Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Abbonamento al Tutto Scarpa

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

yugs
Giovane Marmotta
PolliceSu

  • **
  • Post: 163
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
    Risposta #45: Sabato 16 Ago 2014, 20:48:55
    Sul retro del bollettino per il pagamento c'e' la mail da contattare, per caso qualcuno ce l'ha?

    iniziativecorsera@rcs.it

    mi han risposto prontamente promettendomi l'invio dell'albo sostitutivo insieme a uno dei pacchi rimanenti.
    Intanto continuo a leggere, sono al volume 19 (ho ricevuto anch'io il quarto pacco la scorsa settimana, prontamente pagato in posta) e anche un sollecito di pagamento del terzo invio, il che, unito alla data di spedizione indicata nel pacco, porta alla luce il fatto che il suddetto sia stato inviato il 12 giugno scorso, ma chissà cosa ha fatto il corriere visto che mi è arrivato la terza settimana di luglio. Non è un problema dovuto a RCS secondo me.
    "Quando il gioco si fa duro.... io vorrei essere da un'altra parte!" (PK)

    *

    Golia
    Evroniano
    PolliceSu

    • **
    • Post: 106
    • Esordiente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
      Risposta #46: Martedì 26 Ago 2014, 01:16:57
      Accidenti a me il quarto deve ancora arrivare ,ma ci saranno dei problemi o è tutto normale ?
      continuano ad essere di formato più piccolo?

      *

      el_pikappa
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1542
      • Occhio al papero mascherato!!!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
        Risposta #47: Martedì 26 Ago 2014, 10:30:49
        Scusate, pur non essendo abbonato, è possibile poter avere la sostituzione di un volume, visto che risulta totalmente scollato man mano che andavo ad aprire le pagine? si tratta del nr.30, ne sono rimasto sconcertato... :(

        *

        yugs
        Giovane Marmotta
        PolliceSu

        • **
        • Post: 163
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
          Risposta #48: Giovedì 28 Ago 2014, 18:48:09
          Scusate, pur non essendo abbonato, è possibile poter avere la sostituzione di un volume, visto che risulta totalmente scollato man mano che andavo ad aprire le pagine? si tratta del nr.30, ne sono rimasto sconcertato... :(

          non so, dovresti riportarlo all'edicolante e chiedere a lui la sostituzione. In alternativa scrivi alla mail su indicata chiedendo lumi in merito.
          "Quando il gioco si fa duro.... io vorrei essere da un'altra parte!" (PK)

          *

          Cornelius
          Imperatore della Calidornia
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 12726
          • Mais dire Mais
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
            Risposta #49: Mercoledì 3 Set 2014, 23:08:22

            Oggi mi è arrivata una ricevuta di versamento di 40,80 euro da pagare alla RCS per l'ultimo arrivo di sei volumi del TuttoScarpa, ricevuti in luglio.
            In genere pago il giorno dopo (se non lo stesso) il ricevimento dei volumi, in modo da velocizzare l'arrivo del prossimo blocco. Secondo loro ancora non l'ho fatto. Fortuna che tengo tutte le ricevute e, per scrupolo, sono andato a vedere e infatti il pagamento è avvenuto.
            In fondo alla lettera c'è un PS: Se nel frattempo avesse già provveduto al pagamento, non tenga conto di questa comunicazione.
            Se ancora il 22 agosto (data della lettera) non si sono accorti che avevo già pagato (un mese prima), mi chiedo quando mi arriverà il blocco dal n.25 al n.30: lo troverò sotto l'albero di Natale?

            *

            yugs
            Giovane Marmotta
            PolliceSu

            • **
            • Post: 163
            • Novellino
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
              Risposta #50: Sabato 6 Set 2014, 23:49:12
              Se ancora il 22 agosto (data della lettera) non si sono accorti che avevo già pagato (un mese prima), mi chiedo quando mi arriverà il blocco dal n.25 al n.30: lo troverò sotto l'albero di Natale?

              era arrivato anche a me un sollecito ma per il terzo pacco arrivato con 5 settimane di ritardo (e che avevo pagato subito). Tenuto conto che ci vanno alcuni giorni da quando paghi col bollettino a quando accreditano i soldi al destinatario (più le ferie estive di mezzo) penso sia una comunicazione che parte in automatico dopo un certo tempo. Manda via mail la copia del bollettino pagato così sanno e possono mandare il prossimo pacco. (ancora non mi è arrivato il quinto tra l'altro).
              "Quando il gioco si fa duro.... io vorrei essere da un'altra parte!" (PK)

              *

              Cornelius
              Imperatore della Calidornia
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 12726
              • Mais dire Mais
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
                Risposta #51: Giovedì 25 Set 2014, 15:45:08

                Arrivati oggi i volumi dal 25 al 30, tutti in ottime condizioni, nonostante il mio consiglio di riempire il vuoto nella scatola con dei giornali (in modo che non 'ballino') è stato inascoltato dalla RCS.

                Fino ad ora l'unico volume 'difettato' è il 13, con le prime 20/30 pagine che si sono scollate. Mi spediranno un volume sostitutivo (si spera ok) singolarmente, senza inserirlo in un prossimo blocco.

