Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Tesori Disney - Discussione generale

2388 · 147486

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

piccolobush
Flagello dei mari
Moderatore
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4262
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Tesori Disney - Discussione generale
    Risposta #1545: Martedì 13 Set 2011, 21:09:40

    Arriverà!! Lo annuncia lo stesso Atomino nella copertina di questo numero!! ;D ;D ;D
    Non si scherza con i sentimenti :P

    *

    GaeT
    Gran Mogol
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 723
    • Il dente del giudizio nella mascella di un caimano
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Tesori Disney - Discussione generale
      Risposta #1546: Martedì 13 Set 2011, 23:58:45
      Neanche a me sembra particolarmente strano che cambino periodicità un po' improvvisamente.
      E' passato un po' di tempo, e non c'era Internet, ma ricordo quando i Grandi classici da bimestrali passarono a mensili.
      Sarebbe, in questo caso, un segno del successo della testata.
      Essere originale è un pregio; volerlo essere è un difetto


        Re: Tesori Disney - Discussione generale
        Risposta #1547: Mercoledì 14 Set 2011, 21:16:26
        Neanch'io mi aspettavo l'uscita a settembre del nuovo numero dei Tesori (gasp domani, apriti portafoglio!); subito ho pensato al fatto che il numero che esce domani è direttamente collegato con quello di luglio e non a un cambiamento di periodicità, anche se questa è la spiegazione più probabile.

          Re: Tesori Disney - Discussione generale
          Risposta #1548: Mercoledì 14 Set 2011, 21:20:46
          subito ho pensato al fatto che il numero che esce domani è direttamente collegato con quello di luglio e non a un cambiamento di periodicità, anche se questa è la spiegazione più probabile.

          può essere, oppure da questo mese lo rendono bimestrale così a fine anno avremo 6 numeri al posto di 4. Mi piace come testata mi andrebbe bene anche se ogni due mesi c'è già disney anni d'oro vabbè una cosa positiva c'è... doppia lettura disneyana. ;)

          Io domani per sicurezza controllo, così scoprirò finalmente se la pubblicità dice il giusto o se è sbagliata. :)

          *

          fdl 98
          Cugino di Alf
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1007
          • Fumetti!Dove?
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Tesori Disney - Discussione generale
            Risposta #1549: Domenica 25 Set 2011, 14:45:29
            Secondo voi Tesori potrebbe ospitare la saga di Mopsi,Giso e Leo?
            Non saprei ,se accadesse, se definirla un bene o un male non avendola mai letta. :(

            "Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."

            *

            hendrik
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu   (1)

            • *****
            • Post: 3497
            • W Carlo Barx!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re: Tesori Disney - Discussione generale
              Risposta #1550: Domenica 25 Set 2011, 15:13:46
              Secondo voi Tesori potrebbe ospitare la saga di Mopsi,Giso e Leo?
              Non saprei ,se accadesse, se definirla un bene o un male non avendola mai letta. :(
              L'ultima volta che ho detto la mia sui Tesori sono stato smentito dal doppio volume dedicato ad Atomino, ma... ci riprovo.
              I tre personaggi citati da te non dovrebbero essere made in Disney, e quindi sarebbero tagliati fuori in partenza. Inoltre mi sembrano poco commerciali, nonostante l'ottimo PLDeV.
              ... non ferma a Verkuragon!

              *

              TRAM
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 381
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Tesori Disney - Discussione generale
                Risposta #1551: Domenica 25 Set 2011, 21:44:43
                Secondo voi Tesori potrebbe ospitare la saga di Mopsi,Giso e Leo?
                Non saprei ,se accadesse, se definirla un bene o un male non avendola mai letta. :(
                C'è un problema di diritti d'autore, sarebbe troppo complicato.
                Comunque non pubblicherebbero materiale non-Disney, caso mai dovrebbero non solo acquisire i diritti, ma farli diventare fumetti Disney "ex post". E come si fa? Mai sentito qualcosa del genere.

                *

                fdl 98
                Cugino di Alf
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1007
                • Fumetti!Dove?
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Tesori Disney - Discussione generale
                  Risposta #1552: Lunedì 26 Set 2011, 21:02:37
                  Vi ringrazio per le risposte e ,come già detto, non sò niente sulla qualità e l'origine di queste storie.Collezionistcamente parlando un volume ,anche extra-Disney, su M.G.&L. lo comprerei. :)
                  « Ultima modifica: Lunedì 26 Set 2011, 21:03:10 da FDL89 »

                  "Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."

                    Re: Tesori Disney - Discussione generale
                    Risposta #1553: Martedì 4 Ott 2011, 14:30:01
                    fosse rimasta inalterata la periodicità, il volume di TESORI sarebbe uscito il 15 ottobre (e non il 15 settembre).
                    il prox pertanto uscirà a novembre (nel caso di nuova periodicità bimestrale)? oppure a dicembre (nel caso di trimestrale partendo da settembre)? oppure ne esce un altro il 15 ottobre per riprendere la vecchia cadenza?
                    ..magari...
                     ::)

                    nessuno ha notizie in proposito??
                    NON cerco PIU' n. 1 Tesori "Paperino nel fantastico mondo di Reginella", trovatooooo!!!!!!

