Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
2.5 | |
2.5 | |
3 | |

One Direction e altri esempi della musica dei nostri giorni

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

papsuper
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 523
  • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Premetto che ho aperto questo topic da schifato dei One Direction,che ormai sono un fenomeno,e quindi mi sembra giusto parlarne.

    Ormai hanno spopolato con milioni di fans e directioner in tutto il mondo,e il loro successo sembra incontrollabile.

    Il loro successo è dovuto spero per la loro decenza fisica,perché senno non mi spiegherei come quegli sgorbi di testi possano essere amati.

    Se ci sono directioner,mi scusino,sono il primo che ascolta cattiva musica,e ho ascoltato robe come Pupo, Wender e Dj Matrix,di brutta musica me ne intendo.

    Ma la domanda è questa...al giorno d'oggi basta un bel visetto per essere amati da milioni di persone?
    « Ultima modifica: Martedì 7 Gen 2014, 00:36:27 da Paperinika »

    *

    Virginbell
    Ombronauta
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 992
    • Aveva gli occhi splendenti come stelle
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: One Direction...Un esempio della musica dei nostri giorni.
      Risposta #1: Domenica 5 Gen 2014, 18:09:31
      Prima di tutto, sii un po' più rispettoso verso quattro ragazzetti che tra un annetto nessuno ricorderà manco che faccino hanno!
      Seconda cosa, facciamoci una bella risata e andiamo ad ascoltare i Queen.
      C'è da dire altro? ;)
      « Ultima modifica: Domenica 5 Gen 2014, 18:10:45 da andromeda »

      *

      papsuper
      Gran Mogol
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 523
      • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: One Direction...Un esempio della musica dei nostri giorni.
        Risposta #2: Domenica 5 Gen 2014, 18:12:29
        Citazione da: andromeda link=1388940924/1#1 date=1388941771
        Prima di tutto, sii un po' più rispettoso verso quattro ragazzetti che tra un annetto nessuno si ricorderà manco che faccino hanno!
        Seconda cosa, facciamoci una bella risata e andiamo ad ascoltare i Queen.
        C'è da dire altro? ;)
        C'è da dire che la qualità della musica sta scendendo "di brutto",e loro ne sono la prova.

        E poi che ormai le idee musicali sono finite,e ora non si vede più la voce o il testo ma se sono bellocci.

        *

        Virginbell
        Ombronauta
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 992
        • Aveva gli occhi splendenti come stelle
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: One Direction...Un esempio della musica dei nostri giorni.
          Risposta #3: Domenica 5 Gen 2014, 18:27:40
          Quando ero alle medie andavano fortissimi i Blue, che permettimi il termine erano dei gran figoni!
          Poi sono arrivati i Tokio Hotel... e tutti in fissa con Monsoon.
          Nel 2009 circa c'è stato l'avvento dei Jonas Brother con annesso pure un film sulla loro vita.
          Ora... Qualcuno saprebbe dirmi che fine hanno fatto tutti loro? Nessuno? Come prevedevo.
          Sarà così anche per gli One Direction, credi a me.
          Potrebbero stimolare fantasie solo a qualche ragazzina che a mala pena ha dato il primo bacio, ma pensare possano far sangue mi diverte assai.
          Ascolto gruppi che di estetica non sono proprio carini e delicati, ma che fanno musica potente che ti resta incollata addosso!
          Mettendo pure che a qualcuna piacciano i loro testi : ascoltarli solo per un bel faccino e qualche muscoletto in via di sviluppo lo trovo molto triste.
          « Ultima modifica: Domenica 5 Gen 2014, 18:28:48 da andromeda »

          *

          papsuper
          Gran Mogol
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 523
          • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: One Direction...Un esempio della musica dei nostri giorni.
            Risposta #4: Domenica 5 Gen 2014, 18:36:12
            Straquoto.

