Darkwing Duck – The Duck Knight returns

05 MAG 2023
Darkwing Duck - The Duck Knight Returns

La copertina del volume

Dopo il grande successo del reboot della serie animata, arriva una grande novità per tutti i fan del Doppia D: Darkwing Duck – The Duck Knight Returns, volume unico che raccoglie le avventure apparse per la prima volta in Italia ne Il Club dei supereroi è già disponibile in edicola, fumetteria e su Panini.it.

In The Duck Knight Returns, Darkwing Duck è solo un “ricordo lontano”, da quando la tecnologia della Quackwerks Corporation ha assicurato la sicurezza a tutta la città di St.Canard. Ora, Drake Mallard (alter-ego civile del supereroenon è altro che un impiegato d’azienda, costretto ad una vita noiosa e poco stimolante. La sua routine triste e frustrante viene spezzata quando il giovane Tonnaso Parapiglia, vicino di casa dei Mallard, viene arrestato dai Crimebot della Quackwerks, portando infine al ritorno del vigilante di St. Canard. 

Grande esponente della storia dell’animazione televisiva, Darkwing Duck ha debuttato sui teleschermi americani, per la prima volta, il 6 settembre 1991 all’interno del contenitore The Disney Afternoon. Nel corso dei decenni è stato titolare di diverse iniziative a fumetti: tra queste, il primo entusiasmante capitolo The Duck Knight ReturnDarkwing Duck – The Duck Knight Returns èuna scoppiettante e nostalgica avventura scritta da Ian Brill, disegnata dal magistrale James Silvani e colorata da Andrew Dalhouse

Una lettura da non perdere, per apprezzare fino in fondo le nuove gesta di Doppia D

Dagli addosso Duck!

Prezzo € 11,50
Pagine 96
Formato 17x24cm
Rilegatura Cartonato
Interni A colori
Distribuzione edicola, fumetteria e online

Autore dell'articolo: Paolo Castagno

Sono appassionato lettore e collezionista di fumetti Disney sin da quando ho imparato a... guardare le figure. Il Papersera - sia il sito sia l'associazione - sono per me motivo d'orgoglio!

1 commento su “Darkwing Duck – The Duck Knight returns

I commenti sono chiusi