Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Icnarf

Pagine: [1]  2 
1
Testate Regolari / Re: Disney Collection
« il: Mercoledì 1 Ott 2008, 15:08:20 »
Oggi mi è tornato indietro il pacco con i disegni perchè l`indirizzo era errato, come mai sul sito del topolino hanno inserito un "malo" indirizzo? L`avevo spedito venerdì e mi torna oggi quando ormai il concorso è scaduto... allora?

2
Testate Speciali / Re: witch,esiste ancora?!??
« il: Martedì 9 Dic 2008, 23:20:06 »
mmm... povere piante...

no...

è peggio...

stanno innaffiando dello sterco di mucca secco...

snaturazione dei personaggi, eliminazione di quasi tutti i comprimari, tempo congelato, disegni sempre più scadenti, colorazioni by paint, sfruttamento in ogni nuovo numero di altre ragazze perchè le protagoniste non hanno più nulla da dire... gingilli rosa stile barbie più caravan dello stesso colore.

Witch non vende più come un tempo e per risparmiare hanno eliminato il calendario separato per immetterlo tra le pagine del giornaletto.

3
Testate Speciali / Re: Witch #84: Movimento Unico
« il: Giovedì 6 Mar 2008, 18:15:50 »
Concordo con quanto detto su da quell'antipaticone dell'evroniano moderatore che nonostante tutto continua ad acquistare questo fumetto (sarà per l'odore della carta? cit.).

Da notare che gli autori si aggrappano all'unico personaggio decente: Hay Lin. Enna dopo "Aria" grazie alla timida cinese ci dona le uniche parti decenti di questo numero 84...

La danza è vita, è lotta è un'insegnante saggia che invece di mettersi a parlare del tempo come tutti ti dà un insegnamento per il futuro e... non è che si sta avvicinando il Danzainfiera?

La scena più comica: il proprietario della scuola di danza che si reca al liceo per avvertire le fantastiche5 della morte dell'insegnante... c-cosa? Che riddiculus.

La breve: sempre Hay Lin, Eric finalmente... più carina delle ultime, si.

Finale: ma quanto si devono unire queste witch... si sposeranno prima o poi tra di loro?

4
Testate Speciali / Witch #83: Ritorno a Kandrakar
« il: Venerdì 8 Feb 2008, 16:02:29 »



Copertina e pin-up: carine.

Il punto: non è neanche tanto malvagio "ritorno a Kandrakar" ma... decisamente mediocre.

Non solo Irma si fidanza all'improvviso con un coniglio mannaro ma addirittura gli rivela il "segreto" (ottimo il riferimento al numero 2 a pag. 39 e 40).

Le bitch che scappano nell'unico momento in cui potrebbero distruggere l'avversaria...

Matt che si rivela più innamorato che mai... perchè allora farci credere il contrario... solo perchè è San Valentino? Che pietà...

Hay Lin e Tara che si consolano col cibo... lesboparty (che mi si conceda questa bricconata, rendiamo grazia a We)?

Storia breve "Coreografie": che amarezza scorgere il povero joel tra le pagine... Comunque, niente di chè a parte il fatto che adesso so che tutti possono imparare in un soffio le arti circensi...

P.S. sto leggendo adesso la raccolta di pk2 e scorgo quà e là le prime pagine pubblicitarie dedicate a "Witch"; che bei tempi andati, io non li ho dimenticati... e voi?

5
Testate Speciali / Re: W.i.t.c.h. #76: Terra
« il: Sabato 9 Feb 2008, 13:21:00 »
è ovvio che è Cornelia. Come avete fatto a non capirlo. Witch ha ancora segreti?

6
Testate Speciali / Re: Witch #82: Energia
« il: Martedì 8 Gen 2008, 02:07:00 »
Carino, carino... I soliti problemucci di Willhelmina, nessuna rivelazione. Pin-up da bruciare, copertina quasi. Abbiamo a pag. 25 i mitici pannolini kandra-baby con l'ippopotamo blu della lines. Matt sparisce letteralmente a pag. 30 (ha davvero dei poteri, è davvero l'orcacolo in altre vesti?). Il male prende la forma, ironicamente, del grillo parlante. Il mondo della fantasia di Willhelmina è proprio "fantasioso", wow, che ragazza creativa (sembra di essere spuntati in una puntata dei TeleTubbies). E così la mater oscura si libera sfoggiando un elegante completino nuovo grazie alla liberazione del potere "energetico", bha... volevano chiudere in fretta? Meglio così... E a pag. 67 Willhelmina può sfoggiare da tutte le angolazioni il suo splendido costume da ciclista riuscendo a sfuggire poco dopo da una stupidissima malvagia che non ha imparato la lezione numero 1: mai lasciar andare un possibile intralcio per i propri piani. Quesito: ma quand'è che Matteo e Guglielma si sarebbero lasciati? Ci siamo persi qualcosa?

