1. Paolo: d'accordo, ha creato il Papersera, ma poi non posta mai nulla, limitandosi a qualche intervento per richiamare all'ordine gli utenti che invece partecipano attivamente al forum. Giustifica la sua assenza dicendo di lavorare tutto l'anno al Premio Papersera, ma in realtà, pur mettendo il suo nome in copertina, lascia che siano gli altri a scrivere i contenuti del libro! E' un peccato che abbia sprecato così le sue grandi potenzialità!
2. Pacuvio: ha raggiunto i 10000 post ed è stato autore di qualche brillante fotomontaggio, è vero, ma onestamente è difficile ricordare la maggior parte dei suoi scritti. Ma non si annoia a postare messaggi sempre uguali?
3. New_AMZ: ha indicizzato migliaia di albi, e di questo lo ringraziamo tutti quanti. Ma a ben pensarci... ha DAVVERO indicizzato tutti quei fumetti? Tutto questo è inquietante, la cosa fa abbastanza paura...
In conclusione, spero che vi siate fatti una risata!