Il forum si veste di nuovi colori…

03 DIC 2018

Finalmente il grosso delle attività per la realizzazione della nuova veste grafica del forum, che dovrebbe renderlo molto più fruibile dalla cosiddetta ?internet in piedi?, cioè da tutti gli apparati mobili (smartphone, tablet, ecc.) ed allo stesso tempo essere adatta anche alla visualizzazione dal caro, vecchio computer fisso (o anche laptop), sono state completate!
Immagino ci siano ancora parecchie cose da migliorare se non addirittura da correggere, e so per certo che non vi farete scrupolo di segnalarmele. Molte segnalazioni verranno dagli utilizzatori di Internet Explorer… di certo verranno prese in considerazione.
Le funzionalità del forum comunque sono rimaste le stesse, vorrei solo pregarvi di spendere qualche minuto del vostro tempo per verificare che le vostre immagini in firma (o degli avatar) non siano troppo grandi… Quindi l'ennesimo "buon divertimento" è di dovere, con l'aggiunta appropriata del "ovunque voi siate"!

Autore dell'articolo: Paolo Castagno

Sono appassionato lettore e collezionista di fumetti Disney sin da quando ho imparato a... guardare le figure. Il Papersera - sia il sito sia l'associazione - sono per me motivo d'orgoglio!