            Anche se penso che i Tokio Hotel sono diventati e sono ancora famosi,nel senso che ce li ricordiamo ancora.

            Io penso che i 1D invece possano ancora avere successo,finché anche a loro la panza si ingrossa :P e lì goderò come un porco.

            Ma la domanda è proprio questa...i testi sono banali..piacciono perché sono belli...e mi dispiace che questo sia diventato un metro di giudizio che così tante ragazze usano.

            *

            Virginbell
            Ombronauta
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 992
            • Aveva gli occhi splendenti come stelle
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: One Direction...Un esempio della musica dei nostri giorni.
              Risposta #5: Domenica 5 Gen 2014, 18:46:43
              I Tokio Hotel sono l'unico gruppo che salvo tra quelli che ho citato!
              Purtroppo si spinge troppo il pedale sulla "commercializzazione" e gli 1D rispecchiano alla perfezione queste caratteristiche.
              Dato che questa discussione mi sta ispirando, sento di sfatare il mito che vuole la musica tutta bella : come possano essere belli dei testi che in sostanza dicono solo esci dalla mia vita/ti amo sei la mia vita tutto con ritornelli triti e ritriti che assomigliano più a lagne che ad una canzone come si deve rimane un mistero :-?
              Nonostante ciò qualcuno li ha definiti "i nuovi Duran Duran"... Ma che reazione potrebbero aver avuto i suddetti? Questa? [smiley=rotflbuona.gif]
              « Ultima modifica: Domenica 5 Gen 2014, 18:47:53 da andromeda »

              *

              papsuper
              Gran Mogol
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 523
              • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: One Direction...Un esempio della musica dei nostri giorni.
                Risposta #6: Domenica 5 Gen 2014, 18:50:37
                Quoto.

                Ormai non serve più lavorare su un testo come me nella recita di Natale 8-)...ormai il pubblico vuole i 1D a torso nudo,Lady Cag...ehm...Lady Gaga che si spoglia,i Gem Boy che fanno canzoncine da Zecchino D'Oro...

                Ormai questo sembra essere il metro di giudizio,e ciò mi rende alquanto amareggiato.

                *

                Slam
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1999
                • Ex "W Donald Duck"
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: One Direction...Un esempio della musica dei nostri giorni.
                  Risposta #7: Domenica 5 Gen 2014, 19:25:17
                  Citazione da: papsuper link=1388940924/6#6 date=1388944237
                  Lady Cag...ehm...Lady Gaga che si spoglia
                  No, quella è Miley Cyrus. :P

                  *

                  Fast e Furious
                  Papero del Mistero
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 228
                  • 2003-2018: 15 anni di passione!!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: One Direction...Un esempio della musica dei nostri giorni.
                    Risposta #8: Domenica 5 Gen 2014, 19:39:08
                    Se volete ascoltare BUONA MUSICA DA BALLARE fate un salto nel mio profilo facebook :D :D

                    Troverete le migliori canzoni Dance (la vera Dance) ascoltate in Brasile e in Europa nelle ultime settimane!!!!
                    « Ultima modifica: Domenica 5 Gen 2014, 19:58:06 da Denis_topoloso95 »

                    *

                    Gingerin_Rogers
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu   (1)

                    • ****
                    • Post: 1674
                    • Lurkatrice sfegatata
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re: One Direction...Un esempio della musica dei nostri giorni.
                      Risposta #9: Domenica 5 Gen 2014, 19:59:46
                      Cari voi, sono mesi a casa che ne discutiamo (con una directioner sfegatata)... ne abbiamo dedotto che sono fasi della vita e che vivi e lascia vivere non ha mai ammazzato nessuno :)

