Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Grandi Classici n.340 (Marzo 2015)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Luxor
Flagello dei mari
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4052
  • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Grandi Classici n.340 (Marzo 2015)
    Risposta #45: Venerdì 3 Apr 2015, 19:30:54
    Qualcuno sa se c'è la possibilità di recuperare questo numero? Ho chiesto in edicola, ma non possono aiutarmi... :'(
    The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


    *

    La Spia Poeta
    Visir di Papatoa
    PolliceSu   (1)

    • *****
    • Post: 2307
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Grandi Classici n.340 (Marzo 2015)
      Risposta #46: Venerdì 3 Apr 2015, 20:52:51
      Citazione da: cicciochicco80 link=1424855190/45#45 date=1428082254
      Qualcuno sa se c'è la possibilità di recuperare questo numero? Ho chiesto in edicola, ma non possono aiutarmi... :'(
      Mi pare che sulla pagina facebook avessero suggerito di scrivere a collez@mondadori.it (il distributore, anche con Panini, è Mondadori, a quanto ho capito).

      *

      Luxor
      Flagello dei mari
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4052
      • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Grandi Classici n.340 (Marzo 2015)
        Risposta #47: Lunedì 6 Apr 2015, 20:37:34
        Citazione da: Giordanduck link=1424855190/46#46 date=1428087171
        Mi pare che sulla pagina facebook avessero suggerito di scrivere a collez@mondadori.it (il distributore, anche con Panini, è Mondadori, a quanto ho capito).

        Proverò a chiedere, grazie per la segnalazione ;)
        The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


        *

        Dominatore delle Nuvole
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu   (2)

        • ****
        • Post: 1481
        • Guazzabù!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (2)
          Re: Grandi Classici n.340 (Marzo 2015)
          Risposta #48: Domenica 14 Giu 2015, 22:09:34
          Ascoltare mio padre che ride a crepapelle nell'altra stanza dopo una domenica di lavoro mentre legge Un bel "rompicapo" è decisamente impagabile.

          Grazie Enrico Faccini!
          « Ultima modifica: Domenica 14 Giu 2015, 22:10:16 da A.Basettoni »

            Re: Grandi Classici n.340 (Marzo 2015)
            Risposta #49: Sabato 18 Lug 2015, 01:10:01
            La storia di Faccini è molto divertente, insensata e delirante con l'incontro di personaggi dalla personalità molto ma mooolto particolare.
            Ma il pezzo forte è il kid Pampeador, che non conoscevo, singolare nel far incontrare personaggi provenienti da contesti molto diversi come il Gatto e la Volpe e i Bassotti. Un po' sacrificato il personaggio di Pippo che, mi sembra, viene presentato come un tonto completo, non mettendo assolutamente in evidenza le mille sfaccettature del character. Paperino è invece nella parte, nella sua oscillazione tra eroe e fifone  :)
            Per il resto, la scena del taglio della testa proprio non me l'aspettavo, una scena alquanto cruenta come non ne vedevo da tempo in un fumetto con i nostri personaggi preferiti.
            Hanno fatto bene, comunque, a non censurarla.
            « Ultima modifica: Sabato 18 Lug 2015, 01:11:21 da Paolodan3 »

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)