Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

alex11867
--
PolliceSu

PolliceSu
    counter messaggi
    Sabato 28 Ago 2010, 21:19:32
    Ho notatp che il mio counter rimane sempre a 0 nonostante io scriva messaggi.... come mai?

    *

    Bacci
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2711
    • Sono incazzato come un paperino!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: counter messaggi
      Risposta #1: Sabato 28 Ago 2010, 21:36:40
      Il conteggio dei messaggi non avviene in tutte le sezioni del sito, ma solo in quelle pių strettamente legate all'argomento fumettistico disneyano, ovvero nelle sezioni Fumetti disney e Le pubblicazioni. Nelle sezioni Altri argomenti e Mondo papero il conteggio non avviene, a meno di smentite clamorose ;)
      « Ultima modifica: Sabato 28 Ago 2010, 21:37:24 da bacci88 »

        Re: counter messaggi
        Risposta #2: Domenica 29 Ago 2010, 10:57:54
        ok allora grazie...

          Re: counter messaggi
          Risposta #3: Martedė 14 Dic 2010, 17:21:54
          come mai il mio counter e sceso drasticamente fino a 91?

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)