Storia breve: molto graziosa. Fate cose nuove ragazzuole (lo dice persino la più monotona del gruppo, quindi...). Irma indossa ancora quell'orribile felpa nera con le stelline che va tanto di moda, la all star fa pubblicità occulta? Che la Radice dei poteri e non, torni a sceneggiare le storie principali.

Questo è tutto. Alla prossima risata.

7
Testate Speciali / Re: Witch #81: Aria
« il: Mercoledì 5 Dic 2007, 14:38:37 »
Credevo, dopo il numero scorso, che non sarei mai più tornata a recensire witch e invece, sono riuscita di nuovo a respirare grazie ad Aria, di un Enna che riesce a rendere interessante anche la storia più semplice. Mi chiedevo, cosa accadrà mai ad Hay Lin? Una ha scoperto di essere stata adottata, l'eterna single ha trovato marito e... poteva mai mancare "il trasloco"? Trovo che Enna sia più adatto a sceneggiare storie per un pubblico femminile, perchè mentre gli altri due cambiamenti mi sono risultati fastidiosi e troppo immediati, la sua poesia ha fatto sì che l'abbandono del Silver Dragon sia risultato naturale, un avvenimento che DOVEVA accadere. Ma witch in fondo non ha più niente da raccontare e ci aggrappiamo a queste "notizione" mentre una potente dark mother scuote e percuote questo fantoccio di fumetto. I costumi: Teresa colpisce con arguzia lo slogan "witch è moda", riuscirà a fare qualcosa più interessante di una storia breve quest'abile sceneggiatrice?  
Citazione
ma se ne saranno accorti?
  non credo, non hanno compreso la natura del mio rospo anti-welcome, figuriamoci...

8
Topolino / Re: Topolino 2826
« il: Sabato 23 Gen 2010, 21:24:00 »
Buon numero.

Giungo sul Papersera per informarvi che a pag. 69 la redazione ha commesso una Paperata che può sembrare da nulla ma non lo è: Carmen è un Mezzosoprano, mentre Micaela un soprano; Carmen rappresenta una donna forte e libera, non la solita sciacquetta quindi aveva bisogno di un timbro più corposo.

9
Mostre, Fiere e esposizioni / Re: LUCCA COMICS & GAMES 2009
« il: Venerdì 6 Nov 2009, 00:31:49 »
Grande Maghetto che si è ricordato anche la disposizione dei posti a tavola.

La diversa locazione dello stand Panini ha stupito un pò tutti ma ce n'era bisgno, così come lo spostamento del palco; infatti l'anno scorso per accedere alla zona Games il sabato si procedeva a traffico (pedonale) alternato mentre quest'anno non ce n'è stato il bisogno.

Anche a me è mancato lo stand Disney, il nostro usuale punto d'incontro, tra noi del forum e gli autori, chissà se l'anno prossimo...

10
Il sito del Papersera / Re:Ex Utente
« il: Domenica 14 Mar 2010, 10:17:03 »
Ué sono Grrodon. Cavolo, salvatemi! Avevo un bordello di messaggi e una caterva di figurine! E per oggi non le posso prendere, sono fregato! Paolo! Arrrrgh!

