A scuola di cinema e fumetto

16 MAR 2018

La manifestazione "A scuola di cinema e fumetto" si terra' ad Aversa sabato 17 Marzo alle ore 11.00 presso l'Auditorium "Casa della cultura V. Caianiello". Gli argomenti principali quindi saranno il cinema ed il fumetto, e le loro commistioni, soprattutto in salsa Disney.
La manifestazione e' stata voluta ed organizzata dall'Associazione ?Altri Aversani? (in collaborazione con ?Gioventù Aversana? e ?Associazione Gaetano Parente?) ed ha avuto il forte sostegno dell'Associazione Papersera, ecco spiegata la rilevanza della notizia!
Condivisibilissimo, ed in piena sintonia con lo spirito della nostra associazione il senso dell'iniziativa: "Invogliare i ragazzi alla lettura attraverso il fumetto, ed anche appassionarli al cinema. Questo tipo di eventi sarà propedeutico ad una collaborazione con le scuole".
Dal canto nostro presenzieranno all'evento il "nostro" Nunziante Valoroso e, salvo imprevisti dell'ultimo minuto, l'autore Fabio Michelini.

Autore dell'articolo: Paolo Castagno

Sono appassionato lettore e collezionista di fumetti Disney sin da quando ho imparato a... guardare le figure. Il Papersera - sia il sito sia l'associazione - sono per me motivo d'orgoglio!