Premetto che non sono Faccini.
Sono uno strenuo difensore di una categoria già troppo massacrata da:
-editori che si fingono poveri
-dalla mancanza di ogni tipo di privilegio che un qualsiasi lavoratore dipendente ha (tipo mutua, pensione, liquidazione, 14 mensilità ecc)
-dalle mille difficoltà che le banche mettono per avere un mutuo che consenta di comprare uno straccio di casa.
-dal fatto di essere dei "liberi professionisti" che guadagnano meno di un operaio (senza possibilità di migliorare la propria condizione economica)
-e 1000 1000 altri bastoni tra le ruote.
Ad oggi vedo che ci si mette anche qualche (spero) ragazzino che invece di andare a divertirsi nei milioni di modi che la vita ci mette davanti, passa le giornate attaccato ad un pc e ad aumentare i disagi a gente che lavora e che per di + ha anche dei figli da mantenere. Vergognatevi!!! ...spero che voi o i vostri genitori non debbano mai essere licenziati per colpa di qualcuno come voi.
Grazie a Dio voi non siete che uno sparuto gruppetto di lettori di Topolino , se no sarebbe la fine del fumetto!
La cosa che sopporto ancora meno è che su questo forum, nascosti dietro ad un nick name, scrivete quello che vi pare, poi, magari ad una fiera o mostra, incontrate il Faccini di turno e gli chiedete un disegno in regalo come se vi fosse dovuto.
La prossima volta, prima di DENIGRARE un professionista, provate a chiedere a lui prima di scrivere peste e corna per una volta che ha accidentalmente inciampato. Per il resto, la critica ben venga, MA QUESTA NON E' CRITICA, MA LINCIAGGIO.