Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney Manga: Kingdom Hearts

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Manga Disney . Kingdom Hearts
    Risposta #60: Mercoledì 6 Feb 2008, 17:17:36
    Per chi non avesse letto il topic apposito, c'è il numero 0 della testata allegato a Topolino 2724.
    Non fatevelo scappare!
    Qualcuno sa se si trova anche con i topolini arrivati con l'abbonamento?

    *

    minz68
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 286
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Manga Disney . Kingdom Hearts
      Risposta #61: Mercoledì 6 Feb 2008, 18:11:21
      Qualcuno sa se si trova anche con i topolini arrivati con l'abbonamento?

      Nein! Niente numero zero per gli abbonati. Disdicevole.
      Almeno, nella mia copia non c'era.
      Comunque è facile: aspetti che arriva, controlli, nel caso vai in edicola!
      Tanto quello a casa ti arriva lo stesso ;-)

      *

      PORTAMANTELLO
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2065
      • MAI la Fine!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Manga Disney . Kingdom Hearts
        Risposta #62: Mercoledì 6 Feb 2008, 18:13:13
        Gente, se ci tenete è un conto, ma sinceramente non consiglio di spendere soldi in più per questo fantomatico numero 0 che alla fin fine è un opuscoletto con qualche pagina fumettata...
        No man commanded Jean Louise.
        Not on land and not on water.
        Jean did whatever he pleased,
        Until he kissed the gunners daughter.

          Re: Manga Disney . Kingdom Hearts
          Risposta #63: Mercoledì 6 Feb 2008, 18:27:22
          Che poi non è il numero 0, è, per l'appunto, un opuscoletto di 18 pagine che contiene quelle che presumo essere le prime tavole di KH.Concordo con PORTAMANTELLO nel dire che non è il caso di spendere soldi così.
          Però è un opuscolettto che, almeno nel mio caso, ha fatto guadagnare punti al DISNEY-MANGA. Perchè quella storia sulla fiducia in sè stessi di qualche pagina fa mi convinceva poco e faceva presagire una storia banale.
          Leggerò prima di giudicare, ma se quelle sull'opuscolo sono le prime pagine, vorrà dire che forse mi sono preoccupato per niente. Mi sono particolarmente piaciute le frasi iniziali che dicono che nel cuore degli uomini è nata l'oscurità perchè combattevano per la luce. Si lascia presagire qualcosa di ottimo.
          Abbastanza interessanti le pagine finali con quell'articoletto sull'influenza di Walt Disney per i manga.

          Manca poco ormai, il n° 0 esce sabato.
          « Ultima modifica: Mercoledì 6 Feb 2008, 18:39:17 da cAMERA_9 »
          Io lo fermai dicendo:"De,t'arresta!
          Non infierir su questi due tapini:
          Io so che l'intenzion lor fu onesta!
          Se l'uno ha scritto versi sbarazzini
          E l'altro li ha illustrati con pupazzi
          L'han fatto per

          *

          Scrooge4
          Visir di Papatoa
          Moderatore
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2089
          • Barks The Best!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Manga Disney . Kingdom Hearts
            Risposta #64: Mercoledì 6 Feb 2008, 22:02:40
            Che poi non è il numero 0, è, per l'appunto, un opuscoletto di 18 pagine che contiene quelle che presumo essere le prime tavole di KH.Concordo con PORTAMANTELLO nel dire che non è il caso di spendere soldi così.
            Però è un opuscolettto che, almeno nel mio caso, ha fatto guadagnare punti al DISNEY-MANGA. Perchè quella storia sulla fiducia in sè stessi di qualche pagina fa mi convinceva poco e faceva presagire una storia banale.
            Leggerò prima di giudicare, ma se quelle sull'opuscolo sono le prime pagine, vorrà dire che forse mi sono preoccupato per niente. Mi sono particolarmente piaciute le frasi iniziali che dicono che nel cuore degli uomini è nata l'oscurità perchè combattevano per la luce. Si lascia presagire qualcosa di ottimo.
            Abbastanza interessanti le pagine finali con quell'articoletto sull'influenza di Walt Disney per i manga.

            Manca poco ormai, il n° 0 esce sabato.
            Secondo me hai elencato una serie di cose per le quali varrebbe la pena di acquistare Topolino anche solo per l'albetto, almeno per gli appassionati di manga, di Kingdom Hearts, o anche solo di curiosità disneyane. E poi è un numero 0 a tutti gli effetti, visto che come tale viene presentato.
            Marco Travaglini


            *

            Pacuvio
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12614
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Manga Disney . Kingdom Hearts
              Risposta #65: Mercoledì 6 Feb 2008, 22:30:21
              Manca poco ormai, il n° 0 esce sabato.
              No, è il n°1, anche se ha la stessa cover dell'opuscoletto/n°0 (ecco perchè anch'io penso che non abbia alcun valore collezionistico, per dire).