                    *

                    SuPaperinu
                    Papero del Mistero
                    PolliceSu

                    • **
                    • Post: 263
                    • Da sassari con furore...
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Tesori Disney - Discussione generale
                      Risposta #1554: Venerdì 21 Ott 2011, 17:08:58
                      confermate che le prossime uscite dei tesori raccoglierenno le storie intorno al fuoco???
                      Si può sognare, creare, progettare e costruire il posto piu meraviglioso del Mondo... ma c'è bisogno di persone che rendano il sogno Realtà.
                      (Walt Disney)

                      *

                      Caps
                      Brutopiano
                      PolliceSu

                      • *
                      • Post: 73
                      • Novellino
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Tesori Disney - Discussione generale
                        Risposta #1555: Venerdì 21 Ott 2011, 23:59:22
                        Ma il secondo volume di Atomino sarebbe uscito il 15 Settembre??? E dove?? Io l'ho trovato il 15 Ottobre come doveva uscire,non prima...quindi il prossimo uscirà a Gennaio,direi...anche sul sito di TOPOLINO dice che esce il 15 di ogni trimestre,quindi...

                        Per i prossimi numeri ho già messo l mio elenco di candidati nel topic sull'ultimo numero ma lo rimetto qui,anche se escludendo una saga (la Gemma Pippolina che m'han detto ripubblicata su un BIG di recente):

                        la saga di Little Gum
                        la saga di Ok Quack
                        Topolino e i Signori della Galassia
                        Topolino in "Ciao,Minnotchka!" (o come si scrive  ;D.questa è l'unica storia a strisce non ristampata ne I MAESTRI DISNEY ORO T_T)

                          Re: Tesori Disney - Discussione generale
                          Risposta #1556: Sabato 22 Ott 2011, 00:12:03
                          Ma il secondo volume di Atomino sarebbe uscito il 15 Settembre??? E dove?? Io l'ho trovato il 15 Ottobre come doveva uscire,non prima...quindi il prossimo uscirà a Gennaio,direi...anche sul sito di TOPOLINO dice che esce il 15 di ogni trimestre,quindi...

                          secondo me è uscito il 15 settembre anche da te, visto che rimane li per tre mesi tu l'hai preso un mese dopo. Ovunque è arrivato il 15 settembre. :)

                          Prova a guardare dietro all'albo, c'è scritto settembre 2011. ;)
                          « Ultima modifica: Sabato 22 Ott 2011, 00:14:41 da miriam »

                          *

                          Caps
                          Brutopiano
                          PolliceSu

                          • *
                          • Post: 73
                          • Novellino
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Tesori Disney - Discussione generale
                            Risposta #1557: Sabato 22 Ott 2011, 09:01:27

                            secondo me è uscito il 15 settembre anche da te, visto che rimane li per tre mesi tu l'hai preso un mese dopo. Ovunque è arrivato il 15 settembre. :)

                            Prova a guardare dietro all'albo, c'è scritto settembre 2011. ;)
                            Ok,c'è scritto Settembre 2011,ma l'albo precedente mi son ricordato che usciva un mese dopo (praticamente ai primi di Agosto) e morire se ne ho trovato traccia in tutta Torino! Insomma,mi pare un po' strano sia uscito così in anticipo e rimasto lì un mese addirittura visto che i precedenti,tempo un paio di settimane ed erano esauriti...

                            *

                            hendrik
                            Dittatore di Saturno
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 3497
                            • W Carlo Barx!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Tesori Disney - Discussione generale
                              Risposta #1558: Sabato 22 Ott 2011, 09:08:57
                              Topolino in "Ciao,Minnotchka!" (o come si scrive  ;D.questa è l'unica storia a strisce non ristampata ne I MAESTRI DISNEY ORO T_T)
                              Non è un caso. ;)
                              Dubito la ristamperanno (ma io non azzecco mai le previsioni), e comunque non possono fare un Tesori basato su una storia sola!
                              ... non ferma a Verkuragon!

                              *

                              paperino100
                              Cugino di Alf
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1130
                              • Barksiano, Scarpiano e Ciminiano
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Tesori Disney - Discussione generale
                                Risposta #1559: Sabato 22 Ott 2011, 11:01:21
                                Un bel volumotto che ripubblicasse tutti I Signori della Galassia neanche a me dispiacerebbe, anzi! Adesso però aspetto più di tutti I Racconti intorno al fuoco. :)
                                « Ultima modifica: Sabato 22 Ott 2011, 11:01:34 da Paperino100 »

                                Ciao Rodolfo, e grazie di tutto.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)