                *

                yugs
                Giovane Marmotta
                PolliceSu

                • **
                • Post: 163
                • Novellino
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
                  Risposta #52: Venerdì 3 Ott 2014, 10:40:55
                  è arrivato anche a me il quinto pacco, tutto ok e pagato. Inoltre ho ricevuto con busta a parte il 13 sostitutivo, perfetto questa volta.
                  "Quando il gioco si fa duro.... io vorrei essere da un'altra parte!" (PK)

                  *

                  Cornelius
                  Imperatore della Calidornia
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 12726
                  • Mais dire Mais
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
                    Risposta #53: Venerdì 3 Ott 2014, 13:12:31
                    Inoltre ho ricevuto con busta a parte il 13 sostitutivo, perfetto questa volta.

                    Anche tu il 13 ?!  :o
                    Non sarà che ci verrà anche a noi (come a Paperino) la triscaidecafobia? ;D
                    « Ultima modifica: Venerdì 3 Ott 2014, 13:12:58 da leo_63 »

                    *

                    yugs
                    Giovane Marmotta
                    PolliceSu

                    • **
                    • Post: 163
                    • Novellino
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
                      Risposta #54: Lunedì 6 Ott 2014, 10:07:00

                      Anche tu il 13 ?!  :o
                      Non sarà che ci verrà anche a noi (come a Paperino) la triscaidecafobia? ;D

                      ahahah di sicuro abbiamo rischiato il giramento di palle, vedere il volume staccarsi a pagine intere non è stato piacevole.
                      "Quando il gioco si fa duro.... io vorrei essere da un'altra parte!" (PK)

                      *

                      Cornelius
                      Imperatore della Calidornia
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 12726
                      • Mais dire Mais
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
                        Risposta #55: Lunedì 6 Ott 2014, 18:13:41

                        Rischio Triscaidecafobia sempre più alto! :o
                        Oggi mi è arrivato il numero che doveva sostituire il 13 rovinato: rilegatura perfetta, peccato che fosse il 14!
                        Chiamato il Servizio Abbonamenti, hanno appurato che effettivamente avevo fatto richiesta del 13 e mi hanno detto che me lo spediranno quanto prima (speriamo bene).

                        Però mi sta venendo un dubbio:
                        visto che anche yugs ha avuto il tredicesimo volume difettato, non sarà che tutta la partita del 13 è nata male?
                        Quanti altri acquirenti dell'Omnia scarpiana (abbonati e non) hanno avuto problemi col 13? :-?

                        *

                        yugs
                        Giovane Marmotta
                        PolliceSu

                        • **
                        • Post: 163
                        • Novellino
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
                          Risposta #56: Giovedì 9 Ott 2014, 08:59:34
                          non sarà che tutta la partita del 13 è nata male?
                          Quanti altri acquirenti dell'Omnia scarpiana (abbonati e non) hanno avuto problemi col 13? :-?

                          è molto probabile che sulla quantità stampata ci siano stati dei problemi sulle rilegature (e solo per quel numero, il resto dell'opera mi pare sia intonso per tutti finora). Su 48 volumi può capitare, l'importante è che il servizio clienti alle spalle si muova tempestivamente risolvendo i problemi. Finora io mi reputo soddisfatto.
                          "Quando il gioco si fa duro.... io vorrei essere da un'altra parte!" (PK)

                          *

                          Cornelius
                          Imperatore della Calidornia
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 12726
                          • Mais dire Mais
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
                            Risposta #57: Sabato 18 Ott 2014, 16:28:58

                            Arrivato oggi il fatidico tredicesimo numero dalla rilegatura ok. :)

                            Quello difettato (con le prime decine di pagine staccate per via di una rilegatura mal riuscita) lo darò in omaggio a chi acquisterà il n. 14 (ben rilegato ma arrivatomi per errore giorni fa al posto del 13) all'interno del mio mercartino. ;)

                            *

                            yugs
                            Giovane Marmotta
                            PolliceSu

                            • **
                            • Post: 163
                            • Novellino
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
                              Risposta #58: Lunedì 20 Ott 2014, 14:22:14
                              a qualcuno è già arrivato il pacco coi numeri dal 31 al 36? Non dovrebbe mancare molto ormai.
                              "Quando il gioco si fa duro.... io vorrei essere da un'altra parte!" (PK)

                              *

                              Scrooge4
                              Visir di Papatoa
                              Moderatore
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 2089
                              • Barks The Best!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
                                Risposta #59: Lunedì 20 Ott 2014, 16:33:37
                                a qualcuno è già arrivato il pacco coi numeri dal 31 al 36? Non dovrebbe mancare molto ormai.

                                A me non è ancora arrivato neanche l'addebito sulla carta relativo ai suddetti volumi. E tra addebito ed arrivo dei volumi in genere passano almeno due settimane...
                                « Ultima modifica: Lunedì 20 Ott 2014, 16:34:18 da scrooge4 »
                                Marco Travaglini


                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)