è cambiato il doppiaggio da quando mediaset ha smesso di trasmetterlo, è vero?
      « Ultima modifica: Sabato 21 Mar 2009, 13:15:58 da Nightmare »

      *

      Andrea87
      Uomo Nuvola
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 6566
      • Il terrore di Malachia!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: South Park
        Risposta #17: Sabato 21 Mar 2009, 14:16:45
        Io vedevo South Park quando lo facevano su Italia 1 nel 2000   ;D
        Poi ho letto che è cambiato il doppiaggio da quando mediaset ha smesso di trasmetterlo, è vero?
        sisi infatti nn riesco nemmeno io a sentirlo in italiano su comedy central...
        Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

        *

        Pacuvio
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 12613
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: South Park
          Risposta #18: Sabato 21 Mar 2009, 14:17:37
          Io vedevo South Park quando lo facevano su Italia 1 nel 2000   ;D
          Poi ho letto che è cambiato il doppiaggio da quando mediaset ha smesso di trasmetterlo, è vero?
          Ti riporto all'ultimo post della pagina precedente. ;)

          Niente più "figli di sultana", sigh... :P
          « Ultima modifica: Sabato 21 Mar 2009, 14:18:51 da pacuvio »

          *

          Autocensored
          Gran Mogol
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 617
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: South Park
            Risposta #19: Sabato 21 Mar 2009, 15:14:36
            Oddio è vero, scusami mi era sfuggito quel post...bah, io ero tentato dai confanetti in Tedesco+inglese, che guarderei in lingua originale, dato che non mi abituerei mai alle nuove voci dei personaggi (già è stato terribile quando hanno sostituito la voce originale di Kyle con quella di Pip :P )
            « Ultima modifica: Sabato 21 Mar 2009, 15:14:50 da Nightmare »

            *

            conker
            Visir di Papatoa
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 2218
            • Listen to many, speak to a few.
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: South Park
              Risposta #20: Sabato 21 Mar 2009, 15:56:36
              Oddio è vero, scusami mi era sfuggito quel post...bah, io ero tentato dai confanetti in Tedesco+inglese, che guarderei in lingua originale, dato che non mi abituerei mai alle nuove voci dei personaggi (già è stato terribile quando hanno sostituito la voce originale di Kyle con quella di Pip :P )

              puoi vedere qualunque episodio di SP su http://www.southparkstudios.com/   :)

              free!
              "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

              *

              Pacuvio
              Imperatore della Calidornia
              Moderatore
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 12613
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: South Park
                Risposta #21: Sabato 21 Mar 2009, 16:00:31
                il primo episodio della 13a stagione vede Stone e Parker bersagliare... la Disney O_o

                a capo della quale c'è nientemeno che... Mickey Mouse   :o
                http://www.youtube.com/watch?v=9n0kOMYAXbI

                 :D

                *

                conker
                Visir di Papatoa
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 2218
                • Listen to many, speak to a few.
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: South Park
                  Risposta #22: Sabato 21 Mar 2009, 21:32:33
                  "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                  *

                  Autocensored
                  Gran Mogol
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 617
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: South Park
                    Risposta #23: Sabato 21 Mar 2009, 23:04:12

                    puoi vedere qualunque episodio di SP su http://www.southparkstudios.com/   :)

                    free!
                    Interessante, non lo sapevo! Grazie!   ;)
                    « Ultima modifica: Sabato 21 Mar 2009, 23:04:21 da Nightmare »

                    *

                    alec
                    Dittatore di Saturno
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 3883
                    • Novellino
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: South Park
                      Risposta #24: Sabato 4 Apr 2009, 01:26:02
                      Davvero vi piace quella serie? Ho visto alcune puntate, ma certe battute mi sembrano un po'gratuite: è facile far ridere con le parolaccce...
                      « Ultima modifica: Domenica 5 Apr 2009, 23:33:19 da alec »

                      *

                      valsedre
                      Pifferosauro Uranifago
                      PolliceSu   (1)

                      • ***
                      • Post: 411
                      • Nuovo utente
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re: South Park
                        Risposta #25: Lunedì 9 Gen 2012, 22:20:19
                        Citazione
                        Davvero vi piace quella serie? Ho visto alcune puntate, ma certe battute mi sembrano un po'gratuite: è facile far ridere con le parolaccce...
                        South Park non è assolutamente un programma di volgarità gratutita, anzi è probabilmente lam serie animata più intelligente e satirica . Giudicarla in questo modo è sbagliatissimo.