              Attenzione, però... Boschi, nel suo post, dice che "Le due copertine del secondo e del terzo volume di Kingdom Hearts non sono quelle che usciranno in Italia; le ho tratte direttamente dal secondo e dal terzo volumetto usciti in Giappone".
              Come non detto (del resto era un possibilità)... come anticipato dall'ultimo Topo, le fonti delle cover saranno proprio le stesse (meno male, aggiungo io)...
              « Ultima modifica: Mercoledì 6 Feb 2008, 22:32:02 da pacuvio »

              *

              frizzafrizza
              Gran Mogol
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 691
              • Nuovo arrivato
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Manga Disney . Kingdom Hearts
                Risposta #66: Giovedì 7 Feb 2008, 11:13:33
                Pacuvio e Portamantello non me ne vorranno ma, da collezionista, vorrei dare una informazione sul n.0. L'opuscolo allegato al Topolino libretto è uguale in quasi tutto al n. 0 allegato al Bollettino della Pan Distribuzione. Differisce però nella data poichè sotto la dicitura n. 0 è riportato Gennaio e nelle dimensioni. Il primo è più grande (cm. 21x16,6) del secondo (cm. 18x12,6). Aspetteremo il 10 febbraio per conoscere il formato della serie regolare. E, perdonatemi, la mia mania collezionistica mi fa credere che valga la pena avere entrambi gli opuscoli :)

                *

                Sprea
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 2921
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Manga Disney . Kingdom Hearts
                  Risposta #67: Giovedì 7 Feb 2008, 11:31:21
                  E che due maroni, mo' mi tocca duplicare l'indice per 'sta idiozia... ma non potevano farli uguali?! >:( :o :P
                  Sprea
                  [Scarpa] [Doctor Who] [Old Bricks]
                  "Bah!"

                  *

                  frizzafrizza
                  Gran Mogol
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 691
                  • Nuovo arrivato
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Manga Disney . Kingdom Hearts
                    Risposta #68: Giovedì 7 Feb 2008, 11:55:03
                    E che due maroni, mo' mi tocca duplicare l'indice per 'sta idiozia... ma non potevano farli uguali?! >:( :o :P
                    Coraggio Sprea. Vedi il lato positivo della faccenda: tutti apprezzeranno quanto è completo l'indice ;D

                      Re: Manga Disney . Kingdom Hearts
                      Risposta #69: Giovedì 7 Feb 2008, 17:29:29
                      Secondo me hai elencato una serie di cose per le quali varrebbe la pena di acquistare Topolino anche solo per l'albetto, almeno per gli appassionati di manga, di Kingdom Hearts, o anche solo di curiosità disneyane. E poi è un numero 0 a tutti gli effetti, visto che come tale viene presentato.

                      Non viene presentato come un numero 0 o 1 che sia, è solo un'anteprima delle prime tavole del numero 1, tavole che puoi leggere sabato con l'uscita del primo numero, e l'articolo è abbastanza trascurabile. Quindi non si perde niente.
                      Io lo fermai dicendo:"De,t'arresta!
                      Non infierir su questi due tapini:
                      Io so che l'intenzion lor fu onesta!
                      Se l'uno ha scritto versi sbarazzini
                      E l'altro li ha illustrati con pupazzi
                      L'han fatto per

                        Re: Manga Disney . Kingdom Hearts
                        Risposta #70: Giovedì 7 Feb 2008, 21:18:54
                        Scusate, a proposito del Manga Disney:

                        ma perchè sul topo segnala questo sito www.disneymanga.it ma non funge? (non l'hanno ancora attivato, forse?)
                        « Ultima modifica: Giovedì 7 Feb 2008, 21:19:55 da Alex_Andrew »
                        - Abbiamo bruciato i villaggi, distrutto i raccolti, imprigionato la popolazione e minato il pianeta, signore
                        - Incapaci! Avevo detto nessuna pietà!
                        [PKNA - Frammenti d'Autunno]

                        *

                        Scrooge4
                        Visir di Papatoa
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 2089
                        • Barks The Best!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Manga Disney . Kingdom Hearts
                          Risposta #71: Giovedì 7 Feb 2008, 22:30:13

                          Non viene presentato come un numero 0 o 1 che sia, è solo un'anteprima delle prime tavole del numero 1, tavole che puoi leggere sabato con l'uscita del primo numero, e l'articolo è abbastanza trascurabile. Quindi non si perde niente.

                          Sia sul colon che nel riquadro rosso in basso a destra è scritto chiaramente "n° 0"!!
                          Più di così!?!
                           8-)
                          Marco Travaglini


                          *

                          Hybiscus
                          Evroniano
                          PolliceSu

                          • **
                          • Post: 103
                          • Una rarità etnica
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Manga Disney . Kingdom Hearts
                            Risposta #72: Giovedì 7 Feb 2008, 23:08:21
                            Scusate, a proposito del Manga Disney:

                            ma perchè sul topo segnala questo sito www.disneymanga.it ma non funge? (non l'hanno ancora attivato, forse?)

                            Aspetta un mese o due
                            "Tieniti stretti gli amici e ancora più stretti i nemici, sperando che tutti usino il deodorante!" ACWW  

                            Hybiscus, una cantante allo stato grezzo.

                              Re: Manga Disney . Kingdom Hearts
                              Risposta #73: Venerdì 8 Feb 2008, 10:22:27
                              Ripensando anche al sito di Pk-Frittole si potrebbe anche dire:"Aspetta e spera!" :-X

                                Re: Manga Disney . Kingdom Hearts
                                Risposta #74: Venerdì 8 Feb 2008, 11:15:31
                                Ma il bello è che dice pure: dove potrete trovare info, curiosità, sfondi per il computer, immagini... o_o"

                                Vendono la pelle dell'orso prima di averlo ucciso (anzi, vendono la pelle di tutto il branco  ;D)



                                p.s. stesso discorso di Barks: domani in edicola alle 5 di mattina, o mi concedete qualcosa?
                                « Ultima modifica: Venerdì 8 Feb 2008, 11:16:33 da Alex_Andrew »
                                - Abbiamo bruciato i villaggi, distrutto i raccolti, imprigionato la popolazione e minato il pianeta, signore
                                - Incapaci! Avevo detto nessuna pietà!
                                [PKNA - Frammenti d'Autunno]

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)