Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

South Park

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

PIERVI
Giovane Marmotta
PolliceSu

  • **
  • Post: 176
  • Forza Milan!!!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: South Park
    Risposta #30: Mercoledì 21 Mar 2012, 16:38:34

    certo, le controversie non sono mai mancate (clamorosa quella per la rappresentazione grafica del profeta Maometto, culminata in non tanto velate minacce di far fare ai 2 autori la stessa fine di Theo Van Gogh)
    Bè, non posso dar loro torto! Ho capito la tua spiegazione ma lo trovo comunque esageratamente volgare!
    "Il capitalismo è un modo ingiusto per distribuire la ricchezza, il comunismo uno giusto per distribuire la miseria"
    Winston Churchill

    *

    valsedre
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 411
    • Nuovo utente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: South Park
      Risposta #31: Mercoledì 21 Mar 2012, 18:41:54
      Bè, non posso dar loro torto! Ho capito la tua spiegazione ma lo trovo comunque esageratamente volgare!
      Non puoi dare loro torto ? Per caso pensi che le icone religiose devono essere intoccabili e sacre ? No, perchè se la metti in questi termini allora non sei tanto diverso dai ridicoli integralisti religiosi ! Se poi ti scandalizzi per la volgarità allora ne ha di strada da fare !

      *

      conker
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2218
      • Listen to many, speak to a few.
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: South Park
        Risposta #32: Mercoledì 21 Mar 2012, 21:40:49
        Non puoi dare loro torto ? Per caso pensi che le icone religiose devono essere intoccabili e sacre ? No, perchè se la metti in questi termini allora non sei tanto diverso dai ridicoli integralisti religiosi ! Se poi ti scandalizzi per la volgarità allora ne ha di strada da fare !

        Papier99 ha 12 anni... South Park non lo può capire e, soprattutto, non lo dovrebbe neanche vedere  (è un TV-MA, Mature Audience, quindi per chi ha più di 16 anni... mi pare appropriato) ;)

        meglio riparlarne tra qualche anno  :)
        "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

        *

        valsedre
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 411
        • Nuovo utente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: South Park
          Risposta #33: Giovedì 22 Mar 2012, 13:25:47

          Papier99 ha 12 anni... South Park non lo può capire e, soprattutto, non lo dovrebbe neanche vedere  (è un TV-MA, Mature Audience, quindi per chi ha più di 16 anni... mi pare appropriato) ;)

          meglio riparlarne tra qualche anno  :)
          Io ho iniziato a seguirlo a 12 anni.  ;D Lofacevano di pomeriggio su Comedy Central, nuovo doppiaggio.

          *

          PIERVI
          Giovane Marmotta
          PolliceSu

          • **
          • Post: 176
          • Forza Milan!!!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: South Park
            Risposta #34: Giovedì 22 Mar 2012, 19:04:16
            Non puoi dare loro torto ? Per caso pensi che le icone religiose devono essere intoccabili e sacre ? No, perchè se la metti in questi termini allora non sei tanto diverso dai ridicoli integralisti religiosi ! Se poi ti scandalizzi per la volgarità allora ne ha di strada da fare !


            1) Stai calmo.
            2) Sì. Le icone religiose vanno TUTTE rispettate e se tu sei ateo, non mi interessa.
            3) La volgarità di solito non mi...ehmm...scandalizza, ma in quella quantità eccessiva, SI'!!!



            Papier99 ha 12 anni... South Park non lo può capire e, soprattutto, non lo dovrebbe neanche vedere  (è un TV-MA, Mature Audience, quindi per chi ha più di 16 anni... mi pare appropriato) ;)

            meglio riparlarne tra qualche anno  :)

            Tranquillo conker: ho visto "solo" 2 puntate: una per caso, l'altra su YouTube! ;)
            « Ultima modifica: Giovedì 22 Mar 2012, 19:04:34 da Paperon_dePaperoni »
            "Il capitalismo è un modo ingiusto per distribuire la ricchezza, il comunismo uno giusto per distribuire la miseria"
            Winston Churchill

            *

            conker
            Visir di Papatoa
            PolliceSu   (1)

            • *****
            • Post: 2218
            • Listen to many, speak to a few.
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re: South Park
              Risposta #35: Giovedì 22 Mar 2012, 21:11:35
              be', lungi da me discutere sul livello di maturità che può variare notevolmente da persona a persona (fissare un'età è una convenzione necessaria, se no diventa difficile mettere delle regole)  ;)

              quindi... se può essere "mediamente corretta" l'età consigliata per questa serie, ci può stare che ci siano persone più giovani in grado di apprezzare così come altre ben più avanti negli anni che proprio non la capiranno mai

              ah, a proposito... è partita la nuova stagione negli US  :D
              "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

              *

              valsedre
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 411
              • Nuovo utente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: South Park
                Risposta #36: Venerdì 23 Mar 2012, 07:30:58
                be',

                ah, a proposito... è partita la nuova stagione negli US  :D
                Vista, il primo era nonsense allo stato puro, il secondo un vero capolavoro.


                1) Stai calmo.
                2) Sì. Le icone religiose vanno TUTTE rispettate e se tu sei ateo, non mi interessa.
                3) La volgarità di solito non mi...ehmm...scandalizza, ma in quella quantità eccessiva, SI'!!!

