Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
    Risposta #1005: Martedì 4 Mar 2014, 20:31:15
    ovviamente photomas dovrà aspettarci se no lo picchierò e il mio treno arriverà alle 9 e 35
    « Ultima modifica: Martedì 4 Mar 2014, 20:34:49 da ele684 »

      Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
      Risposta #1006: Mercoledì 5 Mar 2014, 20:23:18
      io purtoppo sabato non ci saro' perche' ho una recita dialettale la sera e se perdo treni o coincidenze rischio la vita..invece ci saro' sicuramente di domenica con un mio amico... chi sara' in giro si faccia avanti :-)

      *

      Gingerin_Rogers
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1674
      • Lurkatrice sfegatata
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
        Risposta #1007: Giovedì 6 Mar 2014, 16:22:40
        Purtroppamente mi tocca saltare anche questo giro! Sigh e sob! :(

          Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
          Risposta #1008: Sabato 8 Mar 2014, 14:25:03
          ovviamente photomas dovrà aspettarci se no lo picchierò e il mio treno arriverà alle 9 e 35

          Ehm, io contavo di andare a Rhofiera da Treviglio. Ma, se serve, passo dalla centrale e devio sulla metro...

            Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
            Risposta #1009: Sabato 8 Mar 2014, 14:31:50

            Ehm, io contavo di andare a Rhofiera da Treviglio. Ma, se serve, passo dalla centrale e devio sulla metro...
            Si avvocato non abbandonarci :(
            "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
            - Carlos Ruiz Zafón -

              Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
              Risposta #1010: Domenica 9 Mar 2014, 11:02:43
              Come preferite... Comunque per ora due rapidi consigli:

              1) vestiti comodi, mi raccomando!
              2) portatevi da mangiare, perché non ni fido del venduto e comunque si evitano le code.

                Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                Risposta #1011: Domenica 9 Mar 2014, 12:04:13
                la
                 guido io cip e ciop nn ti preoccupare così tu sei più comodo..non ho
                capito il discorso dei vestiti comodi comunque per sicurezza verrò in
                pigiama

                  Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                  Risposta #1012: Domenica 9 Mar 2014, 13:12:19
                  Che bello ho già bisogno della badante :)!!! Cmq perfetto tutti i consigli sono stati presi e annotati :)!!! Grazie Avvocato :)!!!
                  "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                  - Carlos Ruiz Zafón -

                  *

                  Bramo
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 3213
                  • Sognatore incallito
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                    • Lo Spazio Disney
                  PolliceSu
                    Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                    Risposta #1013: Domenica 9 Mar 2014, 13:40:44
                    1) vestiti comodi, mi raccomando!
                    Sì, be', in fiera è una buona idea vestirsi "agili" vista la confusione e comunque il fatto che si cammina molto.
                    La cosa non vale per i cosplayer e per il nostro Everett Ducklair, invece :P ;)

                    2) portatevi da mangiare, perché non ni fido del venduto e comunque si evitano le code.
                    Lol, addirittura non fidarsi :P Se stiamo male gli potremmo fare causa in diretta, però :P
                    Sul fatto delle code invece hai sicuramente ragione. Io non credo mi porterò dietro roba da mangiare, prenderò l'irrinunciabile hot-dog come gli altri anni, ma ci sta il consiglio, anche perché in questo modo tu e gli altri potete prendere subito il posto all'eventuale... e dico eventuale perché mi par di ricordare che l'anno scorso abbiamo mangiato in piedi :P

                      Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                      Risposta #1014: Domenica 9 Mar 2014, 14:43:57
                      Intendo dire di non venire con giacca, cravatta, tacchi etc, perché si cammina e mangia al sacco. Insomma, il posto è tremendamente alla buona...

                        Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                        Risposta #1015: Domenica 9 Mar 2014, 17:19:19
                        e
                         quando mai si è visto uno del papersera con tacchi giacca e cravatta o
                        altre cose? secondo me ci confondi con i tuoi pseudo colleghi avvocati
                        rampanti

                          Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                          Risposta #1016: Domenica 9 Mar 2014, 17:40:41
                          e
                           quando mai si è visto uno del papersera con tacchi giacca e cravatta o
                          altre cose? secondo me ci confondi con i tuoi pseudo colleghi avvocati
                          rampanti

                          EverettD. starà ridendo di noi... Comunque scusate la ripetizione, ma ricordatevi di chiedere al tabaccaio o all'edicola il biglietto speciale andata e ritorno per Rhofiera. Mi pare costi sui 5 €.

                            Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                            Risposta #1017: Domenica 9 Mar 2014, 18:06:34
                            ma
                             everett non frequenta spesso il forum e nn è uno pseudo avvocato e il
                            discorso era fatto in generale comunque con questo chiudo l'OT e anche
                            le inutili discussioni tra me e l'avvocato

                            *

                            Bramo
                            Dittatore di Saturno
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 3213
                            • Sognatore incallito
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                              • Lo Spazio Disney
                            PolliceSu
                              Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                              Risposta #1018: Domenica 9 Mar 2014, 18:52:48
                              EverettD. starà ridendo di noi...
                              Eh, io proprio a lui pensavo! ;)

                                Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                                Risposta #1019: Lunedì 10 Mar 2014, 16:56:37
                                Temo proprio che ci sarò anch'io.
                                E la Full McDuck* al seguito! :P


                                *Questa la capisce chi c'era alla cena con Don Rosa e sa cosa gli ho chiesto...

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)