11
Pixar / Re: WALL·E
« il: Lunedì 16 Mar 2009, 21:33:13 »
Tornando a wall-e, non credo si possa parlare di trend negativo, è in ogni caso un ottimo prodotto che si è appropriato di un bell'oscar meritato. La prima parte almeno (meno gradita in generale per la totale assenza di dialoghi) è puramente geniale; come lo spettatore in un deserto di grattacieli composti da cubi di spazzatura cerchi di aggrapparsi all'unico essere animato della landa è meraviglioso; il senso di solitudine riesce a pervadere totalmente l'animo (scena must: wall-e quando allunga un braccetto per dondolarsi). Fino ad arrivare all'incontro ed alle scene burtoniane in cui Eve è fuori uso e wall-e la porta in un romantico giro in "gondola" o le mette attorno le lucine natalizie.
La prima parte è fatta di silenzi, di forti emozioni basiliari, non credo sia per intrattenere, da non vedere oltre la mezzanotte (per esperienza personale).
Con la seconda ci si avvicina a ciò che qualcuno definirebbe un' "americanata" ma gli obesi fanno allegria ed i robot recitano bene la propria parte (a parte quelli in teoria fuori uso, ma credo rappresentino la follia positiva, quella utile per uscire dai ranghi).
Capisco che questo film a qualcuno non possa essere stato gradito, è molto particolare, ma la pixar è riuscita a sorprendermi ancora una volta.

Però vorrei sapere perchè Ratatouille non è piaciuto.


12
Pixar / Re: WALL·E
« il: Lunedì 16 Mar 2009, 20:27:05 »
Ho capito che fin'ora nessuno ha compreso cosa volessi intendere. Non tiriamo in ballo roba del tipo: tizio si è addormentato mentre vedeva poirot in scatola etc.

Lo spostato è chi allunga il dito verso chi voleva portarlo a ragionare accusandolo di follia, la storia è piena di questi casi, molti finiti al rogo ahimè.

Se ti sei sentito offeso all'inizio non solo hai la coda di paglia, ma anche imbevuta di benzina con accendino in funzione attaccato.

Certo non nego di averti dato della battona, perchè dovrei, dovevi prenderla a ridere, perchè uno, una prost. non sei, due era un modo per esclamare "cotale storia di fv ha fatto scagazzare (cit.)" tre, campi sullo sfottò e lo sai, poi che io abbia utilizzato un termine poco appropriato non ha importanza in quel contesto.

Tornando a wall-e, sai quanto mi importa se non puoi usufruirne al meglio?  Avevi già capito il messaggio del film, bene, ma delle critiche almeno un pò più mirate non guastavano (non intendo ovviamente fotogrammaperfotogramma).

13
Pixar / Re: WALL·E
« il: Lunedì 16 Mar 2009, 19:24:02 »
Ecco il guai del genere femminile, invece di darsi man forte si scagliano verso l'esemplare che sta tenendo testa ad un maschio borioso.


Certo che non intendevo quello, non pretendevo che gli piacesse, ma almeno che non si addormentasse, e che diamine è chiedere troppo?


14
Pixar / Re: WALL·E
« il: Lunedì 16 Mar 2009, 19:10:39 »
Io ho pena per te, che ti permetti di offendere una ragazza solo perchè scherzando ha scritto che non hai capito wall-e per determinati divertenti motivi; questa è la situazione.

In ogni caso non sei l'unico a cui non è piaciuto il film, ma altri hanno saputo ben spiegare i motivi dei loro disappunti, trattando il tutto con calma e non scrivendo: non mi è piaciuto perchè mi ha fatto fare zzzzzz.

Ad esempio a me non è piaciuto Nemo ma non posso andare sul papersera a scivere solo questo, devo far capire il perchè analizzandolo in ogni sua parte.


P.S ti sembrava "adulto" criticare il mio nick? Oddio sembra di essere tornati alle medie dove ci si criticava il cognome a vicenda...

P.P.S. vorrei sapere se ad un utente maschio e adulto ti saresti permesso di scrivere cotali offese.

15
Pixar / Re: WALL·E
« il: Lunedì 16 Mar 2009, 18:40:18 »
Io non sono una tizia, volevo farti capire il messaggio del film, ma tu continui ad offendere e bisogna essere davvero frustrati pur avendo un lavoro passare per i forum come fai tu solo per creare polemiche, smerdando un film del genere credevi davvero che l'avresti passata liscia? Lo sai meglio di me perchè lo hai fatto, volevi alzare il polverone.

Paperinika ha ripetuto quello che ho scritto io in precedenza, forse per farti capire meglio...

L'hai capito cosa penso del tuo giudizio e della tua di "essenza" quindi dato che non sarai certo tu a farmi cambiare idea risparmiati il tizia e torna nella tua tana a far riposare la tua lingua biforcuta.  

Io mi ero immaginata chi si sarebbe potuto addormentare davanti a wall-e ma non immaginavo minimamente di aggiungere uno sceneggiatore del Topolino alla lista...




Pagine: [1]  2 

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)