Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Go Nagai: nuova pubblicazione..

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Uncle Carl
Flagello dei mari
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4340
  • Be water, my friend..
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Go Nagai: nuova pubblicazione..
    Venerdì 19 Giu 2015, 19:30:05
    Ghiotta notizia per i nostalgici, me compreso, della "Goldrake Generation". Mi è capitato tra le mani, un nuovo bellissimo volume, edito dalla Ultra, sull'opera completa del grandissimo mangaka Go Nagai :D

    La copertina è da urlo, la carta lucida fantastica al tocco, i disegni e le recensioni all'interno sono da far perdere letteralmente la testa ;D

    Viene analizzata non solo la produzione robotica, ma anche quella cartacea dei manga. Molto dettagliato anche l'indice finale suddiviso per genere e per annata.
    Viene inoltre analizzata anche l'influenza che l'opera Nagaiana ha avuto nel mondo della letteratura, della musica e del cinema.

    Insomma, un volume assolutamente DA AVERE.

    PS) Una raccomandazione per l'Avvocato: non fartelo scappare ;)


    https://www.google.it/url?q=http://www.ibs.it/code/9788867762989/giuliani-giorgio/nagai-padre-dei.html&sa=U&ei=4E2EVaGyKubuyQOKhYGIDw&ved=0CCEQFjAA&usg=AFQjCNH42IbpgLjLAEmOJ-U9qbxaKM31rg
    « Ultima modifica: Venerdì 19 Giu 2015, 19:32:25 da uncle_carl »

      Re: Go Nagai: nuova pubblicazione..
      Risposta #1: Venerdì 19 Giu 2015, 23:12:31
      Appena ho due soldini... Ma Ga-Keen in copertina che c'entra? Non mi pare sia di Nagai.

      *

      Uncle Carl
      Flagello dei mari
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4340
      • Be water, my friend..
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Go Nagai: nuova pubblicazione..
        Risposta #2: Sabato 20 Giu 2015, 11:10:55
        Ma Ga-Keen in copertina che c'entra? Non mi pare sia di Nagai.

        Ma lo sai che mi sono fatto la stessa domanda? :o
        Infatti ho riconosciuto tutti i Robot, tranne uno. A dire il vero, non ricordavo neanche il nome, fino a quando non ho letto il tuo post :-[

          Re: Go Nagai: nuova pubblicazione..
          Risposta #3: Sabato 20 Giu 2015, 16:30:10
          Sapevo che c'incastrava con Gaiking, anche se il mancato riconoscimento nei crediti fu causa di rottura con Toei.

          Ma con Ga-Keen non dovrebbe aver nulla a che fare, benché Ga-Keen nel concept molto debba a Jeeg!

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)