Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino e la "Magnon 777"

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Samu
Visir di Papatoa
PolliceSu   (3)

  • *****
  • Post: 2472
  • Appassionato scarpiano
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (3)
    Topolino e la "Magnon 777"
    Venerdì 13 Ott 2023, 15:34:38
    Un'enigmatica telescrivente in grado di ricevere e battere istantaneamente a macchina messaggi che rivelano un subdolo piano di spionaggio industriale è l'elemento centrale attorno a cui ruota Topolino e la "Magnon 777", un'appassionante storia scritta e disegnata da quel Maestro senza tempo che risponde al nome di... Romano Scarpa!

    A questa avvincente avventura è dedicato il mio nuovo contributo all'iniziativa atta ad omaggiare il cartoonist veneziano.
    Vi lascio qui di seguito il link al mio articolo e, come sempre, invito chiunque ne avesse voglia ad usare questo spazio per condividere le sue opinioni in merito alla storia e a quanto ne ho scritto.

    E adesso, mettetevi comodi e prendete posto: il film sta per cominciare!  ;;D

    https://www.papersera.net/wp/2023/10/13/topolino-e-la-magnon-777/

    *

    Karabandagore
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu   (2)

    • ***
    • Post: 291
    • Esordiente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Re:Topolino e la "Magnon 777"
      Risposta #1: Sabato 14 Ott 2023, 13:08:48
      I miei complimenti, Samu, per questo tuo articolo che, come gli altri da te precedentemente composti, è efficacissimo nel comunicare la tua passione nel Maestro Scarpa, e nel trasmettere quelle caratteristiche di  umanità, genuina e schietta simpatia e al contempo atmosfere avventurose e mistero, che solo lui sapeva infondere con così grande naturalezza nelle sue creazioni. Purtroppo questa volta la storia di cui tratti non ho ancora avuto il piacere di leggerla: un motivo in più per recuperarla!
      Oh! Date un posto al cimitero...Yùuuuuu! Al mio cuore di vaquero...Yùuu! Egli è morto e lascia sola, uèeeee! La sua casa, la cavalla e la pistola, uèeee!

       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)