                        *

                        valsedre
                        Pifferosauro Uranifago
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 411
                        • Nuovo utente
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: South Park
                          Risposta #26: Martedì 28 Feb 2012, 14:21:06
                          Per me questo non è un cartone, ma vera e propia rivelazione divina: i riferimenti filosofici, le citazioni ai Monty Pyton , i personaggi.... Altro che i nuovi Simpson o i cartoni di Mac Farlane, sempre uguali ! Merita di stare nell' olimpo dell' animzione.

                          *

                          PIERVI
                          Giovane Marmotta
                          PolliceSu

                          • **
                          • Post: 176
                          • Forza Milan!!!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: South Park
                            Risposta #27: Sabato 3 Mar 2012, 12:51:22
                            Davvero vi piace quella serie? Ho visto alcune puntate, ma certe battute mi sembrano un po'gratuite: è facile far ridere con le parolaccce...

                            Anche io sono d'accordo con alec: troppe parolacce, dette anche senza un vero motivo. Ho visto circa una decina di puntate e non mi fanno ridere anzi, dopo un po' South Park diventa molto noioso.  Tanto per dire, in una puntata, le autorità mettevano dei collari elettrici ai bambini per punirli ad ogni parolaccia: nonostante questo le parolacce sono arrivate a fiumi! E poi c'è gente che si lamenta del fatto che venga censurato....
                            « Ultima modifica: Lunedì 30 Apr 2012, 21:33:27 da Paperon_dePaperoni »
                            "Il capitalismo è un modo ingiusto per distribuire la ricchezza, il comunismo uno giusto per distribuire la miseria"
                            Winston Churchill

                            *

                            valsedre
                            Pifferosauro Uranifago
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 411
                            • Nuovo utente
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: South Park
                              Risposta #28: Sabato 3 Mar 2012, 14:21:12

                              Anche io sono d'accordo con alec: troppe parolacce, dette anche senza un vero motivo. Scusa valsedre , forse ormai potrai pensare che ti contraddico tanto per innervosirti, ma non è cos'. Ho visto circa una decina di puntate e non mi fanno ridere anzi, dopo un po' South Park diventa molto noioso.  Tanto per dire, in una puntata, le autorità mettevano dei collari elettrici ai bambini per punirli ad ogni parolaccia: nonostante questo le parolacce sono arrivate a fiumi! E poi c'è gente che si lamenta del fatto che venga censurato....
                              Vabbè , tu sei ancora giovane, non ti biasimo dato che South Park è un cartone nato e concepito per un pubblico adulto, a differenza de I Simpson, che sono indirizzati ad un pubblico piu variegato. Poi , al contrario di quanto detto da molti benpensanti idioti, le parolacce non sono affatto sbagliate, lo sono s eusate in maniera insensata e gratuita (vedi i film di Boldi o De Sica) ma fin dai tempi di Aristofane e di Plauto la volgarità era accettata come strumento di satira  ;) Poi se dici che SP è noioso vuol dire che hai capito assai poco dello spirito del cartone. Per l' ultima , SP non ha mai avuto eccessivi problemi di censura in patria, ma qui in Italia, noto paese di bigotti e benpensanti.

                              *

                              conker
                              Visir di Papatoa
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 2218
                              • Listen to many, speak to a few.
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: South Park
                                Risposta #29: Sabato 3 Mar 2012, 16:37:46
                                la realtà è che, bene o male che sia, il grosso pubblico una cosa come South Park non la può capire

                                come ben spiegato da valsedre, è pensato per un pubblico adulto... e che abbia un determinato "background" aggiungerei

                                sulla censura... mah, direi che il fatto che negli States (nota nazione di bigotti, non sono secondi a nessuno e Stone & Parker molto spesso lo hanno messo in evidenza nello show) la serie vada in onda su una TV via cavo abbia assorbito buona parte delle problematiche

                                certo, le controversie non sono mai mancate (clamorosa quella per la rappresentazione grafica del profeta Maometto, culminata in non tanto velate minacce di far fare ai 2 autori la stessa fine di Theo Van Gogh)

                                "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)