Facciamo gruppo… su Facebook!

29 SET 2020
Non lasciate solo il capitano Nemo!

Ebbene sì, ci siamo decisi ed abbiamo lanciato il gruppo Il ritrovo del Papersera su Facebook!

Un altro gruppo Facebook? Se ne sentiva la mancanza?

No, probabilmente no, ma il nostro obiettivo non è certo quello di “tappare buchi”, bensì di fare in modo che il neonato ritrovo di appassionati possa diventare per noi tutti una piacevole abitudine, un modo ulteriore di partecipare (o di essere aggiornati) alle attività che gravitano attorno al nostro sito, dal Premio all’Associazione.

Questo spazio si andrà ad affiancare al nostro “storico” forum, lavorando in sinergia con questo, così da stimolare discussioni sui nostri fumetti preferiti, conoscere succose anteprime, riscoprire storie trascurate o non sufficientemente diffuse, ricevere idee e suggerimenti per nuove iniziative o anche per farci due risate insieme.

Siete ovviamente tutti invitati a partecipare a questo arricchimento culturale reciproco, nel rispetto delle regole e dei principi basilari del dialogo.

Gaudeamus igitur!

Autore dell'articolo: Paolo Castagno

Sono appassionato lettore e collezionista di fumetti Disney sin da quando ho imparato a... guardare le figure. Il Papersera - sia il sito sia l'associazione - sono per me motivo d'orgoglio!