Premio Papersera: undicesimo atto!

15 MAG 2016

Ci avviciniamo a grandi passi all'edizione numero 11 del Premio Papersera: un riconoscimento, senza falsa modestia, sempre più apprezzato dagli addetti ai lavori, in quanto pensato e voluto principalmente dai lettori stessi, nonchè dai colleghi dell'autore premiato di turno, quest'anno particolarmente entusiasti di poter contribuire! L'assegnazione al misterioso vincitore del 2016 avverrà, come da tradizione, sabato 28 maggio, in occasione della mostra mercato del fumetto di Reggio Emilia, all'interno della quale ci troverete operativi col nostro stand, contestualmente all'annuale raduno conviviale degli utenti provenienti da diverse parti d'Italia, che precederà le premiazioni ANAFI.

Tutti i dettagli sull'apposita discussione del forum, dove potete anche prenotare una copia del libro, onde evitare l'esaurimento della prima stampa!

Appuntamento a Reggio Emilia!

Autore dell'articolo: Roberto Fabbricatore

Sulla carta di identità figuro come Roberto, ma per tutti "Pacuvio" è il mio vero nome. Il pallino per Topolino e il fumetto Disney mi accompagna sin dalla tenera età, al punto tale da farmi stilare con costanza, già dai 10 anni, un archivio delle mie storie preferite su un quadernetto, accantonato dopo la scoperta del Papersera nel 2005. Nel tempo libero guardo film e serie tv, mi diletto con la grafica e gestisco la "rassegna stampa" della pagina Facebook del Papersera, per tenere sempre informato chi ci segue.