Il Cartoomics 2019 visto dal Papersera!

16 MAR 2019

Dall?8 al 10 marzo è andato in scena Cartoomics, inaugurando così il 2019 delle fiere del fumetto più rilevanti del panorama nazionale. Noi del Papersera ovviamente eravamo presenti ed abbiamo preparato il consueto resoconto grazie ai nostri reporter.
La location di Rho Fiera Milano è rimasta invariata, ormai sede fissa per questo evento fumettistico di inizio anno, così come la disposizione degli stand all?interno dei tre padiglioni, consentendo a chi ha buona memoria di spostarsi senza l?utilizzo della mappa (ben curata e disponibile tutti i giorni, a differenza dell?ultimo Lucca Comics).
Nota di merito all?organizzazione per aver permesso di stampare a casa il pass per l?accredito così da evitare il passaggio obbligatorio alla reception una volta giunti a ridosso dei padiglioni, dirigendoci immediatamente ai tornelli e guadagnare tempo rispetto agli anni passati.
Al link sottostante veniamo al piatto forte del resoconto: considerazioni sulla fiera del fumetto!

Autore dell'articolo: Fabio Del Prete

Amo i fumetti e il basket, giro l'Italia ampliando la mia passione e conoscenza sin dal lontano 1985. Coordino le piattaforme social del Papersera, mi diverto ad intervistare gli addetti ai lavori disneyani e talvolta anche a recensire. Mi trovate su YouTube con il "The Fisbio Show".