5 per mille
5x1000 al Papersera
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3.5 | |
TL 3679
3.5 | |
CD  552
4 | |
TL 3678
3 | |
TL 3677
5 | |
3 | |
STL   7
2.5 | |
TL 3676
4.5 | |
GCDN124
2.5 | |
TL 3675
2.5 | |
TL 3674
4 | |
TL 3673
3 | |
TL 3672
I tre grandi (ancora più) sopravvalutati
 - Aperto da Kim Don-Ling, Lunedì 3 Giu 2013, 14:44:24
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.
I tre grandi (ancora più) sopravvalutati

Kim Don-Ling
Kim Don-Ling
Diabolico Vendicatore
Moderatore

****
Messaggi: 1.605
Registrato
PolliceSu   (115)

I tre grandi (ancora più) sopravvalutati

1. Paolo: d'accordo, ha creato il Papersera, ma poi non posta mai nulla, limitandosi a qualche intervento per richiamare all'ordine gli utenti che invece partecipano attivamente al forum. Giustifica la sua assenza dicendo di lavorare tutto l'anno al Premio Papersera, ma in realtà, pur mettendo il suo nome in copertina, lascia che siano gli altri a scrivere i contenuti del libro! E' un peccato che abbia sprecato così le sue grandi potenzialità!

2. Pacuvio: ha raggiunto i 10000 post ed è stato autore di qualche brillante fotomontaggio, è vero, ma onestamente è difficile ricordare la maggior parte dei suoi scritti. Ma non si annoia a postare messaggi sempre uguali?

3. New_AMZ: ha indicizzato migliaia di albi, e di questo lo ringraziamo tutti quanti. Ma a ben pensarci... ha DAVVERO indicizzato tutti quei fumetti? Tutto questo è inquietante, la cosa fa abbastanza paura...


In conclusione, spero che vi siate fatti una risata! ;D
"Se nato cigno nessuno ti trasformerà in avvoltoio"

Re: I tre grandi (ancora più) sopravvalutati (# 1)

Paper_Butler
Paper_Butler
Gran Mogol

***
Messaggi: 721
Soffia il vento del sud...

Registrato
PolliceSu   (6)

Re: I tre grandi (ancora più) sopravvalutati (# 1) Ultima modifica: Lunedì 3 Giu 2013, 14:57:46 di Paper_Butler

Confesso che, leggendo il titolo del nuovo topic, ho tremato! Dopo quelli a Barks, Cimino e Casty, temevo un nuovo "attacco frontale", che so, a Gottfredson, Scarpa e Cavazzano! Posso tirare un sospiro di sollievo: niente di tutto questo! E di risate me ne sono fatte più d'una, grazie! :)

Re: I tre grandi (ancora più) sopravvalutati (# 2)

Slam
Slam
Diabolico Vendicatore

****
Messaggi: 1.999
Ex "W Donald Duck"

Registrato
PolliceSu   (1)

Re: I tre grandi (ancora più) sopravvalutati (# 2)

 ;D ;D ;D

Re: I tre grandi (ancora più) sopravvalutati (# 3)

McDuck
McDuck
Diabolico Vendicatore

****
Messaggi: 1.404
Fliccus, Flaccus, Fannulorum!

Registrato
PolliceSu   (4)

Re: I tre grandi (ancora più) sopravvalutati (# 3) Ultima modifica: Lunedì 3 Giu 2013, 15:00:03 di mcduck

Io, all'elenco, aggiungerei anche Grrodon, perché ok ha indicizzato e recensito tutti i film d'animazione Disney, però non è stato d'ispirazione a nessuno! ;D

Re: I tre grandi (ancora più) sopravvalutati (# 4)

asp
asp
Gran Mogol

***
Messaggi: 526
Ciminiano

Registrato
PolliceSu

Re: I tre grandi (ancora più) sopravvalutati (# 4)

Genio

Re: I tre grandi (ancora più) sopravvalutati (# 5)

New_AMZ
New_AMZ
Sapiente Ciminiano

******
Messaggi: 8.082
Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente

  • Posizione: Somewhere in nowhere
  • Registrato
    PolliceSu   (7)

    Re: I tre grandi (ancora più) sopravvalutati (# 5)

    Delirante.

