Tutti a Reggio per il Premio Papersera!

23 MAG 2018

Sabato 26 maggio andrà in scena la XIII edizione del Premio Papersera in occasione della 60.ma Mostra Mercato del Fumetto di Reggio Emilia organizzata dagli amici dall'ANAFI.
Anche quest'anno l'Associazione Papersera sarà presente con il proprio stand ufficiale e presenterà in anteprima il libro dedicato al vincitore del 2018, oltre che ai volumi del 2016-2017 di Marconi e Capelli, i quaderni dedicati a Chendi e Michelini e gli albetti di Asteriti.
Saranno nostri ospiti il disegnatore Paolo Mottura che durante la mattinata sarà a disposizione per dei disegni e la giovane disegnatrice Diana Laudando, autrice della stampa dedicata al 70ø compleanno di Zio Paperone, per firme e dediche!
Anche quest'anno sarà in programma il pranzo per festeggiare tutti assieme con la compagnia di alcuni nomi illustri del mondo del fumetto come Carlo Chendi, Bruno Sarda, Giorgio Figus e Luciano Gatto.
Insomma tanti buoni motivi per non mancare, passare una giornata festosa e brindare tutti assieme!

Autore dell'articolo: Fabio Del Prete

Amo i fumetti e il basket, giro l'Italia ampliando la mia passione e conoscenza sin dal lontano 1985. Coordino le piattaforme social del Papersera, mi diverto ad intervistare gli addetti ai lavori disneyani e talvolta anche a recensire. Mi trovate su YouTube con il "The Fisbio Show".