                      *

                      Virginbell
                      Ombronauta
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 992
                      • Aveva gli occhi splendenti come stelle
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: One Direction...Un esempio della musica dei nostri giorni.
                        Risposta #10: Domenica 5 Gen 2014, 20:00:59
                        Grazie per la segnalazione anche se sono di genere più rockeggiante ::)
                        Ma ammetto che qualche iniezione ballabile di tanto in tanto mi fa piacere ;)
                        Giusto per non fossilizzarsi su di un unico genere...
                        « Ultima modifica: Domenica 5 Gen 2014, 20:01:34 da andromeda »

                        *

                        Fast e Furious
                        Papero del Mistero
                        PolliceSu

                        • **
                        • Post: 228
                        • 2003-2018: 15 anni di passione!!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: One Direction...Un esempio della musica dei nostri giorni.
                          Risposta #11: Domenica 5 Gen 2014, 20:19:15
                          Citazione da: andromeda link=1388940924/10#10 date=1388948459
                          Ma ammetto che qualche iniezione ballabile di tanto in tanto mi fa piacere ;)
                          Giusto per non fossilizzarsi su di un unico genere...

                          Verissimo, anch'io ascolto qualche pezzo Rock, tipo i Queen o i Nomadi, ma la musica Dance per me rimane la migliore perché mi carica di felicità... :)

                          *

                          Juro
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu   (2)

                          • ****
                          • Post: 1491
                          • Gradite del tè?
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (2)
                            Re: One Direction...Un esempio della musica dei nostri giorni.
                            Risposta #12: Domenica 5 Gen 2014, 20:22:41
                            Citazione da: Gingerin_Rogers link=1388940924/9#9 date=1388948386
                            Cari voi, sono mesi a casa che ne discutiamo (con una directioner sfegatata)... ne abbiamo dedotto che sono fasi della vita e che vivi e lascia vivere non ha mai ammazzato nessuno :)
                            Ammazzato magari no, ma fatto male, ahinoi, sì. Mia cugina rompe le scatole ogni momento; suo padre, rassegnato, la accompagnerà a vedere un concerto e già si lamenta che dovrà sorbirsi quella ciofeca; ogni volta che vengono a trovarmi, e vengono fin troppo, le mie orecchie vengono tartassate dai suoi commenti su quanto siano brutti e inascoltabili i cantanti che sento io (mio povero Bowie...) e quanto invece i suoi idoli siano più famosi dei "BETLES"...
                            Prima finiscono del water, che è questa la loro "una direzione", meglio è :P

                            *

                            Gingerin_Rogers
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1674
                            • Lurkatrice sfegatata
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: One Direction...Un esempio della musica dei nostri giorni.
                              Risposta #13: Domenica 5 Gen 2014, 20:25:20
                              Ahahahahah, noi per fortuna abbiamo l'esame di terza media concomitante alle date italiane:-D e a parte l'invasione di foto su FB, non ci sono grosse intrusioni nella vita familiare (a parte le interminabili discussioni tra il figlio metallaro e la figlia 1D che sono pure divertenti da sentire)....
                              « Ultima modifica: Domenica 5 Gen 2014, 20:25:41 da Gingerin_Rogers »

                              *

                              Slam
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1999
                              • Ex "W Donald Duck"
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: One Direction...Un esempio della musica dei nostri giorni.
                                Risposta #14: Domenica 5 Gen 2014, 20:46:06
                                Citazione da: Scroogie link=1388940924/12#12 date=1388949761
                                Ammazzato magari no, ma fatto male, ahinoi, sì. Mia cugina rompe le scatole ogni momento; suo padre, rassegnato, la accompagnerà a vedere un concerto e già si lamenta che dovrà sorbirsi quella ciofeca; ogni volta che vengono a trovarmi, e vengono fin troppo, le mie orecchie vengono tartassate dai suoi commenti su quanto siano brutti e inascoltabili i cantanti che sento io (mio povero Bowie...) e quanto invece i suoi idoli siano più famosi dei "BETLES"...
                                Prima finiscono del water, che è questa la loro "una direzione", meglio è :P
                                Intervento assolutamente perfetto. ;D

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)