Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuovi Disney treasures

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Grrodon
Flagello dei mari
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4071
  • Potere e Potenza!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Nuovi Disney treasures
    Risposta #15: Venerdì 12 Nov 2004, 18:08:29
    c'è un mistero riguardo a questo cartone...

    quando ero piccolo al parco giochi un bambino me ne raccontò la trama esatta molti anni prima dell'uscita del cartone...
    citò la vacanza alle haway, lo scambio di cervelli, addirittura il bikini di inni e la ricerca del lavoretto part-time di Topolino.

    qualcuno mi può aiutare a risolvere l'enigma?

      Re: Nuovi Disney treasures
      Risposta #16: Venerdì 12 Nov 2004, 19:18:18
      c'è un mistero riguardo a questo cartone...

      quando ero piccolo al parco giochi un bambino me ne raccontò la trama esatta molti anni prima dell'uscita del cartone...
      citò la vacanza alle haway, lo scambio di cervelli, addirittura il bikini di inni e la ricerca del lavoretto part-time di Topolino.

      qualcuno mi può aiutare a risolvere l'enigma?


      no, ma...un monumento!!!
      è per caso quella storia dove c'è una scienzato tipo zeta e cappa che trasporta il cervello di topolino su un topo ciccione e stupido e il topo, col cervello del mostro, va in giro seminando il caos??

      aaaahhh, ho capito ma......
      perchè lo hanno vietato? io lo avevo registrato da disney channel

      *

      Agdy Day
      Giovane Marmotta
      PolliceSu

      • **
      • Post: 165
      • Bottaro Diogenista
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Nuovi Disney treasures
        Risposta #17: Venerdì 12 Nov 2004, 20:42:24
        e io ce l'ho nella cassetta "i capolavori di Topolino"
        perchè? ???
        ... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!

        *

        Grrodon
        Flagello dei mari
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4071
        • Potere e Potenza!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Nuovi Disney treasures
          Risposta #18: Venerdì 12 Nov 2004, 21:28:35
          nn era un topo ma un "pietride"...

          *

          Atomino_Bip_-_Bip
          --
          PolliceSu

          PolliceSu
            Re: Nuovi Disney treasures
            Risposta #19: Sabato 13 Nov 2004, 13:33:26
            c'è un mistero riguardo a questo cartone...

            quando ero piccolo al parco giochi un bambino me ne raccontò la trama esatta molti anni prima dell'uscita del cartone...
            citò la vacanza alle haway, lo scambio di cervelli, addirittura il bikini di inni e la ricerca del lavoretto part-time di Topolino.

            qualcuno mi può aiutare a risolvere l'enigma?


            Grrodon, questo non è il topic giusto per porre la tua domanda...E' un quesito da "Misteri e affini" ;D
            Comunque, non saprei ???

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)