                1) Sono calmissimo, qualcosa ti fa pensare che non lo sia ?.
                2)Seeeee, come no. Dovresti imparare a pensare con la tua testa.
                3)Idem, ne devi fare di strada.
                « Ultima modifica: Lunedì 23 Apr 2012, 10:59:22 da valsedre »

                *

                valsedre
                Pifferosauro Uranifago
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 411
                • Nuovo utente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: South Park
                  Risposta #37: Sabato 28 Apr 2012, 18:32:38
                  Finita la prima metà della sedicesima serie, tutto sommato una stagione godibile, ma l' ultima è un capolavoro, ora bisognerà aspettare Ottobre. :)

                  *

                  PIERVI
                  Giovane Marmotta
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 176
                  • Forza Milan!!!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: South Park
                    Risposta #38: Domenica 29 Apr 2012, 14:39:34
                    1) Sono calmissimo, qualcosa ti fa pensare che non lo sia ?.
                    2)Seeeee, come no. Dovresti imparare a pensare con la tua testa.
                    3)Idem, ne devi fare di strada.

                    1) Bè, per come mi hai aggredito non mi sembri molto calmo.
                    2) Io penso con la mia testa anche più di te, credimi, e impara a conoscere il significato di "RISPETTO".
                    3) Mi spieghi come mai una persona civile ed educata debba fare ancora molta strada?
                    "Il capitalismo è un modo ingiusto per distribuire la ricchezza, il comunismo uno giusto per distribuire la miseria"
                    Winston Churchill

                    *

                    valsedre
                    Pifferosauro Uranifago
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 411
                    • Nuovo utente
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: South Park
                      Risposta #39: Domenica 29 Apr 2012, 23:20:22

                      1) Bè, per come mi hai aggredito non mi sembri molto calmo.
                      2) Io penso con la mia testa anche più di te, credimi, e impara a conoscere il significato di "RISPETTO".
                      3) Mi spieghi come mai una persona civile ed educata debba fare ancora molta strada?

                      « Ultima modifica: Domenica 29 Apr 2012, 23:21:34 da valsedre »

                      *

                      PIERVI
                      Giovane Marmotta
                      PolliceSu

                      • **
                      • Post: 176
                      • Forza Milan!!!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: South Park
                        Risposta #40: Lunedì 30 Apr 2012, 15:57:24
                        Ah ah ah. Sei proprio un comico. Anzi me la sto facendo addosso dalle risate. Per cortesia va al diavolo, per non dire altro.
                        "Il capitalismo è un modo ingiusto per distribuire la ricchezza, il comunismo uno giusto per distribuire la miseria"
                        Winston Churchill

                        *

                        Brigitta MacBridge
                        Flagello dei mari
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 4733
                        • Paperonuuuuccciooooo....
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: South Park
                          Risposta #41: Lunedì 30 Apr 2012, 18:42:55
                          Piantatela tutti e due, se volete parlare di South Park in questo topic potete farlo, se volete bisticciare fatelo per PM.
                          I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

                          "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

                          *

                          valsedre
                          Pifferosauro Uranifago
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 411
                          • Nuovo utente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: South Park
                            Risposta #42: Lunedì 30 Apr 2012, 19:47:45
                            Per cortesia va al diavolo, per non dire altro.
                            :P
                            Citazione
                            Piantatela tutti e due, se volete parlare di South Park in questo topic potete farlo, se volete bisticciare fatelo per PM
                            Non preoccuparti, non ho intenzione di bisticciare con nessuno. Semplicemente non sopporto quegli utenti (specie se giovanissimi)che pretendono di dare lezioni di morale su argomenti che non capiscono. Comunque qua si va OT.
                            « Ultima modifica: Lunedì 30 Apr 2012, 19:51:42 da valsedre »

                            *

                            PIERVI
                            Giovane Marmotta
                            PolliceSu

                            • **
                            • Post: 176
                            • Forza Milan!!!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: South Park
                              Risposta #43: Lunedì 30 Apr 2012, 21:24:38
                              Piantatela tutti e due, se volete parlare di South Park in questo topic potete farlo, se volete bisticciare fatelo per PM.

                              Io invece non sopporto la gente che considera i giovani dei cretini.
                              « Ultima modifica: Lunedì 30 Apr 2012, 21:24:59 da Paperon_dePaperoni »
                              "Il capitalismo è un modo ingiusto per distribuire la ricchezza, il comunismo uno giusto per distribuire la miseria"
                              Winston Churchill

                              *

                              PIERVI
                              Giovane Marmotta
                              PolliceSu

                              • **
                              • Post: 176
                              • Forza Milan!!!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: South Park
                                Risposta #44: Lunedì 30 Apr 2012, 21:37:13
                                Vabbè , tu sei ancora giovane, non ti biasimo dato che South Park è un cartone nato e concepito per un pubblico adulto, a differenza de I Simpson, che sono indirizzati ad un pubblico piu variegato. Poi , al contrario di quanto detto da molti benpensanti idioti, le parolacce non sono affatto sbagliate, lo sono s eusate in maniera insensata e gratuita (vedi i film di Boldi o De Sica) ma fin dai tempi di Aristofane e di Plauto la volgarità era accettata come strumento di satira  ;) Poi se dici che SP è noioso vuol dire che hai capito assai poco dello spirito del cartone. Per l' ultima , SP non ha mai avuto eccessivi problemi di censura in patria, ma qui in Italia, noto paese di bigotti e benpensanti.

                                Verissimo il commento su Aristofane, ma a mio parere le parolacce vanno usate con più moderazione, anche nel caso della satira.
                                Mi sarò spiegato male, ma io intendevo la provvidenziale censura qui in Italia!
                                "Il capitalismo è un modo ingiusto per distribuire la ricchezza, il comunismo uno giusto per distribuire la miseria"
                                Winston Churchill

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)