    Ahahahaahahahahahaahah

    P.S: Li ho indicizzati pe interposta persona: ho 12 schiavi che lavorano a tempo pieno per me :P
    "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

    Re: I tre grandi (ancora più) sopravvalutati (# 6)

    Gladstone
    Gladstone
    Diabolico Vendicatore

    ****
    Messaggi: 1.604
    Edizione straordinaria! L'Eco del Mondo!

  • Posizione: Avezzano-Roma... e ritorno!
  • Registrato
    PolliceSu   (1)

    Re: I tre grandi (ancora più) sopravvalutati (# 6)

    L'attendevo con ansia! :D
    Homo viator

    Omnia tempus habent, et momentum suum cuique negotio sub caelo

    Re: I tre grandi (ancora più) sopravvalutati (# 7)

    Pacuvio
    Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore

    ******
    Messaggi: 12.636
  • Posizione: Palermo
  • Registrato
    PolliceSu   (7)

    Re: I tre grandi (ancora più) sopravvalutati (# 7) Ultima modifica: Lunedì 3 Giu 2013, 16:12:04 di pacuvio


    L  O  L[/size]



    Re: I tre grandi (ancora più) sopravvalutati (# 8)

    Gumi
    Gumi
    Diabolico Vendicatore
    Moderatore

    ****
    Messaggi: 1.553
  • Posizione: somewhere near Rome
  • Registrato
    PolliceSu   (2)

    Re: I tre grandi (ancora più) sopravvalutati (# 8)

    Grande!
    è da venerdì che l'aspettavamo, ma è venuto ancora meglio di quanto pensassi!!
    ;D

    Re: I tre grandi (ancora più) sopravvalutati (# 9)

    Fillo Sganga
    Fillo Sganga
    Visir di Papatoa

    *****
    Messaggi: 2.469
    ex turk182

  • Posizione: una galassia lontana lontana..
  • Registrato
    PolliceSu   (3)

    Re: I tre grandi (ancora più) sopravvalutati (# 9)

    Pure io pensavo a un ennesimo topic inutile ! E invece ... Geniale e divertente :-)

    Re: I tre grandi (ancora più) sopravvalutati (# 10)

    Simone McD
    Simone McD
    Gran Mogol

    ***
    Messaggi: 727
    Ex Scrooge McD

  • Posizione: Zürich
  • Registrato
    PolliceSu   (3)

    Re: I tre grandi (ancora più) sopravvalutati (# 10) Ultima modifica: Lunedì 3 Giu 2013, 17:06:51 di SimoD

    E che dire di Frank allora?

    Sì, ok, ha avuto la grandissima botta di fortuna di dare una facciata dentro a Cavazzano per farsi fare la copertina, ma non mi pare che questo gli consenta l'onore di tenere banco e presentare tutto il premio da solo.

    Re: I tre grandi (ancora più) sopravvalutati (# 11)

    Paperinika
    Paperinika
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore

    ******
    Messaggi: 10.603
  • Posizione: Un po' dappertutto...
  • Registrato
    PolliceSu   (2)

    Re: I tre grandi (ancora più) sopravvalutati (# 11)

    Questo topic è... una genialata pazzesca! (cit.) ;D

    Re: I tre grandi (ancora più) sopravvalutati (# 12)

    Eruyomè
    Eruyomè
    Gran Mogol

    ***
    Messaggi: 536
    Elen síla lúmenn'omentielvo...

    Registrato
    PolliceSu   (1)

    Re: I tre grandi (ancora più) sopravvalutati (# 12)

    sei. un. GENIO. 8-)

    e, ora, sarebbe quasi da posizionare a fianco all'altro..così, tanto per far miglior contrappeso.. ;D
    «Éala éarendel engla beorhtast
     ofer middangeard monnum sended.  Aiya Eärendil Elenion Ancalima!»

    Re: I tre grandi (ancora più) sopravvalutati (# 13)

    Juro
    Juro
    Diabolico Vendicatore

    ****
    Messaggi: 1.491
    Gradite del tè?

    Registrato
    PolliceSu   (1)

    Re: I tre grandi (ancora più) sopravvalutati (# 13)

    Ho un nuovo dio! ;D

    Re: I tre grandi (ancora più) sopravvalutati (# 14)

    Testaquadramento
    Testaquadramento
    Cugino di Alf

    ****
    Messaggi: 1.029
    Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?

  • Posizione: Lost in the Andes!
  • Registrato
    PolliceSu   (5)

    Re: I tre grandi (ancora più) sopravvalutati (# 14) Ultima modifica: Lunedì 3 Giu 2013, 17:28:45 di Testaquadramento

     ;D

    Comunque io ci aggiungerei Vito: fa tanto lo sborone perché adesso fa l'autore Disney, ma poi ha scritto solo una storiellina insulsa... ;)

    E che dire di Artibani che, come già dichiarato dal buon archipapero, altri non è che un "novellino"? ::)

    "Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)